Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: HALDEX PERFORMANCE GEN I E GEN II

  1. #141
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Io sapevo che acquistandola senza lo switch, viene consegnata con la mappa intermedia (sport), non penso, comunque, che Haldex possa avere eccessive difficoltà a consegnartela già settata su race...bisognarebbe contattare Haldex Italia, Paola saprà senz'altro risponderti...
    Ho contattato Haldex Italia e Paola ha provato a sentire l'Haldex in Svezia ma la centralina settata su race non si può avere, si potrebbe fare ma è troppo costoso, peccato potevo tenere a mano i soldi dello switch e il problema di dove cavolo metterlo...comunque questa modifica per quello che ho letto e i cambiamenti che fa mi sembra troppo cara in confronto ai vantaggi che ha, penso che con più di mille euro si possa fare qualche modifica migliore, anche se devo dire che anche questa centralina mi attira molto...sono indeciso, che p@lle non si parla di due soldi e non vorrei trovarmi pentito

  2.  

  3. #142
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Ho contattato Haldex Italia e Paola ha provato a sentire l'Haldex in Svezia ma la centralina settata su race non si può avere, si potrebbe fare ma è troppo costoso, peccato potevo tenere a mano i soldi dello switch e il problema di dove cavolo metterlo...comunque questa modifica per quello che ho letto e i cambiamenti che fa mi sembra troppo cara in confronto ai vantaggi che ha, penso che con più di mille euro si possa fare qualche modifica migliore, anche se devo dire che anche questa centralina mi attira molto...sono indeciso, che p@lle non si parla di due soldi e non vorrei trovarmi pentito
    Alla fine mi sono convinto e l'ho presa nonostante il costo, mi è arrivata e sono venuto a sapere che l'haldex che ho montato è gen 4 e non gen 2 quindi questa HPP non va bene...meglio, ho prestazioni migliori e ho tenuto a mano un bel pò, mi girano solo per lo sbattimento che mi sono informato molto, l'ho acquistata e adesso la devo rendere...quindi state attenti che se volete acquistarla da quando hanno fatto il restyling non va più bene.

  4. #143
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ciao,

    ho ricevuto questa email da Haldex:

    Haldex produce attualmente un giunto per trazione integrale di 4°generazione. Questo giunto monta una centralina differente dalla Gen2 con la quale non è in alcun modo intercambiabile.
    In teoria Audi avrebbe dovuto montare il nuovo giunto sulle A3 a partire da gennaio 2009 ma di fatto abbiamo trovato già due S3, una prodotta a settembre e una a dicembre 2008 con il nuovo giunto e la nuova centralina.
    Abbiamo chiesto al gruppo Audi WV di comunicarci con esattezza a partire da quando è stato montato il nuovo giunto ma credo, purtroppo, che questa informazione non sia disponibile in modo totalmente attendibile.
    Per evitare di inviare la centralina sbagliata (come purtroppo è capitato) saremo costretti a chiedere, per chi ne farà richiesta, una foto di quella installata attualmente. Questo nel caso in cui l’A3 fosse stata prodotta a partire da giugno 2008.

    La centralina più performante Gen4 è attualmente in fase di test e si prevede di poterla offrire prima dell’estate.....

  5. #144
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Urka, allora devo cambiare macchina, ormai la mia è superata !

  6. #145
    New entry L'avatar di ConteDj
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    .:R32 mkIV

    Predefinito

    io sono interessatissimissimissimo per un hpp blu gen.1 per la mia .:R

    se qualcuno l'avesse da vendere tanto meglio

    ma se qualcuno può acquistare da haldex che mi faccia un fischio... io non ho p.iva purtroppo

  7. #146
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    so che ivo si stava interessando per un acqusito comunitario tra l'altro proprio oggi ho ricevuto info da Haldex e l'acqusisto può essere fatto con differenti tipologie di centraline mantendendo sempre lo sconto riservato ai soci del club per i non soci ci stiamo attrezzando con una Società esterna che potrebbe vendere tranquillamente al pubblico ;)

    chi è interessato si faccia avanti i prezzi credo siano molto vantaggiosi soptrattuto tenuto conto che chi non è socio avrebbe comunque un discreto risparmio ;)
    Ciao
    Stefano

  8. #147
    New entry L'avatar di ConteDj
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    .:R32 mkIV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    so che ivo si stava interessando per un acqusito comunitario tra l'altro proprio oggi ho ricevuto info da Haldex e l'acqusisto può essere fatto con differenti tipologie di centraline mantendendo sempre lo sconto riservato ai soci del club per i non soci ci stiamo attrezzando con una Società esterna che potrebbe vendere tranquillamente al pubblico ;)

    chi è interessato si faccia avanti i prezzi credo siano molto vantaggiosi soptrattuto tenuto conto che chi non è socio avrebbe comunque un discreto risparmio ;)
    questo significa però dover pagare l'iva?

    meglio pagare ivo! hahahahha

  9. #148
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    in ogni caso l'iva la devi pagare ;)
    Ciao
    Stefano

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •