Lista utenti taggati

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Considerazioni pre acquisto

  1. #31
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Beh forse potrebbe incazzarsi un pò legalmente non so se potrebbe farti pagare le spese, ma non credo se non hai firmato nulla... per i lavori che devono fare alla macchina in officina penso che se la vogliono vendere comunque li devono fare... se le altre che hai visto sono meglio prendine una messa meglio altrimenti poi passerai mesi a dire perché non ho preso l'altra.......
    Ciao
    Ultima modifica di james; 09-11-2010 alle 12:32

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Mah...ho solo firmato un contrattino tra me e il rivenditore denominato "proposta d'acquisto" in cui mette per iscritto i lavori da far fare alla vettura prima della consegna ecc ecc....pero' la macchina ha la sonda lambda nuova,corpo farfallato nuovo,debimetro nuovo,distribuzione fatta da poco,frizione nuova,gomme nuove....ha solo 200.000km......magari non avro' mai problemi mentre le altre viste....chissa'???

    La mia TT che presi nel 2004 era del 99 anch'essa e in 5 mesi che l'ho posseduta mi ha dato praticamente "tutti" i difetti delle audi TT.

    Quindi prendermi questa....peraltro del colore che preferisco....non mi dispiace affatto.....valutavo solamente l'idea di evitare la TT per prendermi nuovamente una A3.....vedremo!

  4. #33
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    eh se hai fatto la proposta allora in caso di abbandono dovrai rimborsare quantomeno la cifra per i lavori.....cmq parlaci nel caso non la vuoi piu e senti che ti dice....

  5. #34
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Ma no me la prendo....a conti fatti mi conviene comunque questa con la cifra che vado a pagare....tuttalpiu' ci rientro di molti piu' soldi con la vendita della A4 quindi....direi che sto sicuro.
    Le cose che va a cambiare sono fondamentali ed e' anche bello sapere che saranno nuove....a me poi tocchera' sistemare i cerchi e riverniciare la pelle.
    Ho visto dei prodotti che sono eccezionali....i sedili tornano letteralmente nuovi.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Se il motore è in ordine non preoccuparti dei chilometri il motore della TT ne fa tanti se è stato trattato bene, ma parlaci del prodotto per riverniciare i sedili...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    ecco....dunque.....avendo anche uno Zio tappezziere nautico(il che vuol dire che sedili di vetture li sa fare e anche bene) ho pensato che l'impresa sarebbe stata possibile ma "anche no"....quindi mi sono messo alla ricerca di un prodotto che in qualche modo lucidasse rinnovando la pelle ma senza pretese...che so il classico prodotto crema dell'audi.
    Nel fare questa ricerca ho trovato alcune discussioni in altri forum dove si parlava addirittura del "cambio colore" degli interni....e....mi sono addentrato e scopro questa ditta(anche piu' di una ditta a dire il vero),tale Colorglo che tramite vari punti vendita in italia si occupa di questo tipo di lavori con risultati veramente strabilianti.....ma pare anche che vendano i loro prodotti anche al cliente finale che vuol fare da se.
    Anche su youtube si vedono questi prodotti "all'opera"(alla fine la marca conta relativamente) e poco fa ho trovato un venditore italiano che vende la vernice specifica anche per Audi TT a 20€.

    vi riporto alcuni link che magari possono essere interessanti:

    http://www.youtube.com/watch?v=Ck6i0...eature=related
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT



    http://cgi.ebay.it/Audi-Car-TT-A6-A5...item4aa5b04008

    http://www.colorglo.it/


    Praticamente nel video fanno vedere che usano altri prodotti ma di facile reperimento o comunque soppiantabili con altri espedienti(sgrassatori ecc ecc)....e nel mio caso i sedili hanno un po' quelle grinze di invecchiamento.....faro' la cosa anche al volante...

    ---------- Post added at 23.24.05 ---------- Previous post was at 23.08.59 ----------

    Tornando al discorso dei 200.000km vado sul quasi sicuro perche' il collega che e' stato proprietario di questa macchina per 9 anni ha percorso in questo lasso di tempo 120.000km e quindi l'ha venduta per prendere una A6 berlina per motivi di "allargamento" famiglia....quindi non credo che li abbia percorsi male in questi lunghi 9 anni....sbaglio?

  8. #37
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Davvero interessante i mie interni sono messi abbastanza bene e non avrebbero bisogno di un trattamento per ripristinarli allo stato originale, in quanto uso sempre il prodotto Audi per pelle quindi si sono mantenuti belli, ma qualche giorno fa ho fisto le foto di una TT con interni nero/rosso con sedili originali forse ha usato questi prodotti, la colorazione nero/rosso mi piace molto e mi piacerebbe farla sulla mia ma secondo te poi durera ? o in poco tempo si potrebbe scolorire.... comunque grazie per i link. Ciao

  9. #38
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Io penso che tono su stesso tono anche uno scolorimento nemmeno ci si fa caso....comunque tocca vedere se conviene fare solo le parti rovinate o tutto il sedile...poi ovviamente il prodotto per l'audi e' d'obbligo in ogni caso!
    (di che anno è la tua James?)

  10. #39
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    La mia è di agosto 2000

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Comunque l'attesa fino a Venerdi' e' tostissima.....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •