Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Adattatore telefono A3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito Adattatore telefono A3

    Mi trovo con la basetta per il telefono sul cruscotto, ma sono senza adattatore, volevo capire se compro l'adattatore il telefono interfaccera' col navigatore mmi o bisogna per forza il bluetooth?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    questo discorso interessa anche me! Io però ce l'ho nel bracciolo (audi a3 sportback 2009)
    Per quanto riguarda l'interfaccia, funziona AL 100% tramite bluetooth! La basetta serve solamente per caricare il telefono e serve per rispondere/chiudere la chiamata.
    A questo punto a me interessa sapere se dovrei per forza comprare un telefono del dopo guerra per farla funzionare!! L'unico telefono recente per cui funziona è l'Iphone! Il resto è pura spazzatura che è anche difficile da trovare in commercio!
    Vorrei sentire pareri dai piu' esperti.. Magari ne sanno qualcosa in piu'!


  4. #3
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Scusa tu dici che funziona al 100% col bluetooth, ma io sulla mia non ce l'ho quindi a cosa serve sta basetta?Quasi a niente, solo per ricaricare?Mi pare proprio strano...
    Secondo punto, ho trovato un adattatore nokia che praticamente ha il bluetooth integrato che permette di collegare qualsiasi cell tramite bluetooth, e' possibile?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    da quello che so si ricarica solamente e non comunica con rns-e
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  6. #5
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Scusa tu dici che funziona al 100% col bluetooth, ma io sulla mia non ce l'ho quindi a cosa serve sta basetta?Quasi a niente, solo per ricaricare?Mi pare proprio strano...
    Secondo punto, ho trovato un adattatore nokia che praticamente ha il bluetooth integrato che permette di collegare qualsiasi cell tramite bluetooth, e' possibile?
    Cioè praticamente te hai la basetta (quindi la predisposizione telefono veicolare) senza avere il bluetooth??
    Strana sta cosa! Anche perchè ho visto sul sito audi ed esistono tre tipi di accessori sotto la voce telefono, al momento dell'acquisto, e mi sembra tutti prevedono il bluetooth... Booohhh
    A questo punto non so... io sulla mia auto ho il bluetooth e sta piastra dentro il bracciolo (per fortuna non sul cruscotto, altrimenti non compravo l'auto!!!!) dove ci va incastrata la basetta per ricaricare il telefono. A questo punto si intuisce per certo che quella basetta ti permette di ricaricare il telefono, comunica con l'rns-e per forza perchè ho il bluetooth, e ti permette di aprire/chiudere la chiamata perchè su tale basetta c'è un tasto con la cornetta. Altre funzioni non le so...
    Se qualcuno mi può spiegare, illustrare e aggiornare su tale assurdo accessorio audi ne sarei grato ed entusiasta. :D


  7. #6
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Audite hai perfettamente ragione, infatti io ho il bluetooth ma era come se fosse nascosto, perche cercandolo in auto non me lo vedeva, forse perche originariamente era associato ad un'altro cell
    MA leggendo nei forum ho seguito una procedura e finalmente sono riuscito a collegarlo, una cosa non riesco a sincronizzare la rubrica del cell......

  8. #7
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    è infatti la rubrica con qualche telefono va con altri no...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    è infatti la rubrica con qualche telefono va con altri no...
    Io ho l'iphone, qualcuno e' riuscito ha sincronizzare la rubrica?
    Andrea abbiamo novita' per la griglia?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    a sei tu ...non mi ricordavo piu chi me l'aveva chiesta...comunque dove dico io costano di piu...se vuoi te ne h trovata una su ebay.de ti do il link cos puoi comprarla direttamente tu ok???scade fra poco...e per il momento è a 20 euro...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Ciao Andrea, grazie per la disponibilita', pero' non ho mai acquistato su ebay tedesco, non so come funzionano le spedizioni e i pagamenti purtroppo.........

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •