Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: A4 B8, tutto oro ciò che luccica???

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Nuova Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170CV Quattro - package S-line + S-line exterior - Cerchi in lega da 19"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno, è già da tempo che vado dicendo una simile cosa, e non capisco come mai in un ottica dove la "diretta concorrenza" non fa altro che sfornare modelli con potenze sempre più esaperate, AUDI al contrario stia procedendo molto più blanda da questo punto di vista...
    Sarà , ma legare un marchio così sportivo com'è il nostro, a motorizzazioni così poco spinte non è una bella pubblicità a mio parere...

    Un saluto
    Forse sara per il caro pertrolio!!!!
    Forse sar' per il caro vita!!!
    Forse sara' per i maggiorti controlli!!!

    Ma dai siamo reliasti almeno un po', mi sembra di parlare proprio con dei bambinetti.
    Ma dove vai oggi giorno con potenze maggiori. Vai a fere le garette in autostarda!! Ma va la!
    La festa e' finita ragasuoli, non si corre piu' e si cerca di consumare di meno!
    Cerchiamo di essere un po' relaisti!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    più che altro io trovo molto SCANDALOSO far pagare 50-55mila euro un'auto che ha solo 143CV...
    Senti il marchi Audi non e' per tutti, OK.

    L'Audi parte con costi alti proprio per cercare di formare una elite!
    Per me se uno voule spendere 100mila Euro per una A4 sono affari suoi, non bisogna far i conti in tasca alla gente.
    Infatti io per il 170 Cv ho speso di piu' e sono molto contento.

    Basta denigrare il marchio, RAGAZZI SE NON SIETE CONTENTI CAMBIATE MARCA!!!
    nessuno vi obbliga a restare con Audi.
    Ultima modifica di flymo; 05-08-2008 alle 23:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Scusa Flymo, ma, pur concordando con alcuni tratti del tuo pensiero, non posso non notare che la tua è una difesa a "spada tratta" che però, spesso, fa acqua.
    Chi si è messo a parlare dei difetti di Audi lo fa cmq a ragion veduta e mettendo logicamente a confronto modelli diversi e marche diverse.
    Se Audi decide di far pagare una A4 100.000€ e c'è il m.o.na. che la compra ovviamente non possiamo non farci un a risata, ma questo non preclude all'acquirente il fatto di dire che il mezzo non valga tutti quei soldi o di elencarne gli infiniti difetti.

    Tutti i vari discorsi sui motori lasciano il tempo che trovano: ho sentito gente lamentasi di 200cv......ho sentito gente contenta del 1.9 da 105cv. Alla fine fa vi fate condizionare + dal numero che dalla reale spinta del mezzo....
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Elite?

    A me sembra che di A3, A4, A6 e ultimamente anche Q7 ce ne siano veramente tantissime in giro, e in generale di Audi se ne vedono davvero tante!
    Costeranno anche tanto, ma sono belle macchine che vanno benissimo in tutti i sensi...è per quello che la gente le compra ne vendono tante. E hanno un ottimo mercato anche nell'usato!


  5. #14
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flymo Visualizza Messaggio
    Forse sara per il caro pertrolio!!!!
    Forse sar' per il caro vita!!!
    Forse sara' per i maggiorti controlli!!!

    Ma dai siamo reliasti almeno un po', mi sembra di parlare proprio con dei bambinetti.
    Ma dove vai oggi giorno con potenze maggiori. Vai a fere le garette in autostarda!! Ma va la!
    La festa e' finita ragasuoli, non si corre piu' e si cerca di consumare di meno!
    Cerchiamo di essere un po' relaisti!!!!



    Senti il marchi Audi non e' per tutti, OK.

    L'Audi parte con costi alti proprio per cercare di formare una elite!
    Per me se uno voule spendere 100mila Euro per una A4 sono affari suoi, non bisogna far i conti in tasca alla gente.
    Infatti io per il 170 Cv ho speso di piu' e sono molto contento.

    Basta denigrare il marchio, RAGAZZI SE NON SIETE CONTENTI CAMBIATE MARCA!!!
    nessuno vi obbliga a restare con Audi.

    straquotone, mi hai rubato le parole
    non dimentichiamoci il costo di bollo e assicurazione.

    Chi si fa 2/300 km al giorno per lavoro non ha bisogno una macchina da 200 cavalli da mantenere ma un'auto comoda (e lo è), bella (dipende dai gusti ma lo è) ed economica (il 143 cv è già fin troppo).
    Catzo io le A4 1.9 tdi le ho avute tutte, siamo partiti dai 90 cv della B5 diventati poi 110, siamo passati ai 130 della B6 (a mio avviso il miglior accoppiamento motore/telaio) che con un piccolo ritocco della centralina arrivavano a 150 (fantastica) per arrivare ai 140 della B7 ed ora i 143 della B8 non sono abbastanza ....... beh rimane sempre il 170cv.

    Per chi invece ancora non si accontenta c'è il 3.0 tdi ma allora poi andiamo su altre spese di gestione.

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Resto della mia idea, 140 CV sono insufficienti per dare brillantezza a 1,5 tonnellate di macchina (a vuoto...).
    In ogni caso proprio chi fa 300 km al giorno apprezza un motore più grosso, che lavora meno, con minor affaticamento per la meccanica e a regimi più bassi. A 130 in autostrada il 3.0 è sui 2050 rpm...
    X Quanto riguarda i consumi, l'80% lo fa il piede, la potenza installata conta relativamente...Io con la mia faccio regolarmente 830 km all'accensione della spia della riserva, sono 53 l di gasolio, il che vuole dire quasi 16 km/l.
    Ammetto di non usare la macchina in città, ma le mie "soddisfazioni" me le tolgo...
    E comunque il discorso è RELATIVO e non assoluto, avevo iniziato la discussione citando pareri di clienti tedeschi che PROVENGONO DA AUDI e non da Renault o Fiat.
    Di passi avanti l'A4 ne ha fatti, ci sono 30 topic che lo confermano, ma probabilmente qualcuno è stato fatto in retromarcia...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Resto della mia idea, 140 CV sono insufficienti per dare brillantezza a 1,5 tonnellate di macchina (a vuoto...).
    Anch'io rimango della mia idea per la quale 143cv sono sufficienti per muoversi sulle nostre strade con i nostri limiti
    I rappresentanti che conosco e che hanno la B7 140 cv ne sono contenti

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Nuova Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170CV Quattro - package S-line + S-line exterior - Cerchi in lega da 19"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Scusa Flymo, ma, pur concordando con alcuni tratti del tuo pensiero, non posso non notare che la tua è una difesa a "spada tratta" che però, spesso, fa acqua.
    Chi si è messo a parlare dei difetti di Audi lo fa cmq a ragion veduta e mettendo logicamente a confronto modelli diversi e marche diverse.
    Se Audi decide di far pagare una A4 100.000€ e c'è il m.o.na. che la compra ovviamente non possiamo non farci un a risata, ma questo non preclude all'acquirente il fatto di dire che il mezzo non valga tutti quei soldi o di elencarne gli infiniti difetti.

    Tutti i vari discorsi sui motori lasciano il tempo che trovano: ho sentito gente lamentasi di 200cv......ho sentito gente contenta del 1.9 da 105cv. Alla fine fa vi fate condizionare + dal numero che dalla reale spinta del mezzo....
    Hai perfettamente ragione su tutti i punti.
    Difendo l'Audi perche' per me e' una delle migliori marche in commercio.

    x Elite, intendo dire che sono macchine che non tutti possono permettersi o che la comprano facendo grossi sacrifici.

    Comunque si, ce ne sono davvero tante per strada! sembrano che le regalino!
    Ultima modifica di flymo; 06-08-2008 alle 18:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Scusatemi ma io dissento anche da chi dice che "se ne vedono tante". Non sono uno che vive per strada ma quando mi sposto butto sempre l'occhio e soprattutto guardo le audi che incontro.
    Dalla mie parti, l'Audi + diffusa è l'ormai vecchia A4 b7 Avant.....tutte in versione S Line ovviamente....e questo fa capire che ci sia un sacco di gente che ha approfittato dei "fine serie". Incrociate 2 sole A4 B8 berline....di A3 8p pochissime.....meno ancora sono le Sportback, e cmq tutte "datate".
    Più facile vedere qualche A6 Avant nei parcheggi delle aziende.

    Quando arriverà la mia sono certo di essere unico ed indistinguibile per almeno un raggio di 10km visto che, al momento, non ne ho ancora vista 1 come la mia.

    Domenica ero in zona di mare ed anche li non ho visto Audi spadroneggiare.....
    Non so: o sono io che non le vedo oppure le vedete tutte voi!
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Se ne vedono parecchie di audi è vero, ma secondo perchè c'è stato un grosso cambiamento sociale tra la nostra generazione e quella precedente. Prima spendeva solo chi aveva da spendere, chi non poteva (la maggior parte) non lo faceva o lo faceva ponderando bene e non facendo MAI il passo più lungo della gamba, c'era una mentalità da "formica"...una persona con uno stipendio medio lo sfizio di comprarsi la macchina buona se lo toglieva a ridosso della pensione dopo anni di sacrifici. Ora è diverso la gente non si accontenta + di quel poco (generalizzando ovviamente) che può permettersi, vuole tutto e subito, non c'è + spirito di sacrificio quindi a costo di indebitarsi (e quì finanziarie e banche gongolano) e mangiare pane e acqua (ne conosco + di uno che ha il macchinone parcheggiato in garage perchè non ha i soldi per la benzina) il ventenne "deve" comprarsi la macchinona altrimenti è considerato uno sfigato. Oggi i ragazzi mancano di carattere e personalità.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
    Se ne vedono parecchie di audi è vero, ma secondo perchè c'è stato un grosso cambiamento sociale tra la nostra generazione e quella precedente. Prima spendeva solo chi aveva da spendere, chi non poteva (la maggior parte) non lo faceva o lo faceva ponderando bene e non facendo MAI il passo più lungo della gamba, c'era una mentalità da "formica"...una persona con uno stipendio medio lo sfizio di comprarsi la macchina buona se lo toglieva a ridosso della pensione dopo anni di sacrifici. Ora è diverso la gente non si accontenta + di quel poco (generalizzando ovviamente) che può permettersi, vuole tutto e subito, non c'è + spirito di sacrificio quindi a costo di indebitarsi (e quì finanziarie e banche gongolano) e mangiare pane e acqua (ne conosco + di uno che ha il macchinone parcheggiato in garage perchè non ha i soldi per la benzina) il ventenne "deve" comprarsi la macchinona altrimenti è considerato uno sfigato. Oggi i ragazzi mancano di carattere e personalità.
    Concordo....
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •