Lista utenti taggati

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 186

Discussione: Ordinata TT RS S-Tronic :-)

  1. #11
    Utente L'avatar di dave
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tts

    Predefinito

    Giusto il bianco è bellissimo nn stanca mai e lo sporco lo vedi solo da vicino
    tts forever

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Uno dei primi interventi sarà sicuramente la centralina Haldex Gen IV.... Non riesco a capire perchè la centralina haldex del TTS è diversa dal TTRS!!!!
    Qualcuno ne sà qualcosa??

  4. #13
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza; ma cosa comporta sta modifica della centralina?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Giacky10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    485
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 berlina 8K 2.0 TDI 143cv advanced | s-line | pack business | pack style | pack luci | cerchi 18"

    Predefinito

    bellissimaaaaaaaaaaaaa
    complimentoni...altri optional che hai messo?
    La mia Gasolinahttp://forum.audirsclub.it/showthrea...3cv&highlight=GabriellaFansClub socio N°7_MastaroFansClub socio N°151
    Abt Fans Club socio N°1

  6. #15
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    TT RS S-Tronic bianco ibis
    Navi MMI
    Pacchetto Luci Led
    Pacchetto Pelle 1
    Cerchi 19" Titanio
    Bose sound Sistem

    Tutto qui, ma penso che basti :-)))))

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audis3 ( tra due mesi audi tt rs)

    Predefinito

    Salve a tutti anch'io a ottobre ho ordinato la tanto ( per me ....) attesa TT rs. . Il colore è nero pantera cristallo con cambio manuale
    navigatore satellitare plus
    bose surround sound
    predisposizione per telefono cellulare Bluetooh
    pacchetto luci a led
    pacchetto pelle 2
    pacchetto sensore luci/pioggia
    regolatore di velocità
    pacchetto alluninio opaco

    e per ultimo a quasi un mese dall'ordine sono ancora riuscito inserire le Magnetic ride......ops.... dimeticavo spoiler estraibile elettricamente .....basta.....
    Spero che le sospensioni magnetiche, visto il prezzo, si sopra le mie aspettative.....ma speriamo .
    Qualcuno le ha mai testate.... valgo il prezzo?

    ---------- Post added at 21.59.41 ---------- Previous post was at 21.59.26 ----------

    Salve a tutti anch'io a ottobre ho ordinato la tanto ( per me ....) attesa TT rs. . Il colore è nero pantera cristallo con cambio manuale
    navigatore satellitare plus
    bose surround sound
    predisposizione per telefono cellulare Bluetooh
    pacchetto luci a led
    pacchetto pelle 2
    pacchetto sensore luci/pioggia
    regolatore di velocità
    pacchetto alluninio opaco

    e per ultimo a quasi un mese dall'ordine sono ancora riuscito inserire le Magnetic ride......ops.... dimenticavo spoiler estraibile elettricamente .....basta.....
    Spero che le sospensioni magnetiche, visto il prezzo, si sopra le mie aspettative.....ma speriamo .
    Qualcuno le ha mai testate.... valgo il prezzo?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Complimenti!!!!
    Scusa ma non potevi aspettare e prendere l'S-tronic?
    Quanti giorni di attesa ti hanno detto? meno di 5 mesi?

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audis3 ( tra due mesi audi tt rs)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!!
    Scusa ma non potevi aspettare e prendere l'S-tronic?
    Quanti giorni di attesa ti hanno detto? meno di 5 mesi?

    Grazie..... ma non sono sicuro del cambio . Il mio venditore mi disse che è un cambio obsoleto e me lo ha sconsigliato... insomma non ne ero convinto. Comunque i tempi di consegna sembra siano sui 4 mesi circa, quindi fine gennaio.... naturalmente conplimenti anche a te.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Riquoto per qualcuno che può risp grazie

    ---------- Post added at 23.15.33 ---------- Previous post was at 23.13.17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza; ma cosa comporta sta modifica della centralina?
    Complimenti per l'acquisto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    SEZIONE TECNICA:

    trovate recensioni su haldex HPP su vortex o forum inglesi o in italia su Rsclub,
    oppure direttamente sul sito:
    http://www.haldex.com/en/North-Ameri...D/Design-Info/

    In sostanza è una centralina di comando del giunto haldex con dei programmi di funzionamento preimpostati e richiamabili con un selettore (o telecomando).
    nelle versioni gen.2 e gen.4 gestisce 3 programmi (di cui uno è lo standard della casa); nella versione 1 è fisso con una specifica più performante.
    Riporto i programmi della gen.4 (per S3, tts, golf R, etc) dal sito haldex:
    1)Eco – Tale settaggio è stato sviluppato per ridurre il consumo di carburante e minimizzare l’usura dei componenti, ciò avviene riducendo la coppia dell’asse posteriore e lasciando quasi tutta la trazione nella parte anteriore. Questo tipo di guida potrebbe essere scelto ad esempio per tragitti in autostrada o per chi utilizza l’auto in condizioni estreme solo durante il week end. Il settaggio “eco” tuttavia si comporta come lo “standard” in caso di rapida partenza evitando lo slittamento.
    2)Standard – Identica versione software presente sull’auto in origine
    3)Race – Settaggio che rende la guida sportiva e divertente aumentando la coppia al retrotreno in fase di accelerazione e ottenendo dunque un comportamento sovrasterzante.

    Io non sono un grande tecnico,
    ma in sostanza regola il passaggio della coppia all'asse posteriore in modo più immediato.

    Io l'ho montato, come alcuni utenti qui, come gen.2 sulla R32 mk5 e posso dire che (logicamente in percorsi guidati con curve):
    - su asfalto asciutto in "allegra" andatura è pressochè impercettibile (per peso e mancanza di esuberanza di potenza della R32)
    - su percorsi molto guidati (montagna, passi o altro) si sente già nella posizione intermedia una reazione meno sottosterzante della vettura
    - sul bagnato diventa molto evidente la riduzione di tentativo di pattinamento delle anteriori e il mantenimento della traiettoria in generale
    - sulla neve permette, nella posizione più estrema, di trasformare la vettura haldex (a controlli disinseriti) in una classica 4wd jap con predilezione per il sedere che scoda ma le anteriori che tirano.
    Utenti con S3 (quindi ben più esuberanti della mia R32) confermano che la tendenza a scodare con controlli disinseriti si accentua notevolmente e la guidabilità diventa molto migliore. Ripeto trovate ampia trattazione nel precedente gruppo acquisto (di ca.2anni fa) per haldex2 e 1 in Rsclub.

    Personalmente l'adozione di barre, antilift, cerchi leggeri e gomme performanti assieme a questa centralina ha permesso di ottenere a mio parere una auto davvero neutra in curva (lo potete osservare dai vari video in pista sul tubo come RRRRpower).
    Mi sento anche di dire (ma è logicamente soggettivo e discutibile) che una 4wd haldex senza questo upgrade è un investimento consistente ma non completo.
    In realtà VW-Audi dovrebbero, tanto quanto il DCC, o fornirlo di serie oppure prevederlo come optional (anche perchè oggi la concorrenza jap subby e mitsu offre settaggi del differenziale dall'abitacolo), ma sicuramente i prezzi già alti farebbero lievitare ancora di più la cifra elevatissima di queste belle macchinette.
    Tanto maggiori sono potenza e soprattutto coppia da gestire, tanto più dovrebbe essere un upgrade obbligato di ogni utente che ama il piacere di guida.

    Cito qui 3 classici luoghi comuni che possono essere di aiuto a tutti i possessori di haldex:
    1. è una "panzana" la voce che tenendo tanto tempo la centralina nella posizione più estrema (race in gen2 e 4).
    haldex vende senza limitazioni, tanto che può essere acquistata senza il selettore di comando e piazzata fissa su una delle 3 posizioni come desidera. Personalmente assieme ad altri amici ho fatto ore e ore di uso pista in modalità race e ad oggi dopo 2 anni zero problemi. Semmai consigli di metterla in race solo quando volete per ridurre i consumi, sfruttando piuttosto la posizione eco.
    2. l'installazione è "una baggianata", forse riuscirei a farlo anche io che non ci capisco nulla. Molti acquirenti l'hanno montato da se. Va in garanzia e intervalli manutenzione come quello della casa
    3. anche la bellissima TT.rs nasce priva di questo "optional". haldexIV vale anche per TT.rs (secondo specifica). Ad essere un proprietario di questa vettura non me lo farei certo scappare

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •