Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Audi A6 2.5 TDI AVANT lenta in accelerazione e ripresa

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    tranquillo dan, non mi sono dimenticato!! i fari che intendo comprare dal tipo sono quelli posteriori!!!

    le foto le ho scattate, te le mando per mail però, perchè da qui non riesco a inviartela

    scappo perchè la mia ragazza mi sta apostrofando in malomodo...devo andare a letto...sigh

    a presto!!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    la mia audi a6 continua a seghettare in accelerazione. oggi l'ho portata in officina e spero che stasera mettano a posto questo inconveniente. non so proprio cosa potrebbe essere che la fa strattonare quando si tirano le marce sopra i 2200 giri...boh
    spero solo che sappiano metterci le mani alla toyota (l'ho comprata da loro usata)

  4. #43
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Toyota ???????????
    Se ascolti me (a patto che tu non lo abbia già fatto...)
    La porti in Audi e le fai fare un bel check-up...
    Poi se alla toyota te la mettono a posto "in garanzia", portala da loro, ma almeno sai cosa dirgli...
    Se invece alla toyota non te la mettono a posto a loro spese, allora va in Audi senza alcuna esitazione !!!
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito quando si dice la sfiga...

    eh infatti oggi l'ho portata in toyota...l'hanno tenuta tutta la giornata e quando sono andato là il capo officina mi ha detto che ha semplicemente aggiunto dell'additivo e che devo fare almeno 600 km e se lo fa ancora gliela devo riportare così lui ne aggiunge altro....insomma non era il tipo di intervento che mi aspettavo...
    ma non finisce qui!!!!
    mentre torno a casa, decido di fermarmi a mangiare un panino in un bar. passano 20 minuti e quando riaccendo l'auto, lo sterzo è pesante come un macigno: l'idroguida non risponde!!!
    con una fatica tremenda perchè davvero il volante pareva bloccato, riesco a riportare l'auto in officina (nel frattempo si accende la spia della batteria e l'indicatore di tensione segnala poco più di 12v). il meccanico mi dice che probabilmente è partita la cinghia dell'alternatore
    insomma sono senz'auto anche domani: oggi me lo sentivo che non gliela dovevo portare...spero solo che non mi facciano pagare niente visto che l'auto, sebbene usata, l'ho ritirata appena 2 settimane fa e non sono andato prima solo perchè non avevano tempo di guardarmela!!!!
    aggiungo poi che un check up in audi glielo ho fatto fare: il capoofficina l'ha provata la settimana scorsa con il computer collegato e non ha riscontrato anomalie. ha sostituito il debimetro ma il problema di seghettamento in accelerazione rimaneva.
    alla fine mi disse che forse era un problema al circuito del ricircolo dei gas di scarico....
    io so solo che sono in bolletta e che spero proprio non mi facciano sborsare dei soldi!!!
    un saluto a tutti
    Ultima modifica di Vazzo123; 11-12-2008 alle 13:04

  6. #45
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    vazzo secondo me già il fatto che ti hanno consegnato un'auto usata con 130.000km e non ti hanno neanche controllato la cinghia dei servizi lascia tutto a desiderare.. vatti a riprendere la macchina e se (in teoria dovrebbe essere così) per la garanzia che ti hanno dato ci sono altre autofficine affiliate, prova a cambiare officina. altrimenti prendi un bravo meccanico e affidati a lui!!!!
    ciao vazzo|!!!

  7. #46
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Sì, effettivamente....
    sono abbastanza stupito.
    Non so tu, ma io andrei sull'incaxxato andante...
    Insomma, fatti sentire!!
    va bene che è usata, ma i soldi che gli hai dato mica erano falsi....
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito porca mxxxxxxxa

    cari amici come sempre è un piacere sapervi di supporto morale. alla fine della fiera pare sia proprio la cinghietta dell'alternatore, stasera dovevano consegnarmela e invece se la solo tenuta perchè non hanno ancora finito. morale della favola: sono a piedi fino a martedì sera e la mia compagna è incxxxxccta nera che non la potrò portare a spasso
    pare tuttavia e ripeto e sottolineo PARE che non dovrò pagare nulla, ma sono molto incerto sulla cosa e francamente credo che ci sarà da baccagliare enon poco per non spendere soldi per questo scherzetto.....

    evviva le audi a6
    Ultima modifica di Vazzo123; 11-12-2008 alle 13:05

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Il problema non è purtroppo delle audi A6, ma degli incompetenti che lavorando nelle officine meccaniche di autoriparazione ci mettono le mani sopra!!!!! Poi se consideri che già nella rete Audi ci sono officine da chiudere, pensa un po' a quelle Toyota che lavorano sulle Audi!

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    domani vado a ritirarla e spero proprio che non mi chiedano neanche una lira.....sono senza auto da giorni e domani non potrei reggere all''idea di sbirsare dei soldi!!!
    il problema è che tecnicamente l'auto è garantita solo per alcune parti del motore e temo che abbiano il barbaro coraggio di farmelo notare!!!
    ragazzi vi faccio una domanda

    ma alle vostre audi a6, a parte la cinghia di distribuzione, che altro manutenzioni straordinarie e costose avete dovuto fargli, una volta superati i 100000 km?

    la mia ne ha 130 mila e ho un po' la paranoia che possa lasciarmi a piedi, dopo questo inconveniente della cinghietta dell'idroguida...(premetto che da tagliando risulta essere stata rifatta la distribuzione)

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Gli interventi di manutenzione "costosi", sono gli stessi delle altre auto, distribuzione, frizione. Poi in ordine di grandezza a scendere vengono quelli di freni (completo dischi e pastiglie), ammortizzatori.
    Per il resto è tutto normale, devi solo considerare che avendo un'audi il prezzo dei ricambi può essere superiore alle altre marche!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •