Lista utenti taggati

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 353

Discussione: Presentata RS3!

  1. #331
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    tra l'altro la golf R rulla una ventina di cv in meno perchè ha la turbina che a picco gira 0.2 in meno rispetto all'S3

    bah.. chissà perchè l'avran fatto, forse per differenziarla un po' dall'S3.. boh
    Questo non lo sapevo.. Cmq l'unica cosa da invidiare alla R sono i 19 a libretto. stop.
    L'unica auto che mi avrebbe tentato pesantemente come alternativa all'S3 sarebbe stata la Scirocco R, se avesse avuto la trazione integrale. Oh, mi piace da matti la Scirocco R! Però dopo l'S40 T5 (che avevo pure mappato @270 cv) mi sono ripromesso mai più tanti cv davanti. Sono inutilizzabili.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #332
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    altro che rs3, la vera chicca è e rimane l'S3...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #333
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo.. Cmq l'unica cosa da invidiare alla R sono i 19 a libretto. stop.
    L'unica auto che mi avrebbe tentato pesantemente come alternativa all'S3 sarebbe stata la Scirocco R, se avesse avuto la trazione integrale. Oh, mi piace da matti la Scirocco R! Però dopo l'S40 T5 (che avevo pure mappato @270 cv) mi sono ripromesso mai più tanti cv davanti. Sono inutilizzabili.
    Esatto.. basta un po' di umido che vai dritto.. e in partenza scavi le buche..

    ---------- Post added at 02:56 ---------- Previous post was at 02:55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    altro che rs3, la vera chicca è e rimane l'S3...
    Poveretti quelli dell'Audi che hanno messo a disposizione poco tempo/organizzazione per l'RS3, ce n'è tanta di gente che la vuole.. ma se bisogna aspettare un anno col ***** che uno la compra..

    Questa veramente non me l'aspettavo e hanno toppato in pieno.. assolutamente.

  5. #334
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Esatto.. basta un po' di umido che vai dritto.. e in partenza scavi le buche..

    ---------- Post added at 02:56 ---------- Previous post was at 02:55 ----------



    Poveretti quelli dell'Audi che hanno messo a disposizione poco tempo/organizzazione per l'RS3, ce n'è tanta di gente che la vuole.. ma se bisogna aspettare un anno col ***** che uno la compra..

    Questa veramente non me l'aspettavo e hanno toppato in pieno.. assolutamente.
    Hai assolutamente ragione, pensa me che bom avevo una S3 8L gialla, però va beh era un usato...adesso che mi stavo avvicinando seriamente al mondo audi mi fanno sto scherzo?! Non solo a me chiaro, però non ci si comporta in questa maniera, sicuramente i concessionari non ne possono niente, ma proprio audi che fa sti scherzi? Tutti la ordinano e nessuno puo averla? Grazie al caxxo mi metto dietro anche io a produrre auto in questa maniera..dire caxxate che viene fuori il aprile massimo maggio quando invece hanno appena fatto in tempo a farne 3 "prototipi" per le presentazioni ufficiali come salone di ginevra, ecc...ma daiiii che vergogna..

  6. #335
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Ragazzi BRUTTISSIME notizie...
    pare, anche se non ancora confermato, che le consegne di RS3 per il mercato italiano potrebbero slittare verso la fine del 2011.
    Sabato ero in concessionaria, e la mia che aveva come settimana di produzione la 15° adesso è prevista per la 42°. La causa è la mancaza dei motori 2.5 questo in base a una circolare interna che ho letto.

    Il concessionario era molto in imbarazzo e non sapeva cosa dirmi, mi ha detto che pensa che i tempi si accorcino ma che in caso possimao trovare un'altra soluzione.
    Anche perchè lui non capisce come mai una volta che le quote sono state confermate ci sia stato tale cambiamento da parte di audi germania (parliamo sempre delle quote 2011 con ordini fatti nel 2010).

    Io non voglio altre soluzioni... voglio la macchina ordinata...
    Adesso si attende finemese e poi si cercherà di capire qualcosa. Cmq l'idea di farsi l'estate con la piccola nuova è sfumata :((

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •