Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Qualcuno si è bevuto il mio liquido.....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Icon13 Qualcuno si è bevuto il mio liquido.....

    Oggi, dopo una fermata di circa 3 ore, vado per partire e durante la manovra in retromarcia sento suonare un cicalino di avvertimento dal display conducente....
    Sulle prime ho pensato al "solito" problema dei sensori pressione pneumatici che ogni 4/5 giorni mi costringe a resettare e rimemorizzare da MMI (siamo in attesa di indicazioni dalla casa ) e invece no...una bella grafica rossa si accende (spia liquido di raffreddamento) e una scritta mi dice perentoriamente: "spegnere l'auto e controllare livello liquido di raffreddamento"...
    Sono rimasto di ghiaccio......apro il cofano e mi accorgo che nella vascetta manca almeno un litro di "liquido rosa" ....insomma è almeno 7/8 cm sotto al livello del minimo!!!!
    Naturalmente il mio primo pensiero è volato alle guarnizione della testata dei Tdi iniettore pompa di qualche anno fa ...però la mia macchina ha poco più di 4.000 km e non 100.000
    Domattina farò un salto in officina e vediamo che mi raccontano...speriamo sia solo una perdita da un manicotto o qualcosa di simile! Vi aggiorno
    Andrea

    Chiedo scusa ai moderatori, mi sono accorto solo ora della discussione aperta da AliasWaveFront sullo stesso argomento (e pensare che l'avevo pure letta sigh) ... se lo ritenete opportuno potete unire le discussioni.
    Ultima modifica di russo70; 15-11-2010 alle 19:38
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    q5 3.0

    Predefinito

    mi sto allegramente toccando!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Aggiornamento al volo... Pompa dell'acqua da cambiare...e in fretta visto che nel 2.0 e' montata sulla distribuzione e se si rompe di colpo sono caxxi!!! Oggi mi tocca chiamare I'll num. Verde e farmi trainare fino in conc. per l'auto sostitutiva...
    Ragazzi sono diventato una statistica...la prima pompa su un 2.0 170 cv!! Che amarezza!!!
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di andreab
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    155
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Q5 2.0tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento al volo... Pompa dell'acqua da cambiare...e in fretta visto che nel 2.0 e' montata sulla distribuzione e se si rompe di colpo sono caxxi!!! Oggi mi tocca chiamare I'll num. Verde e farmi trainare fino in conc. per l'auto sostitutiva...
    Ragazzi sono diventato una statistica...la prima pompa su un 2.0 170 cv!! Che amarezza!!!
    puoi dirlo forte andrea,coraggio, speriamo ti ridiano la macchina in fretta!!!
    noi intanto speriamo che tu rimanga l'unico a far parte di questa statistica!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    nuovo aggiornamento ...dopo aver contattato i service e i conce della zona ...sono riuscito a strappare un intervento per lunedì o martedì prossimi ....si avete letto bene, l'efficienza teutonica mi lascia a piedi per oltre una settimana..anzi no ...mi danno un'auto a noleggio per 3 giorni poi se l'officina manderà un fax al servizio mobilità mi saranno gentilmente accordati altri 2 giorni!!! Ah un punto importante...pare che debba andarmi a prendere la vettura a noleggio all'aeroporto di Forlì ...50 km da casa mia !!! Sono senza parole per l'efficienza...
    per ora ho finito... vado a guardare la mia ex astronave che sale sul carro attrezzi.
    saluti
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    di ghiaccio
    non ho parole

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    Quando leggo queste cose ci rimango veramente male.
    È vergognoso che una spenda 50.000 euro, la aspetti più di 6 mesi e dopo neanche 2 mesi si trovi a piedi.
    Quando presi il mercedes C non feci neanche in tempo ad arrivare a casa che subito chiamai il carro atrezzi perché la macchina perdeva gasolio.
    Come si dice, tutto mondo è paese!
    Ti auguro un grosso in bocca al lupo sperando che ti ridiano presto la tua astronave funzionante.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Nel lontano 86 possedevo una fiat, dopo circa 3000 km mi si e' fuso il motore...cmq non mi sono suicidato!!! ::))

  10. #9
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Vorrei proprio vedere se capitasse alla tua bella Q5 (avuta in 25 gg ...mha) di rompersi dopo 4000 Km...
    Immagino anche il tuo sorriso serafico mentre chiami il servizio mobilita' per chiedere un'auto sotitutiva .... vieni lasciato 25 minuti in attesa di parlare con la gentile signorina ... poi dopo aver fatto 20 km per andare all'autonoleggio (con mia moglie perchè io sono un barbone e non ho la carta di credito) sentirsi dire: "lei e' fortunato, ha diritto ad un'autovettura di cat. J (******* che chiulo mi sono detto)"
    ....ed ecco chenel parcheggio mi appare una bella Phedra ....in condizioni talmente disgustose sia di esterni che, soprattutto, di interni che mi vedrò costretto a portare al lavaggio!!!!
    Vorrei proprio vedere la tua faccia..... caro pilotalibero ....ma lasciamo stare vala' che e' meglio!!
    Scusate ma oggi sono un tantinino avvelenato

    Ps mi ritengo pure fortunato di aver avuto l'inconveniente a pochi passi da casa .... non oso immaginare come possa essere spiacevole (aldilà dell'incaxxatura per il mezzo rotto) per chi gli capita a centinaia di km di distanza!!
    Andrea
    Ultima modifica di russo70; 17-11-2010 alle 08:46
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  11.  

  12. #10
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    E sei nel pieno del diritto di essere inca..ato , a me,sarebbero talmente girati gli zebedei che con la Phedra sarei andato al primo conc bmw,e al primo che mi venisse a dire ,ma guarda che anche alle bmw succede , anche a mio zio ,a mio fratello a mio cugino a un mio amico è successo con una bmw di avere problemi dopo due mesi dall'acquisto ,direi ,sarà ma a me non interessa , se succede anche con la bmw mi dirigerò altrove a me no doveva succedere . punto e le consolazioni del mal comune non mi interessano.

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •