Lista utenti taggati

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: FINALMENTE TTS ARRIVATA

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Finalmente ce l'hai fatta dopo una lunga attesa....almeno te la godi d'inverno...
    Anche a me è sparito il tastino della pressione pneumatici...si controlla dal menu...semplicemente quando sistemi la pressione entri nel menu tieni schiacciato il pulsante sulla leva del tergi e memorizzi la pressione...era sicuramente più comodo il tastino....

    Poi dimmi se anche sulla tua l'esp non è completamente disattivabile

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    SI, finalmente la bambina è a casa ed è uno spettacolo, tutto perfetto nei dettagli, anche la consegna l'ho vissuta da sogno, mi hann fatto trovare la car nello spiazzale della conce, al centro come messa in esposizione e li con Danilo (RUNK) abbiamo fatto un bel po di foto che poi lui stesso selezionerà e mettera qui sul forum;
    Tutto bellissimo, la consegna della car è un momento bellissimo di per se, se aggiungete la festa che mi ha trovato coinvolto, non solo da parte dei familiari e fidanzata ma anche da amici, lo stesso rivenditore e persone che fino a ieri conoscevo solo per via scritta e che si sono rivelate per quello che sono G R A N D I S S I M I A M I C I e mi riferisco allo stesso RUNK, tirate voi stessi le somme e troverete come risultato un momento davvero EMOZIONANTE e non un semplice ritiro di una car!

    ---------- Post added at 08.40.40 ---------- Previous post was at 08.39.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Finalmente ce l'hai fatta dopo una lunga attesa....almeno te la godi d'inverno...
    Anche a me è sparito il tastino della pressione pneumatici...si controlla dal menu...semplicemente quando sistemi la pressione entri nel menu tieni schiacciato il pulsante sulla leva del tergi e memorizzi la pressione...era sicuramente più comodo il tastino....

    Poi dimmi se anche sulla tua l'esp non è completamente disattivabile
    Ok ti ringrazio per la dritta del misuratore prex, in effetti devo studiarmi diverse cosette ma va bene cosi!

    Per l'ESP cosa intendi che sia a disattivazione parziale?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    prime impressioni di guida? :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #14
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    prime impressioni di guida? :)
    io credo che ancora stia lottanto con l'-stronic e lo spoiler dietro (ieri lo avrà aperto e richiuso circa un milione di volte xD)....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    io credo che ancora stia lottanto con l'-stronic e lo spoiler dietro (ieri lo avrà aperto e richiuso circa un milione di volte xD)....
    lo capisco a pieno! ahahaah :D

    io il primo giorno che l'ho presa sono riuscito a farlo entrare in "protezione" :D è la sindrome di chi ha la TT! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #16
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    le foto le trovate qua: http://forum.audirsclub.it/showthrea...826#post511826

    mi sa che armran deve decidere quale topic tenere e quale chiudere.....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #18
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, impressioni ottime, ormai ho preso l'occhio,il piede, il cambio e tutto, diciamo che sto riducendo anche le volte in cui faccio apri/chiudi con lo spoiler hihihi anche se è una tentazione!
    Runk, per il fatto del topic non saprei, magari eliminandone uno non so se gli altri utenti sanno dove si evolvono gli eventi dell'altro topic, a meno che non si metta qualcosa che devia il topic "TT" su quello "TTS"!


    (Cassettino gia con fianchetto smontato, facilita estrema)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    io direi di chiudere questo che ha poche pagine e mettere un link in prima ed ultima pagina all'altro dove c'è la "storia" dell'auto....

    ovviamente ti fai modificare il titolo di quella discussione a tuo piacimento dato che ormai la macchina è arrivata.....io la intitolerei "THE RED THING" ("la cosa rossa", su citazione del film di Carpenter "La Cosa"; azz in inglese suona molto meglio)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Oppure se quis tesso io scrivessi una sorta di "comunicazione di servizio" in cui invito gli utenti a non scrivere piu e li indirizzo all'altro?

    P.S. Ho passato le antenne TV, ho smontato pe intero il cassetto (fa impressione poverina, mezza plancia manca),ho passato i cavi (ovviamente tutti avvolti in certoplast come ti mostravo) di alimentazione sia di DVB-t che DVD, all'interno del cassetto ho estrato il portaoggetti dove andrebbe il caricatore CD e ho inserito il telaietto DIN per il DVD,
    Non mi rimane che capire dove mettere il modulo DVBT e chiudere tutto (il che non è proprio cosi semplice!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •