Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Prezzo Audi A1

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Sarà la tecnologia, sarà l'elettronica...............certo è che il prezzo di questa "piccola" seppur Audi mi sembra davvero troppo alto.
    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

  2.  

  3. #12
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Il mercato delle piccole car, è in aumento, e purtroppo così anche i loro prezzi....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco1984 Visualizza Messaggio
    allora, 4ruote dà questa quotazione
    C3 1.4 Exclusive 2005: 4900 Euro(con accanto scritto: se la vettura è ceduta a concessionari togliere 1000 euro), quindi 3900.
    Poi butta un occhio su AutoScout, una simile è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184182997
    Ovviamente li sono vendute da commercianti e privati e quindi rispetto alla tua valutazione è pompata.
    Poi c'è lo sconto da chiedere(è una %, quindi più costa la macchina, maggiore è lo sconto)

    Fossi nei tuoi panni punterei ad avere 5000 euro tra macchina e sconto. Magari non è semplice ma provaci.
    Prima di andare da Audi passa a fare un preventivo su una Mito che costa simile. La Mito è da più a giro e si riescono a fare dei buoni sconti. Se il venditore non è una merda ti farà un buon prezzo(ma ancora lontano dai veri margini). Guarda quanto ti dà, inizialmente non dir nulla, se la cifra fosse parecchio sotto a 5000, gli dici che la valutazione di 4ruote è quella+ c'è lo sconto sulla macchina che loro possono fare. Guarda se ci arriva.
    Il tuo obiettivo sarà arrivare o quasi trattando a quanto di danno in Alfa.
    Chiaramente se non hai voglia di trattare, non ti smeni un pò e rompi i coglioni, avrai prezzi peggiori(magari però chiudi subito)

    Ultima cosa: moti negozianti sparano cazzate: es danno valutazioni molto basse al tuo usato.
    COmportati nello stesso modo, spara cazzate(credibili però) pure tu: di che da altre parti valutano di più ecc.
    Vedrai che se hai un pò di tempo da perderci, risparmi.
    Confermo tutto, girando per i concessionai Audi ne ho viste di cotte e di crude, ti racconto questa quando accompagnavo la mia mamma che voleva una A1, è da ridere!
    Allora porto una A3 del 2004 benzina con 90mila km perfetta, quattroruote mi dava 9000 euro, il tipo audi mi fa: beh è benzina, non è l'ultimo modello, è tre porte, ha la calandra vecchia (io già ridevo e pensavo, questo vuole fare l'affarone), poi si rientra e si guardava di una A1 1.2. Insomma per farla breve ci dava 5800 euro per la A3 (oltratutto ti porto un'Audi ad un concessionario Audi, mi dai un bel segno sulla rivendibilità). Poi mi allestisce la attraction con alcune cosette (dicendo che l'automatico non serve) e viene di più dell'Ambition alla fine.
    Per chiudere mi sono alzato e ho detto: te non vuoi vendere questa macchina.

    Quindi guarda bene in giro, da un'altra parte mi hanno valutato l'auto più del doppio di questo buffone...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    se non li conosci , questi concessionari fanno ridere .... e sono TUTTI così !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •