Lista utenti taggati

Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 5559596979899100101102103104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1075

Discussione: Ecco la mia a3 Sportback 2.0 TFSI quattro®

  1. #1041
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Citavo Berazot nel post più in alto XD

    Se ha TUTTI gli optional disponibili basta dire che è full optional [non credo esistano versioni full optional dato che forse se si sceglie un pacchetto magari non si può avere particolari previsti solo in un altro pacchetto] .

    Dire che un auto è full full optional non ha senso. XD

  2.  

  3. #1042
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Full optional ormai lo scrivono ovunque, ma il vero full é impossibile oggigiorno.... Impossibile avere tutti gli optional :)

  4. #1043
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Vero...peró dai quando una macchina ha tutti i pacchetti top...puó essere definita full optional.....

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  5. #1044
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito Ecco la mia a3 Sportback 2.0 TFSI quattro®

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Citavo Berazot nel post più in alto XD

    Se ha TUTTI gli optional disponibili basta dire che è full optional [non credo esistano versioni full optional dato che forse se si sceglie un pacchetto magari non si può avere particolari previsti solo in un altro pacchetto] .

    Dire che un auto è full full optional non ha senso. XD
    Visto che a parole non sono tanto bravo, cerco di spiegarmi con delle foto prese da Autoscount.
    Il mio discorso è: con la 8P se prendevi una young edition base proprio senza un'optional e la pagavi 21k e prendi una S3/RS3 da 40 50K la differenza almeno negli interni la noti.
    Nel senso spendo 20K di più ed oltre al motore ho degli interni di livello.

    Young Edition 1.6tdi:


    RS3 8P:


    Con la 8V secondo me, a parte i sedili in pelle e quattro cromature non c'è differenza da quella base.

    8V base:


    S3 8V:


    Anche negli esterni ha lo stesso paraurti della S line ext.
    Nella 8P c'era un abisso estetico tra le due.
    A parte il motore da 300cv non so come mi spingerebbe a comprare un'S3 al posto di una A3 secondo me c'è troppa poca distinzione.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1045
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Visto che a parole non sono tanto bravo, cerco di spiegarmi con delle foto prese da Autoscount.
    Il mio discorso è: con la 8P se prendevi una young edition base proprio senza un'optional e la pagavi 21k e prendi una S3/RS3 da 40 50K la differenza almeno negli interni la noti.
    Nel senso spendo 20K di più ed oltre al motore ho degli interni di livello.

    Young Edition 1.6tdi:


    RS3 8P:


    Con la 8V secondo me, a parte i sedili in pelle e quattro cromature non c'è differenza da quella base.

    8V base:


    S3 8V:


    Anche negli esterni ha lo stesso paraurti della S line ext.
    Nella 8P c'era un abisso estetico tra le due.
    A parte il motore da 300cv non so come mi spingerebbe a comprare un'S3 al posto di una A3 secondo me c'è troppa poca distinzione.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In realtá negli interni la differenze sono molto simili da base a full optional, sia nella 8p che nella 8v cambiano radicalmente il volante, i sedili, la pedaliera, il tacho, il pomello del cambio, le rifiniture in pelle sulle portiere e sul tunnel centrale ed il navi (nelle foto che hai postato tu la 8v "base" ha il navigatore ma come saprai bene é un optional...). L'unica cosa che nella 8p base cambiava e che nella 8v invece é giá di serie é il clima automatico.
    Quindi non sono pienamente d'accordo con quello che affermi, secondo me la realtá é che é stata aumentata la qualitá del modello base, e quindi ad occhio ineseperto forse si puó notare meno la differenza con un modello pieno di optional.

    Per quanto riguarda l'esterno invece sono molto piú d'accordo. Secondo me hanno fatto un stupidata tremenda a mantenere lo stesso paraurti dell's-line e cambaire solo le griglie, e la stessa cosa vale per le minigonne. Il para posteriore mi piace...ed anche lo spoiler ripreso dall'rs3 8p. Avrebbero dovuto per lo meno cambiare completamente paraurti anteriore, cambiare le minigonne ed allargare almeno un pochino i passaruota.

    Penso che abbiano fatto talmente bene l's-line che hanno deciso di mantenere il paraurti anteriore anche per l's3...ma la trovo comunque una ca**ata.
    Ultima modifica di EddY-2.0TFSI-; 09-07-2014 alle 10:52

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  7. #1046
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    In realtá negli interni la differenze sono molto simili da base a full optional, sia nella 8p che nella 8v cambiano radicalmente il volante, i sedili, la pedaliera, il tacho, il pomello del cambio, le rifiniture in pelle sulle portiere e sul tunnel centrale ed il navi (nelle foto che hai postato tu la 8v "base" ha il navigatore ma come saprai bene é un optional...). L'unica cosa che nella 8p base cambiava e che nella 8v invece é giá di serie é il clima automatico.
    Quindi non sono pienamente d'accordo con quello che affermi, secondo me la realtá é che é stata aumentata la qualitá del modello base, e quindi ad occhio ineseperto forse si puó notare meno la differenza con un modello pieno di optional.

    Per quanto riguarda l'esterno invece sono molto piú d'accordo. Secondo me hanno fatto un stupidata tremenda a mantenere lo stesso paraurti dell's-line e cambaire solo le griglie, e la stessa cosa vale per le minigonne. Il para posteriore mi piace...ed anche lo spoiler ripreso dall'rs3 8p. Avrebbero dovuto per lo meno cambiare completamente paraurti anteriore, cambiare le minigonne ed allargare almeno un pochino i passaruota.

    Penso che abbiano fatto talmente bene l's-line che hanno deciso di mantenere il paraurti anteriore anche per l's3...ma la trovo comunque una ca**ata.
    guarda che la foto che riporti te di a3 8v non e una versione base....perche la più base ha clima manuale ed e senza schermo ha una radio che esce tipo audi a1!poi la zona di gestione del navi sarebbe tutta vuota....quindi internamente cambia molto una a3 8v....

    come detto una s3 fuori cambia per due scarichi in più impiante frenante griglia e le prese x l'aria su le griglie fendi....

    beh e una s3 quando parte te ne accorgi...poi con stronic in cambio marcia ancora di più....ahahahah

    eddy quindi presa questa s3???

  8. #1047
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    guarda che la foto che riporti te di a3 8v non e una versione base....perche la più base ha clima manuale ed e senza schermo ha una radio che esce tipo audi a1!poi la zona di gestione del navi sarebbe tutta vuota....quindi internamente cambia molto una a3 8v....

    come detto una s3 fuori cambia per due scarichi in più impiante frenante griglia e le prese x l'aria su le griglie fendi....

    beh e una s3 quando parte te ne accorgi...poi con stronic in cambio marcia ancora di più....ahahahah

    eddy quindi presa questa s3???
    Quoto!

    Anch'io avevo notato che la foto riportata non fosse di un'a3 "base"...
    Le differenze ci sono e ci sono sempre state...forse ci vuole un occhio piú attento di prima per notarle...


    Si Dany ho ordinato l's3 circa tre settimane fa...!!!!!!!!! Non vedo l'ora......!!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  9. #1048
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Fra quanto ti arriva?!?pure io l'ho ordinata per qst periodo lo scorso anno...il tempo non passava mai....!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #1049
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    Fra quanto ti arriva?!?pure io l'ho ordinata per qst periodo lo scorso anno...il tempo non passava mai....!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sentito il conce lunedí...mi ha detto che la settimana di produzione per adesso é la terza di settembre...ma ovviamente puó variare......aiutooo


    Ma che macchina hai adesso Dany???
    Ultima modifica di EddY-2.0TFSI-; 17-07-2014 alle 12:19

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  11.  

  12. #1050
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Sentito il conce lunedí...mi ha detto che la settimana di produzione per adesso é la terza di settembre...ma ovviamente puó variare......aiutooo


    Ma che macchina hai adesso Dany???
    io ora s3 8v sportback!

Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 5559596979899100101102103104105106107108 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •