Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Telepass su A8

  1. #21
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Nel Kangoo di amici di famiglia c'è una finestrella, vicino allo specchietto.
    Rispetto alla Clio, si nota molto meno.
    Come localizzarla? Beh, prendetevi un paio di occhiali polarizzati e vedete subito dove è il buco...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Io ho il 4.0 TDI e i consumi si attestano sui 12 in autostrada, a velocità 130Km/h, e, sigh, 7 di media su percorsi cittadini.

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A8 3.3 tdi

    Predefinito

    Più o meno come la mia che ha sempre 8 cilindri ma una cubatura più piccola...consumeranno pure ma sono uno spettacolo poi la tua che è l'ultimo modello
    è lo spettacolo allo stato puro ......

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T-GT Visualizza Messaggio
    Nelle versioni per il mercato italiano dovrebbe essere proprio così... tranne che per la W12, per la quale non è previsto il parabrezza con finestra (chissà perchè poi)
    Io ho provato a mettere il telepass in una scatoletta stagna per collegamenti elettrici e funziona. Quindi proverò a posizionarlo a fianco del fendinebbia destro, all'interno della griglietta (devo trovare una scatola più piccola, però... quella che ho adesso non ci sta)
    FUNZIONA
    Confermo il funzionamento del telepass a batterie alloggiato all'interno della griglia fendinebbia lato passeggero (dietro la griglia lato guida non ci sta: troppa roba), chiuso all'interno di una scotala stagna per collegamenti elettrici ed attaccato con colla a caldo alla plastica che è presente vicino all'alloggiamento del gancio di traino.
    Lo uso da tre settimane e per ora funziona benissimo...
    Ultima modifica di Tris; 02-09-2008 alle 16:37 Motivo: correzioni ortografiche dovute a dislessia alle dita :-)

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L '01

    Predefinito

    sull'S8 di mio padre ho fatto mettere un ripetitore nello specchietto sx e abbiamo messo il telepass nel vano portaoggetti in basso a sinistra rispetto al volante e...funziona!!

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Interessanti entrambe le soluzioni (di Tia-88 e T-GT ) Però datemi delucidazioni su come metterle in pratica....
    T-GT: come cavolo si smontano le griglie fendinebbia o, comunque, da dove ci sei arrivato per incollare il telepass? Questa macchina sembra blindata!
    TIA-88: Come fai passare i fili dallo specchietto? Cioè, sai come si smontano i vari pezzi che servono per far passare i fili?
    Sapete se da qualche parte sulla rete si trovano istruzioni per lo smontaggio delle varie parti dell'A8? Io non riesco a smontare nemmeno lo scatolotto attaccato al parabrezza, dietro lo specchietto retrovisore. La dentro devono esserci delle antenne in quanto è piazzato esattamente nell'unica parte con la griglia nera (non schermata) del parabrezza... ma non riesco a smontarlo... come ladro faccio proprio schifo!
    Roberto

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rconsalvi Visualizza Messaggio
    T-GT: come cavolo si smontano le griglie fendinebbia o, comunque, da dove ci sei arrivato per incollare il telepass? Questa macchina sembra blindata!

    La griglia lato passeggero (dietro all'altra non ci sta nulla) è tenuta in posizione con due linguette nella parte destra, una in alto e una in basso. se guardi all'0interno della griglia vedi le fessure per infilare il cacciavite, per lo sblocco. Una volta sbloccata basta tirare e ruotare (come se dovessi aprire uno sportello). La griglia è trattenuta da due gancetti a pressione sulla sinistra, la cui parte metallica tende a sfilarsi quando estrai la griglia. Fai attenzione a non perderli altrimenti la griglia non rimane fissata e corri il rischio di perderla (esperienza personale...).
    Una volta estratta la griglia puoi fissare il telepass (meglio dentro una scatola stagna per collegamenti elettrici) con della colla a caldo (ma forse anche con attak) a fianco del foro per il gancio di traino.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Sull'S8 di mio padre (vecchio modello) abbiamo fatto richiesta alla Società Autostrade (che ora si è separata dalla Telepass SPA mi pare, quindi devi chiedere direttamente a quest'ultima)...che ha provveduto a fornirci un dispositivo a filo con ripetitore da alloggiare all'interno dello specchio retrovisore sinistro.
    Tutto montato funzionava egregiamente.

    Sull'A8 precedente, invece, lo avevamo alloggiato dietro alla griglia del cofano motore (dove ci sono i 4 anelli)...protetto da una scatolina in plastica. E funzionava perfettamente anche quello.


    Vedi tu!

    Andrea

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito Telepass

    Grazie per le risposte e scusate il ritardo... non sono stato on-line per un po.... ora provo con la griglia fendinebbia e/o dietro gli anelli Audi
    Roberto

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 1.8T quattro 180CV '00

    Predefinito

    io ho una A8 modello del 2001 e non ho di questi problemi col telepass forse il modello vecchio non ha i vetri schermati......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •