Lista utenti taggati

Pagina 2 di 108 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1075

Discussione: Ecco la mia a3 Sportback 2.0 TFSI quattro®

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    complimenti

    per la chiave in carbonio come hai fatto?
    Secondo me ha usato delle pellicole adesive simil carbonio che ha sagomato!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    bella!!!!!!!soppratutto l's-line abbinato ai bi-xenon e18 rs4!!!! io ti consigli odi cambiare volante e fari posteriori restyling...poi per il resto complimenti!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  4. #13
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Thumbs up Risposte

    Grazie mille a tutti per i complimenti!!!

    Vi rispondo alle domande ed ai consigli!!

    Dunque, per quanto riguarda i fari posteriori a led ho già deciso di cambiarli (a breve) perchè quelli nuovi sono veramente bellissimi...

    Il volante....eh pensate che quando ho ordinato la macchina ero convinto che mettendo l's-line interno ed esterno fossero compresi almeno i comandi al volante...e invece...ci sono rimasto malissimo quando è arrivata e ho visto che mancavano!! E pensare che l'avevo chiesto al venditore e lui mi aveva confermato la mia convinzione!!
    Ho perso un'asta su e-bay pochi giorni fa per quello della tts tagliato sotto ma credo che ne riproverò un'altra...qual'è il prezzo massimo da pagare per quel volante secondo voi?

    Per quanto riguarda invece la chiave ho semplicemente comprato su e-bay (10 euro.....) la pellicola in simil carbonio già sagomata per la chiave (basta scrivere "carbonio audi a3" e si trova facilmente) è facilissima da applicare e la resa è veramente bella, tutti quelli che la vedono mi chiedono come faccio ad avere la chiave in fibra!!!

    Il poggiapiede in alluminio è quello della tt!! (per l'a3 non c'è, neanche per l's3). Costa 65 euro all'Audi, la forma è identica ma sotto c'è un gancio che in quello della tt è attaccato più in alto e quindi non va bene per l'a3. Ho dovuto tagliarlo e incollarlo più in basso (con la colla a caldo per la plastica) in modo da renderlo perfetto. Purtroppo bisogna fare questo lavoretto ma ne vale veramente la pena...è tutta un'altra cosa!!

    Griglia black...AVETE FOTO??? Mi piacerebbe vedere come viene!! Anche perchè ho visto che la vendono anche in fibra di carbonio che secondo me sarebbe stupenda!!!

    Terminali più grossi...ci ho pensato ma ho paura che mi cambino il suono dello scarico...io sono follemente innamorato del borbottio in rilascio della mia e non potrei mai cambiarlo...non so, qualcuno ha esperienze simili??

    Vetri oscurati, ho pensato anche a quelli ma ho visto che con le pellicole di notte si vede molto poco, è vero o quello che ho visto io era un lavoro fatto male?

    Grazie ancora a tutti per i commenti, è bellissimo condividere la stessa passione per le auto...e soprattutto per i quattro anelli!!!!

    Buona giornata!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    per il volante compreso airbag massimo 800...se vuoi so chi te lo puo dare a 650 mi sembra...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  6. #15
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito OK

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    per il volante compreso airbag massimo 800...se vuoi so chi te lo puo dare a 650 mi sembra...
    Grazie mille!!!
    Ti saprò dire allora se mi interessa!!!

    ---------- Post added at 15.43.50 ---------- Previous post was at 15.41.04 ----------

    Per caso qualcuno di voi sa se c'è il cassettino porta lattina compatibile con l'a3? da mettere al posto del cassettino porta tessere...abbastanza inutile...!!

    Per intenderci parlo di questo : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250723343745

    Thanks!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    si dovrebbe esserci l'ho gia visto montato su a3!!!pero non so il codice
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  8. #17
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    la chiave è come questa? http://cgi.ebay.de/Audi-TT-A3-A4-A6-...item4cefe41ac8
    grazie!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Allora comincio nel farti i complimenti per la tua auto, hai un motore di tutto rispetto e io sono uno di quelli che te li invidia.
    Come gli altri ti dico di mettere i fari posteriori a led originali audi. Per le pellicole dei vetri a me personalmente non vanno proprio giù e la differenza tra gli originali e quelli con pellicola si nota sia per visibilità che per qualità e garanzia nel tempo. Complimenti anche per la chiave, un bel particolare. Al posteriore potresti mettere il diffussore my 2009 s line exterior. io ho fatto il lavoro e ne è valsa la pena...guarda qui. Per quanto riguarda i codini se li cambi non hai nessuna differenza di sound, ma visto che a te sono già dritti e cromati e non ricurvi non vale la pena cambiarli. Complimenti ancora!
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  10. #19
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Thumbs up Bella idea!

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Allora comincio nel farti i complimenti per la tua auto, hai un motore di tutto rispetto e io sono uno di quelli che te li invidia.
    Come gli altri ti dico di mettere i fari posteriori a led originali audi. Per le pellicole dei vetri a me personalmente non vanno proprio giù e la differenza tra gli originali e quelli con pellicola si nota sia per visibilità che per qualità e garanzia nel tempo. Complimenti anche per la chiave, un bel particolare. Al posteriore potresti mettere il diffussore my 2009 s line exterior. io ho fatto il lavoro e ne è valsa la pena...guarda qui. Per quanto riguarda i codini se li cambi non hai nessuna differenza di sound, ma visto che a te sono già dritti e cromati e non ricurvi non vale la pena cambiarli. Complimenti ancora!
    Grazie davvero per i complimenti!!

    Ho visto le foto della tua, bellissima!

    Il paraurti posteriore è stupendo e lo scarico ci sta benissimo.

    Ma è più largo del mio? Perchè dalle foto è difficile capirlo...

    Complimenti per le modifiche!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Ciao, complimenti per la bestia (molta invidia per il motore) è sicuramente una possibile sorella gemella (gemelle diverse sempre per il motore) della mia.

    Dentro sono praticamente identiche, fuori a parte i cerchi il resto è uguale a parte quello che ti hanno consigliato dietro che io ho già fatto, guarda anche le mie di foto per farti un idea. Io la griglia nera davanti non la metterei, mi piace sulle audi bianche, ma su quelle nere a mio avviso diventa troppo omogenea, io mi son limitato a prendere la griliaa nera invece di antracite, ma tenendo la cornice cromata.

    Ancora complementi ;)

Pagina 2 di 108 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •