Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Dal Diesel all' S4: consumi... questo eterno dilemma!

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S4 4.2 V8

    Predefinito

    Sono d'accordo con PeterS4,io a velocità costante di media più di 7 7,5 km/l non faccio. Sono passato da un Clk 320 cdi all'attuale S4, i consumi a 130-140 son ben diversi... Ma io personalmente non mi sono assolutamente pentito... Ciao. tutti.

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 Avant 2004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inioranza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    sono un nuovo utente della provincia di Varese.

    Attualmente guido una c320 cdi 4 matic e faccio circa 25.000 km/anno (90% autostrada a circa 140 km/h).
    Non sono uno "smanettone" anzi... però mi piacciono le belle auto, soprattutto se sono station e con tanti cavalli.

    Sto per vendere la mia C320 e vorrei prendermi la nuova S4 Avant. Che ne dite? E' una follia?
    Ho visto che molti di voi hanno fatto la stessa scelta, ovvero sono passati da un 3.0 diesel ad una S4.
    Io facevo 25 mila km in un anno. spenderai circa 400 euro al mese solo di benzina. Non V power
    Ultima modifica di reika; 14-01-2011 alle 22:29

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI S4 B6 Avant

    Predefinito

    Ciao, aggiungo una nota sulla svalutazione:
    - 11/09 compero una S4 full optional usata (del 04/04), di proprietà di un tizio che abitava n centro a Milano. 82k percorsi - verificati da informatori in audi confermati - mai toccato. 14.000 eur.
    - 06/10 mio pà si compera una A4 come quella che hai appena ordinato (del 06/07 vero non è full optional, ma quasi navi, xenon ecc non S line) stesse condizioni - perfetta - 76.000 km percorsi 15k euro
    E' evidente che sono un fan dell'usato (spendere soldi inmacchine nuove mi fa un po' "girare") ma visto che tu preferisci il nuovo (e ti giuro non ho obiezioni ognuno fa come si sente meglio) ti invito solo a riflettere sulal svalutazione. Detto questo è una macchian bellissima!
    Buon divertimento, A.
    Ultima modifica di smasher; 17-01-2011 alle 18:59 Motivo: mancavano dettagli optional

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •