Lista utenti taggati

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157

Discussione: FINALMENTE TTS ARRIVATA

  1. #121
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Cavolo un razzo ! Grazie 1000

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Figurati è un piacere

  4. #123
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ti disturbo di nuovo per chiederti informazioni riguardanti il tuo sistema vag permanente anche durante la marcia, come sei riuscito a crearlo?
    Hai collegato alla presa del vag un cavo per diagnosi e l' hai collegato al tuo carputer?
    Visualizzi anche i dati riguardanti il motore ? come numero dei giri , velocità effettiva, ecc..

    Te lo chiedo perchè ho trovato questo simaptico oggetto
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...m-327/22609444
    Mi interesserebbe montarlo dato che è compatibile con android (come il mio futuro navigatore) e ci stavo facendo su un pensierino però ho alcuni dubbi sopracitati.

  5. #124
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    ciao socio, complimentissimi per la macchina, mi sono letto tutta la discussione e ho visto le modifiche innumerevoli fatte e devo dire che sono tutte effettuate con gusto!
    sono di Messina e sarebbe bello fare un miniraduno o passeggiata anche verso Taormina o in qualche luogo caratteristico per conoscerci e vedere le "bimbe" :)

  6. #125
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Ciao,
    Complimenti, beato te!!!!!
    Anche io ho acquistato questo mostro, se tutto va bene la ritiro prossima settimana!Non vedo l'ora!
    Due curiosità:che pneumatici ti hanno montato?A me hanno detto che probabilmente ha PIRELLI, ma ho chiesto se possibile di avere MICHELIN o BRIDGESTONE.
    Hai percaso di serie la misurazione di temperatura olio?
    La mia BESTIA è nero pantera con sedili sporitivi a guscio e cerchi da 19" come i tuoi, cambio DSG e sospensioni regolabili, adaptive light, interfaccia USB, specchietti schermabili.
    Presto metterò le foto!
    Ciao.

  7. #126
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hell Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Complimenti, beato te!!!!!
    Anche io ho acquistato questo mostro, se tutto va bene la ritiro prossima settimana!Non vedo l'ora!
    Due curiosità:che pneumatici ti hanno montato?A me hanno detto che probabilmente ha PIRELLI, ma ho chiesto se possibile di avere MICHELIN o BRIDGESTONE.
    Hai percaso di serie la misurazione di temperatura olio?
    La mia BESTIA è nero pantera con sedili sporitivi a guscio e cerchi da 19" come i tuoi, cambio DSG e sospensioni regolabili, adaptive light, interfaccia USB, specchietti schermabili.
    Presto metterò le foto!
    Ciao.
    cavolo bellissima configurazione....aspettiamo le foto....

  8. #127
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hell Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Complimenti, beato te!!!!!
    Anche io ho acquistato questo mostro, se tutto va bene la ritiro prossima settimana!Non vedo l'ora!
    Due curiosità:che pneumatici ti hanno montato?A me hanno detto che probabilmente ha PIRELLI, ma ho chiesto se possibile di avere MICHELIN o BRIDGESTONE.
    Hai percaso di serie la misurazione di temperatura olio?
    La mia BESTIA è nero pantera con sedili sporitivi a guscio e cerchi da 19" come i tuoi, cambio DSG e sospensioni regolabili, adaptive light, interfaccia USB, specchietti schermabili.
    Presto metterò le foto!
    Ciao.
    La misurazione della temperatura olio è di serie basta andare sulle info del CBDmentre Sulle RS è un po' diverso

  9. #128
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Ti disturbo di nuovo per chiederti informazioni riguardanti il tuo sistema vag permanente anche durante la marcia, come sei riuscito a crearlo?
    Hai collegato alla presa del vag un cavo per diagnosi e l' hai collegato al tuo carputer?
    Visualizzi anche i dati riguardanti il motore ? come numero dei giri , velocità effettiva, ecc..

    Te lo chiedo perchè ho trovato questo simaptico oggetto
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...m-327/22609444
    Mi interesserebbe montarlo dato che è compatibile con android (come il mio futuro navigatore) e ci stavo facendo su un pensierino però ho alcuni dubbi sopracitati.
    Hei ciao, si esatto, ho installato sul carputer il VAG e il cavetto l'ho telato e nascosto fino a farlo giungere alla presa tutto qui!

    ---------- Post added at 10.15.35 ---------- Previous post was at 10.14.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    ciao socio, complimentissimi per la macchina, mi sono letto tutta la discussione e ho visto le modifiche innumerevoli fatte e devo dire che sono tutte effettuate con gusto!
    sono di Messina e sarebbe bello fare un miniraduno o passeggiata anche verso Taormina o in qualche luogo caratteristico per conoscerci e vedere le "bimbe" :)


    Collega S b giorno, ti ringrazio per i complimenti, li a ME ho un grande amico anche lui con TT e civediamo spesso, magari qualche volta vediamo che possiamo fare!

    ---------- Post added at 10.21.14 ---------- Previous post was at 10.15.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da hell Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Complimenti, beato te!!!!!
    Anche io ho acquistato questo mostro, se tutto va bene la ritiro prossima settimana!Non vedo l'ora!
    Due curiosità:che pneumatici ti hanno montato?A me hanno detto che probabilmente ha PIRELLI, ma ho chiesto se possibile di avere MICHELIN o BRIDGESTONE.
    Hai percaso di serie la misurazione di temperatura olio?
    La mia BESTIA è nero pantera con sedili sporitivi a guscio e cerchi da 19" come i tuoi, cambio DSG e sospensioni regolabili, adaptive light, interfaccia USB, specchietti schermabili.
    Presto metterò le foto!
    Ciao.
    Ciao, allora per le gomme avendo messo i 19" dovresti trovare le TOYO PROXEES T1 SPORT che hanno sponsorizzato da aprile 2010 proprio per TT con cerchi 19

  10. #129
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Grazie per la risposta, nel tuo modulo Tv hai solo due entrate AV vero?

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Il mio è un Ampire 400 2g e possiede:

    -1 uscita AV component che va ad un ingreso del DVD (il DVD lo uso come prima sorgente)

    -2 ingressi AV componet

    -1 USB con possibilita di registrazione

    ---------- Post added at 12.09.56 ---------- Previous post was at 12.08.22 ----------

    Poi anche il DVD possiede 2 ingressi AV component, uno al quale vi è il TV e l'altro al quale ho collegato il PC e poi ho un'altra USB e un lettore SD

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •