Lista utenti taggati

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: I consumi sul CDB

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Giacky10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    485
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 berlina 8K 2.0 TDI 143cv advanced | s-line | pack business | pack style | pack luci | cerchi 18"

    Predefinito I consumi sul CDB

    L'altro ieri ho fatto il pieno (60l) e per curiosità ho guardato sul CDB per vedere quanta strada ci avrei potuto fare e mi segnava 990km (16km/l)!! Ancora sono in fase di rodaggio (nemmeno 3000km) e quindi mi sembravano un po' tanti..
    Che ne pensate?
    La mia Gasolinahttp://forum.audirsclub.it/showthrea...3cv&highlight=GabriellaFansClub socio N°7_MastaroFansClub socio N°151
    Abt Fans Club socio N°1

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Io arrivo tranquillamente attorno ai 1000km ieri ho fatto il pieno e mi dava autonomia 1080 ho fatto 105 km e mi da autonomia 1070.
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  4. #3
    New entry L'avatar di lampone
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi A4 b8 2.0 TDI 2010

    Predefinito

    Beati voi!!! Io l'ho acquistata (nuova) e c'è l'ho dal 30 settembre e attualmente ho percorso in totale 960km ma non con il solo pieno. Appena ritirata ho subito fatto il pieno e con 62 litri ho percorso circa 810 km. Un pò pochini. Avrò il piede un pò pesantino?A me non sembra. L'ho tirata una sola volta e per pochi km a 180 km/h. Il CDB mi segna 6.7 litri/100 Km. A Voi? Probabilmente il 120 cv consuma un pelino in più del 136 e del 143. Ma a quanti km cominciano a stabilizzarsi i consumi? Comunque il CDB dell'altra mia macchina (renault modus) mi sembra più preciso e sopratutto l'autonomia non scala di dieci a dieci.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Giacky10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    485
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 berlina 8K 2.0 TDI 143cv advanced | s-line | pack business | pack style | pack luci | cerchi 18"

    Predefinito

    io al massimo l'ho tirata a 170km/h ma non ho visto quanto mi dava di consumi. Penso che per i consumi ogni macchina varia...
    La mia Gasolinahttp://forum.audirsclub.it/showthrea...3cv&highlight=GabriellaFansClub socio N°7_MastaroFansClub socio N°151
    Abt Fans Club socio N°1

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    per dare una risposta ai consumi bisogna vedere come si usa la macchina .....una cosa è fare pochi km per volta un'altra cosa è fare viaggi più lunghi...poi c'è il piede e poi tanti altri fattori ............solite storie .....comunque io raggiungo tranquillamente i 1000 km con meno di 60 litri
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    I consumi indicati dal CDB variano a seconda del tipo di guida o di strada che si percorre, se vi può consolare quando esco dal distributore con il pieno mi segna 880 km percorribili, in realtà non supero i 700 e senza nemmeno schiacciare più di tanto sull'acceleratore.
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Non so' se la mia testimonianza possa essere attendibile, ma io con la mia avendo fatto 29000km guidando da nonnetto non tirando le marce, non superando i 130 in autostrada e andando su statale a velocita' da codice appena faccio il pieno mi da' autonomia 1200/1250 km.
    A4 Avant 2.0 TDI 120cv....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Giacky10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    485
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 berlina 8K 2.0 TDI 143cv advanced | s-line | pack business | pack style | pack luci | cerchi 18"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Non so' se la mia testimonianza possa essere attendibile, ma io con la mia avendo fatto 29000km guidando da nonnetto non tirando le marce, non superando i 130 in autostrada e andando su statale a velocita' da codice appena faccio il pieno mi da' autonomia 1200/1250 km.
    A4 Avant 2.0 TDI 120cv....
    porcavacca!!
    La mia Gasolinahttp://forum.audirsclub.it/showthrea...3cv&highlight=GabriellaFansClub socio N°7_MastaroFansClub socio N°151
    Abt Fans Club socio N°1

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Il problema e che è difficile imitarmi nella guida perche' sono molto calmo e tranquillo.Parto sempre in anticipo sulla tabella di marcia proprio per andare piano ed evitare di andare veloce e correre dei rischi.Figuratevi che in 29.000 km sono arrivato solo 2 volte a 200km orari in pieno rettilineo ed avevo anche paura perche' non sono abituato a quelle andature....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di bertu75
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi a4 avant s-line

    Predefinito

    la mia audi a4 avnt, 143 cv multitronic, ancora in rodaggio, circa 1000km fatti, mi sembra beva come na sopugna, il cdb mi da' 8litri/100 km, guido a velocita' codice, lo so' che con l'automatico beve di piu' ma adesso mi sembra esagerato x un diesel. la golf 4 che avevo prima, dopo i 10.000 km, cominciava a bere poco e nell' ultimo anno( dopo 150.000 km circa) a velocita' codice faceva , calcolati da me, 20 km/l, un miracolo

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •