Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Considerazioni pre acquisto

  1. #11
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    A me son sempre piaciuti i "classici" RS4 old....che sui 17 non sfigurano mai...non come certi cerchi superfighi,ma solo su misure importanti,o comunque dai 18 in poi...alcuni disegni tendono a rimpicciolire il cerchio...

    Esatto secondo me il 5 razze da sempre l'impressione di essere un pò più grande ovviamente le razze devono essere sottili e ben spaziate
    Ultima modifica di james; 05-11-2010 alle 12:51

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Io ho gli rs4 old da 17 ed effettivamente non mi posso lamentare, anche se mi balena spesso l'idea di passare ai 18!
    Bmw 120d Attiva

  4. #13
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Certo i 18 sono perfetti per la TT l'anno prossimo quasi sicuramente li monto...............Ciao

  5. #14
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio

    La vettura ha i classici cerchi originali da 17'' ma sono messi molto male per via dell'esposizione all'aperto e sicuramente li faro' "ripristinare" presso un gommista delle mie parti molto bravo su queste cose.....


    Ho in preventivo anche l'aggiunta di xenon aftermarket


    I fari si sono opacizzati...proverei a lucidare scrostando la patina che si sta sgretolando oppure ho visto che con 300€ vendono molti bei fari corredati di LED anche se io preferirei i fari originali.


    Sapete se sulla plafoniera si possano montare i led ambientali(come sulle a3-a4)?




    Ciao

    Diego

    Ti dico il mio pensiero visto che sono un nuovo possessore come te e quindi sto improntando anceh la mia TT verso la mia idea di "bello".

    La TT è perfetta gia quando esce dagli stabilimenti e le cose da fare sono veramente poche....andando oltre c'è il rischio di scendere nel ridicolo...

    le reali necessita estetiche si risolvono semplicemente con un assetto non troppo esasperato direi intorno a -3 -4 max perche dopo diventa inusabile.....4 distanziali giusti intorno ai 12 anteriori e 16 posteriori...e i cerchi se non piaciono gli originali qualcosa che rimanga cmq sobrio....ma va bene qualsiasi disegno originale in base al proprio stile....io per la mia sono alla ricerca di QUESTI che meglio si adattano alla mia persona....dopo ci sarebbero gli rs4....logico che da 18 stanno meglio che da 17 ma all'atto pratico vanno bene entrambi....e cmq non disdegno nemeno gli originali che stanno molto bene...

    per il discorso di far rifare gli originali magari evita di spendere quei soldi....gli dai una scartavetrata per togliere le righette e li rivernici da solo con le bombolette del ferramenta...con una bomoletta li fai tutti e 4 al massimo se proprio vuoi farli benissimo ne usi 1 ogni 2 cerchi dando 3 strati a cerchio.....stessa cosa con il trasparente....

    gli interni sono perfetti cosi come sono e al massimo rimetti le parti originali rovinate cosi come i fari anteriori....lascia perdere led e porcate varie che tanto piaciono ai bambini....la bellezza di un classico non sara mai eguagliata....per gli xenon io ho deciso di non metterli perche mi trovo molto bene anceh con il fascio di luce originale e rischiare il ritiro del libretto per un vizio proprio non mi va....anche sulle altre auto li sto togliendo piano piano....

    questo è quello che penso valga per il TT.....poi ognuno la vede a proprio modo....

    ciao

  6. #15
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Beh sono pienamente d'accordo con te.....anche l'idea del rifarli con la bomboletta mi era balenata per la testa ma rischierei di fare una porcata clamorosa e tuttalpiu' potrei valutare di acquistare una vernice speciale da spruzzare col compressore di cui dispongo.....ma dove la metto la TT? su 4 blocchetti come negli anni 70/80? :D

    Il discorso delle migliorie che facevo era riferito proprio al fatto di comprare solo parti originali che in questo caso si riducono al solo pomello e piu' in la' prenderei in considerazione i sedili ed il volante....il cui "scheletro" si trova a 100€ senza airbag.....

    Questo se vogliamo e' il bello di questa macchina....che e' stata prodotta fino al 2006 ed e' rimasta sempre uguale.....favoloso!

    Comunque come detto e ripetuto...per me e' la seconda TT dopo 6 anni! :D

    All'epoca la mia...stesso anno e 70.000km la pagai 18.000€!!! :D


    Per i fari anteriori opto sicuramente per gli originali oppure vedo di sistemare questi....dopodiche' avrei gia' un kit xenon....ma non so se lo montero'....magari compro delle philiphs che hanno durata e prestazioni eccellenti.

  7. #16
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    anche i miei cerchi erano e 2 lo sono ancora....molto rovinati da buche merciapiedi ecc ecc....gli ho dato una passata di carta 240 per togliere i graffi e con la bomboletta li ho rifatti e il risultato è buono considerando la spesa di 3,5 euro....il tutto l'ho fatto senza smontare nulla(solo le borchiette centrali)....ho messo uno strato di nastro carta tra gomma e cerchio e poi con i fogli di giornale ho coperto un po la carrozzeria....quindi rimaneva scoperto solo il cerchio...poi ho infilato i fogli anche all'interno del cerchio intorno al disco e alla pinza....con un pezzettino ho coperto la valvola e poi gli ho dato 2 mani di vernice....una volta asciugata 2 mani di trasparente....per farti capire la semplicita del tutto ti dico che l'ho fatto all'autolavaggio fai da te dopo aver lavato la macchina.......

    ti metto una foto anche se non si vede bene cmq ti assicuro che sono ottimi senza spendere cifre folli.....poi magari quando capitera 4 cerchi nuovi li sostituiranno quindi è inutile spendere.... ;)

    Ultima modifica di elosaiz78; 05-11-2010 alle 20:06

  8. #17
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    beh il risultato è ottimo l'importante è che i cerchi non siano deformati da buche

  9. #18
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Infatti l'idea non e' male ed ho anche modo di fare questa cosa con una certa manualita' e coi giusti mezzi ma quel che non so e' se i cerchi siano o meno storti....ho l'impressione che i due posteriori abbiano il "badge" che esce fuori mentre quelli anteriori sono paralleli e dritti.....per farvi capire.....di profilo quelli anteriori sono piatti mentre quelli posteriori mi hanno dato l'impressione di essere concavi verso l'esterno....boh....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao per verificare se i due cerchi posteriori sono storti basta metterli su una bilanciatrice dal gommista e vedi subito, i cerchi in lega sono belli ma molto delicati, poco tempo fa io ne ho sostituiti 2 ( non alla TT ) alla macchina che uso per andare a lavoro dopo ever preso una brutta buca....... Ciao

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Infatti l'idea non e' male ed ho anche modo di fare questa cosa con una certa manualita' e coi giusti mezzi ma quel che non so e' se i cerchi siano o meno storti....ho l'impressione che i due posteriori abbiano il "badge" che esce fuori mentre quelli anteriori sono paralleli e dritti.....per farvi capire.....di profilo quelli anteriori sono piatti mentre quelli posteriori mi hanno dato l'impressione di essere concavi verso l'esterno....boh....

    quindi potrebbe essere che 2 cerchi non siano i suoi.....gli originali sono concavi verso l'esterno...se i tuoi sono piatti c'è qualcosa che non va....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •