Lista utenti taggati

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Considerazioni pre acquisto

  1. #61
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT 1.8T 180cv 2wd

    Predefinito

    TI INVIDIO... han posticipato la riconsegna della mia a martedì... nooo!!! carrozzieri di merda!!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Ti diro'...la ricordavo meno potente....o meglio.....sapevo che la mia all'epoca aveva la centralina ma secondo me era una cavolata....ho dato un paio di tirate e mi sono prontamente rinnamorato!! :D :D

    Non mi sembra consumi moltissimo.....solo che alle alte velocita' ho idea che lo sterzo non sia stabile...penso sia colpa delle gomme che son state montate a cavolo....sono 2 nuovissime e 2 un po' piu' consumate solo che invece di metterne 2 davanti e due dietro le hanno disposte a x......penso sia questo il problema....

    Comunque ora ho il dilemma del contachilometri....non si illumina completamente il contagiri e la temperatura dell'acqua....in generale e' un po' smorto quindi penso che martedi' o lunedi' la porto e gliela lascio...diciamo che oggi l'ho voluta prendere per forza.... ;)

    Domani passo in rassegna alla eventuale sporcizia e disinfetto tutto passando un po' di prodotto per pelli....

    Una sola cosa,ma per questo chiamero' il mio collega ex proprietario,perche' non capisco il motivo per cui non debba funzionare l'autoradio chorus...si accende ma non si sente nulla......
    Ciao Diegoz sono contento allora il motore va bene e spinge come deve la rimapperai ? per l'autoradio bisogna capire se sono le casse o magari e stata collegata male perché se si accende dovrebbe anche sentirsi falla controllare da un elettrauto in 10 min. saprai qual'è il problema..... magari il vecchio proprietario a tolto l'autoradio che aveva montato e poi collegato quella originale alla c...o ( è solo un ipotesi ) Ciao
    Ultima modifica di james; 14-11-2010 alle 13:13

  4. #63
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Radio montata e funziona ma non si sentono le casse anteriori sinistre....forse e' un problema di cablaggio che devo verificare.

    La macchina va bene,spinge e sinora con 40€ ho fatto 370km....mica male no?(andatura 100km/h autostrada + citta'+misto curve in salita...e poi ovviamente in discesa)....ma ho notato che dopo un po' che si va ad andature leggere quando mi fermo il minimo e' ballerino e devo dare un colpo di acceleratore per regolarizzare la cosa.....forse e' il solito giochetto del corpo farfallato da pulire...comunque non mi lamento.

    Domani ahime' la devo lasciare per questo benedetto contachilometri che e' tutto da ripristinare(tranne il FIS)........ma le luci sono a led o sono lampadine? e soprattutto come posso smontarmelo da solo?(nel caso fossero lampadine me lo sistemo da solo...)

  5. #64
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Andiamo bene....piccolo ma non indifferente aggiornamento e magari qualcuno sa cosa sia.....ho dato una leggera tirata alla seconda...tipo fino a 5.500giri e ho rilasciato l'acceleratore....in quel momento ho iniziato a sentire un traballio sotto il mio sedere e accelerando la macchina sembra diventata un maggiolone anni 60 con quel classico rumore "plop plop plop"......in contemporanea una gran puzza di zolfo dentro l'abitacolo.

    che si sia staccato il catalizzatore?

    Il motore rimane regolarissimo al minimo e accelerando sento il traballio e sta gran puzza....


    Tanto domani andava dal meccanico comunque ma non vorrei si sia spaccato qualcosaltro.....

  6. #65
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    piu che meccanico riportala da chi l'hai comprata e faglielo presente....sempre che non siano la stessa persona... :D

    ma insomma qualche foto no????....domani mattina vado a montare l'assetto a magliana.....se passi da quelle parti ci si puo vedere per un caffe'....

  7. #66
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Io domattina vado a lavoro e nel pomeriggio devo fare in modo che si prendano sta macchina e se la portino dal meccanico.....(il meccanico del concessionario)....due PXXXlle!!

    Spero sia solo il catalizzatore o la marmitta che si e' sfilata altrimenti se fosse qualcosa di peggiore gliela lascio e mi faccio ridare i soldi o la macchina che gli ho lasciato.....

    ---------- Post added at 23.12.30 ---------- Previous post was at 22.58.26 ----------

    L'ho accesa dopo mezzora....tornata regolarissima.....che cavolo e' stato? e' vero che ho tirato la seconda quasi al rosso.....che fosse la sonda lambda?

    ---------- Post added 15-11-2010 at 00.03.36 ---------- Previous post was 14-11-2010 at 23.12.30 ----------

    riaccesa...appena arriva a temperatura dopo aver solamente oltrepassato i 3000 giri rinizia a saltellare e a lavorare male....plop plop plop e puzza di petardo....

    ---------- Post added at 00.35.51 ---------- Previous post was at 00.03.36 ----------

    nessuna spia motore accesa quando si presenta il problema....

  8. #67
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao diegoz non darti colpe che non hai per aver tirato un pò la seconda, la TT è una macchina fatta per andare e deve andare con la mia ovviamente quando è calda mi capita abbastanza spesso di tirare le marce fino alla zona rossa e anche oltre fino a limitatore 7200 giri dopo cambio perforza.......... facci sapere, per il minimo se debimetro e candele sono OK potrebbe essere proprio il corpo farfallato da pulire,
    dai una controllata al filtro dell'aria... Ciao

  9. #68
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Ciao James....la macchina e' dal meccanico anche per il discorso contachilometri,il concessionario mi ha detto che deve consegnarmela perfetta.

    Il difetto si presenta appena scaldata e in alcuni casi accelerando copiosamente scompare altrimenti sembra come "ingolfata" e procede tipo a scatti....insomma una sorta di scarburazione.

    Portandola dal meccanico ho fatto vedere tutto e sentire il problema...pensa...appena spenta basta aspettare 5 minuti che riaccendendola sembra tornare perfetta...ma poi rinizia ad ingolfarsi....

    Forse sara' proprio il corpo farfallato.....forse sara' quel che gli pare....a me la devono dare PERFETTA! :D

    Ho anche preso uno stereo della alpine perfettamente integrato con gli interni....e attenzione attenzione...."guasto"!!!!

    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo....e io saro' forse bello...ma sicuramente non trasparente!! :D :D

    e oggi dopo il meccanico son passato al mediaworld e mi hanno cambiato lo stereo....insomma...riavvolgiamo e ripartiamo da capo....cosi' poi verranno le foto e le prime "cure" sempre nell'assoluto rispetto dei componenti originali.

    E quel colore azzurro....non so...la rende attualissima e molto molto stilosa!

    :D

  10. #69
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Il colore azzurro metallizato e il mio preferito insieme al grigio metallizzato due colori bellissimi che stanno molto bene sulla TT, anche il nero è molto bello ma più delicato Ciao

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    dai col piccolo anticipo.....questo sinora e' l'unico scatto,fatto domenica e dal terrazzo....per il servizio vero e proprio come detto,voglio attendere "la perfezione".

    Ciao!!!



    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Post added at 23.14.20 ---------- Previous post was at 23.08.08 ----------

    Prossime miglorie saranno una revisionata ai pannelli interni che in alcuni punti sono scollati(nel senso il rivestimento ha ceduto nelle vicinanze dei finestrini),una passata di vernice per pelle e trattamenti vari alla stessa e soprattutto l'acquisto di un nuovo pomello di cui ignoro totalmente il prezzo.
    Montero' questo stereo(gia' preso e fatto cambiare per un difetto al canale anteriore destro) che secondo me si integra perfettamente nella macchina:

    http://italy.alpine-europe.com/prodo...cde-113bt.html

    Le casse anteriori sono le bose dell'impianto originale(mica male) e posteriormente ci sono due mid sub della audison lasciate dall'ex proprietario.....cui probabilmente chiedero' anche il SUB Woofer del quale son rimasti i soli collegamenti e gli agganci nel bagagliaio....alternativamente lascio perdere che tanto si sente benissimo anche cosi' lo stereo(poi volendo ho io un sub + ampli....ma perche' levare spazio nel generoso bagagliaio??


    Ovviamente poi provero' a riverniciare i cerchi in lega.....pare si ottenga un buon risultato.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •