Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: " O cavolo, l'ho lavata col finestrino aperto!!!"

  1. #1
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito " O cavolo, l'ho lavata col finestrino aperto!!!"

    Ciao, vi racconto cosa mi e' successo 20 minuti fa: in poche parole dopo un pomeriggio pieno zeppo d'impegni(aperitivo compreso...), decido di passare al lavaggio a gettoni, e fin qui tutto bene; tutto bene se non fosse che non mi accorgo di aver lasciato il finestrino lato passeggero aperto quel poco da fare un disastro!!! Inizio ad insaponare con la lancia la mia auto dal lato sinistro(come sempre), per passare poi al lato destro, e ORRORE il finestrino era aperto!!! Cesso immediatamente di insaponare l'auto, ma ormai il "danno" era stato fatto. In pratica il cruscotto, il sedile,e il pannello destro sono zuppi di sapone..... Purtroppo sono costretto a chiudere alla svelta il vetro e a finire di lavare l'auto data la fila di auto che incombe e mi prende per il culo......, a fine lavaggio provo ad asciugare alla bene e meglio il tutto, ma vuoi la fretta, vuoi che si e' fatto notte, misa' che domattina avro' un bel da fare.....
    Ultima modifica di Audia32; 31-10-2010 alle 15:36

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    oh cazz...io non mi preoccuperei per i sedili o pannello porta ma del cruscotto...non è facile lavarlo visto che non è liscio cavolo...fanc..o quelli in fila...io avrei pulito e asciugato tutto...è il mio turno e ci metto quanto voglio per fare i cavoli miei visto che ho pagato

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giacky10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    485
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 berlina 8K 2.0 TDI 143cv advanced | s-line | pack business | pack style | pack luci | cerchi 18"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    oh cazz...io non mi preoccuperei per i sedili o pannello porta ma del cruscotto...non è facile lavarlo visto che non è liscio cavolo...fanc..o quelli in fila...io avrei pulito e asciugato tutto...è il mio turno e ci metto quanto voglio per fare i cavoli miei visto che ho pagato
    quoto

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ciao, vi racconto cosa mi e' successo 20 minuti fa: in poche parole dopo un pomeriggio pieno zeppo d'impegni(aperitivo compreso...), decido di passare al lavaggio a gettoni, e fin qui tutto bene; tutto bene se non fosse che non mi accorgo di aver lasciato il finestrino lato passeggero aperto quel poco da fare un disastro!!! Inizio ad insaponare con la lancia la mia auto dal lato sinistro(come sempre), per passare poi al lato destro, e ORRORE il finestrino era aperto!!! Cesso immediatamente di insaponare l'auto, ma ormai il "danno" era stato fatto. In pratica il cruscotto, il sedile,e il pannello destro sono zuppi di sapone..... Purtroppo sono costretto a chiudere alla svelta il vetro e a finire di lavare l'auto data la fila di auto che incombe e mi prende per il culo......, a fine lavaggio provo ad asciugare alla bene e meglio il tutto, ma vuoi la fretta, vuoi che si e' fatto notte, misa' che domattina avro' un bel da fare.....
    sono cose che capitano.....non so che dire.......magari la prossima volta stacci più attento
    La mia Gasolinahttp://forum.audirsclub.it/showthrea...3cv&highlight=GabriellaFansClub socio N°7_MastaroFansClub socio N°151
    Abt Fans Club socio N°1

  5. #4
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    oh cazz...io non mi preoccuperei per i sedili o pannello porta ma del cruscotto...non è facile lavarlo visto che non è liscio cavolo...fanc..o quelli in fila...io avrei pulito e asciugato tutto...è il mio turno e ci metto quanto voglio per fare i cavoli miei visto che ho pagato
    Eh gia', ma con la pelle in microfibra umida dovrebbe andare a posto...., almeno spero......

  6. #5
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    dai speriamo! facci sapere com'è andrà...

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    .....e io che pensavo di essere paranoico....che prima di iniziare a lavare l'auto tiro su almeno un paio di volte tutti i finestrini....

    cmq mi sa che se i sedili non sono in pelle ti rimarrà l'alone del sapone e dell'acqua stessa....ci vorranno diverse passate secondo me per farli andar via del tutto....

  8. #7
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    anche io questa paranoia. Ogni volta che lavo la vetura, tiro su i finestrini per prova almeni due volte!!!!!

    Mi dispiace molto per l'accaduto .... comunque domani mettiti con la santa pazienza e vedi come è messa. al limite chiedi consiglio a newentry, avrà sicuramente un levasaponedaautolavaggiofiltratodalfinestrinoapert o N.33465 da suggerirti
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Tutto apposto! Ho impiegato due ore, ma e' tornato tutto come prima. Pelle in microfibra umida, prodotto per sedili, Ma-fra per vetri, e il lavoro e' stato "duro" ma efficace. Giusto che c'ero ho pulito internamente tutta l'auto. Spero che non succeda piu'.....Ciao.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Bene così! ;)
    White Audi Fans Club socio n°5


  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    meglio cosi!!!

    ma allora neanche io sono l'unico che controlla 2 o 3 volte i finestrini!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •