Lista utenti taggati

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157

Discussione: FINALMENTE TTS ARRIVATA

  1. #81
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao armran, volevo chiederti info a riguardo delle tue lampade illumina targa... sono a led? hai usato resistenze? perchè io li ho appena montati ma mi si accende la spia... Grazie!!

  2.  

  3. #82
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    incrementa alle sospensioni:

    Sound scarichi maggiorato, taratura volante differente (piu pesante) e mi sembra cambi qualcosa anche alla manovrabilita dell'accelleratore:

    Ora non so se ad es il sound aumenti rispetto ad ora oppure quando è disattivato è meno rumorosa di ora e all'attivazione diventa come ora!
    Sul tts si dovrebbe anche abbassare di 10mm mi sembra.

  4. #83
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Ciao armran, volevo chiederti info a riguardo delle tue lampade illumina targa... sono a led? hai usato resistenze? perchè io li ho appena montati ma mi si accende la spia... Grazie!!
    Ciao Simuss, si io ho adoperato delle resistenze perfettamente installate ed integrate ad ognuna delle 2 plafo (purtroppo differenti da quelle di A3), piazzate in modo tale che non tocchino alcuna superficie e possono scaldare quanto vogliono senza provocare il minimo danno possibile;
    Ti posto un link dove faccio il punto dei led e luci messe e vedrai anche le targa, se vuoi riprendere dal principio la discussione, vedrai video e spiegazioni varie!

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...PER-LED!/page7

    ---------- Post added at 08.53.38 ---------- Previous post was at 08.52.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da emilianos3 Visualizza Messaggio
    Sul tts si dovrebbe anche abbassare di 10mm mi sembra.

    Si, teoricamente dovrebbe esser cosi ma sinceramente da ferma non noto alcun abbassamento, forse questo avviene in movimento o non so, fatto sta che piu rigida lo diventa e come!

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Grazie mille armram!!! sei gentilissimo!! e complimenti per la tua TT, SPETTACOLARE!!!

  6. #85
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ma figurati un piacere, sei tu gentilissimo a far tanti complimenti alla mia piccolina, complimenti che ricambio enormemente alla tua nerona

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Grazie!!! ;)

  8. #87
    Utente L'avatar di visc1988
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI

    Predefinito

    questa macchina è veramente bella... complimenti davvero.. è una bomba!

    (io i vetri fumè ce li metterei... sai com'è cerchio titanio ---> vetro fumè
    non neri perchè sono più evidenti e questa macchina è sportiva ma molto elegante, ma fumè.. un toccasana!!)
    complimenti ancora!

  9. #88
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da visc1988 Visualizza Messaggio
    questa macchina è veramente bella... complimenti davvero.. è una bomba!

    (io i vetri fumè ce li metterei... sai com'è cerchio titanio ---> vetro fumè
    non neri perchè sono più evidenti e questa macchina è sportiva ma molto elegante, ma fumè.. un toccasana!!)
    complimenti ancora!
    Ti ringrazio tantissimo per i compli, chissa che per i vetri un pensierino non lo faro, leggermente oscurati ma anche al davanti (sempre che non bisogna smontare i pannelli porta interni), per il momento ho cominciato gli studi di un nuovo progettino un tantino complesso ma che mi piacerebbe moltissimo, sonno in fase di acquisizione info e cultura a riguardo per cui passera del tempo prima che decidero se effettivamente realizzarlo o meno, detto alle semplice si tratta di installare un PC con tutte le sue funzioni normali (compreso internet, Wi-fi, ecc ecc ecc) e pilotarlo dallo stesso display dell'RNS-E aggiungendogli un Touch Panel, il tutto continuando a mantenere invariato il mio sistema multimediale (dvd e tv) perfettamente installato (da me ovviamente) e l'estetica originale attuale.....vediamo un po che combinero, da questo punto di vista ci sentiremo tra piu di un mesetto e speriamo in bene!

  10. #89
    Utente L'avatar di visc1988
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI

    Predefinito

    ovviamente anche davanti! però per un lavoro fatto bene in genere vanno smontati.. Con 200-250 eurini a Roma c'è qualcuno che lo fa...
    per quel "pensierino" beh, se ce la fai, lo brevetti e ti apri un centro di installazione! geniale!

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    no, vabe non è mica un'idea mia, io sto solo sfruttando l'idea dell'esistenza del CarPC ma al posto di utilizzarne uno, vorrei adoperare un EeeBox e integrarlo come fosse CarPc e non è facile!

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •