Lista utenti taggati

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 353

Discussione: Presentata RS3!

  1. #111
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    consentimi, ma tu hai una fissa per le modifiche! !!! (cfr, anche thread -R8 vs tt mtm-)

    c'è chi piace avere la macchine stock, senza intaccare ulteriormente l'affidabilità (per alcuni modelli pompati già scarsa)!

    questa RS3 la prenderi senza problemi se non avessi ordinato una M3 per gli spostamenti a lungo raggio, da affiancare alla R8

    prendi sto benedetto 2.0T e portalo a 700cv :) così ti toglierai il magone[COLOR="Silver"]
    Caro Shark onestamente siccome neanche mi conosci ti chiedo la cortesia di lasciare spazio ai miei pensieri senza dover sempre aggiungere i "se" d'avanti alle tue frasi !
    Io faccio delle supposizioni e se proprio vuoi citarle allora ti devi immedesimare in quel pensiero e non dire "se questo... se quell altro" poichè dò già prescontato che (in questo caso) qualcuno che ha una S3 la voglia portare a certe potenze per compensare la differenza con la RS3 !!
    Non dovresti far riferimento ad altre discussioni poichè non solo è OT ma non vedo come centra con l'uscita della RS3... non mi sembra di aver detto che ho un 2.0 TFSI da portare a 700cv... non ho nessun magone... queste sono solo cavolate che dici tu, io non l'ho mai affermato... non mettermi in bocca parole che non ho detto...

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    non so a voi ma con i due ovali mi piace un botto.. la fa molto più cattiva e sportiva come deve essere..
    ti quoto alla grande....

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Su alcune cose posso essere d'accordo ma su altre no.
    Torsen - Haldex. Beh che con la centralina haldex credi di scodare piu di un torsen scordatelo, vieni prima a farti un giro sulla delta o mitsu e poi capisci cosa vuol dire scodare. Sia chiaro che a me piace un sacco la mia S3 come del resto mi piace un sacco la delta ma come scoda la delta con l'S3 te lo scordi! Poi assorbe meno la trasmissione, è piu comoda etc..... sono perfettamente d'accordo ma non metterla sullo scodare e il piacere di guida che siamo su pianeti opposti ;-)
    Sul confronto fra i due motori beh se potessi scegliere prenderei il 2.5 tutta la vita, se mi devo guardare il portafoglio e convincermi che il 2.0 è meglio beh sono dalla tua sopratutto per il fatto che a 5 porte accidenti non la digerisco proprio. :-(
    capisco cosa vuoi dire... io però credo che una RS4 B7 non scodi poi molto di + di una S3 Sportback con Haldex Performance... allora se è vero quello che dico è meglio avere un Haldex che fà perdere meno potenza... ovviamente capisco che il Torsen sia meglio in termini tecnici ma mi volete dire che voi andate a fare tutti i giorni gite sulla neve con la vostra bella A4 3.0 TDI ? io non credo... cmq quello che si evince dal video è completamente errato poichè non si comporta così un Haldex... le ruote per slittare in quella maniera girano veloci quindi il guidatore non ha usato un pelo di gas... non tiriamo in mezzo autoveicoli come la Delta la Impreza o la Lancer poichè sono mezzi sviluppati intorno alla trazione integrale, non per niente dal rally vengono... quindi è ovvio che scodano da paura... hanno anche meno controlli elettronici di un'Audi.
    Tornando alla RS3 a me "stationwagon" non piace ..... devono fare anche la 3p... chissà se la fanno... e poi non costa molto di + mantenere questo 2.5 rispetto ad un 2.0 S

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Purtroppo quello è un grosso limite dell'haldex. Te ne accorgi in condizioni estreme come quelle di scarsissima aderenza delle ruote anteriori e pelando il gas, l'haldex non riesce a capire di spostare la coppia dietro e il risultato è quello. Appena acceleri piu a fondo lei sposta subito la coppia dietro e il problema si risolve. Questa è una delle condizioni in cui l'haldex, basato solo su sensori, non trasmette realmente quello che il suo guidatore vuole trasmettere alle ruote. Questo evidentemente non accade con un torsen essendo qualcosa di meccanico sempre in funzione.
    ripeto che non credo sia così... cioè credo che quello che succede nel video che ho postato non sia veritiero... qualcosa non mi convince... se qualcuno con una S fà un video simile allora possiamo parlarne...

    questi sono dei video che ho trovato su youtube (uno è di un utente)... magari danno un idea:

    http://www.youtube.com/watch?v=CEWQY..._order&list=UL

    http://www.youtube.com/watch?v=YRzV8...eature=related

    Guardate questo... hahahaha
    http://www.youtube.com/watch?v=C8g7T...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=44Ip8...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=nF4f8...eature=related

    Questo per esempio parte sulla neve... partenza dolce e si vede propro che si muovono tutt e 4 e ruote !
    http://www.youtube.com/watch?v=_fn_UblceIY&feature=fvw

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    Caro Shark onestamente siccome neanche mi conosci ti chiedo la cortesia di lasciare spazio ai miei pensieri senza dover sempre aggiungere i "se" d'avanti alle tue frasi !
    Io faccio delle supposizioni e se proprio vuoi citarle allora ti devi immedesimare in quel pensiero e non dire "se questo... se quell altro" poichè dò già prescontato che (in questo caso) qualcuno che ha una S3 la voglia portare a certe potenze per compensare la differenza con la RS3 !!
    Non dovresti far riferimento ad altre discussioni poichè non solo è OT ma non vedo come centra con l'uscita della RS3... non mi sembra di aver detto che ho un 2.0 TFSI da portare a 700cv... non ho nessun magone... queste sono solo cavolate che dici tu, io non l'ho mai affermato... non mettermi in bocca parole che non ho detto...
    sì hai perfettamente ragione :)
    buona mappatura

  4. #113
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    Caro Shark onestamente siccome neanche mi conosci ti chiedo la cortesia di lasciare spazio ai miei pensieri senza dover sempre aggiungere i "se" d'avanti alle tue frasi !
    Io faccio delle supposizioni e se proprio vuoi citarle allora ti devi immedesimare in quel pensiero e non dire "se questo... se quell altro" poichè dò già prescontato che (in questo caso) qualcuno che ha una S3 la voglia portare a certe potenze per compensare la differenza con la RS3 !!
    Non dovresti far riferimento ad altre discussioni poichè non solo è OT ma non vedo come centra con l'uscita della RS3... non mi sembra di aver detto che ho un 2.0 TFSI da portare a 700cv... non ho nessun magone... queste sono solo cavolate che dici tu, io non l'ho mai affermato... non mettermi in bocca parole che non ho detto...



    ti quoto alla grande....



    capisco cosa vuoi dire... io però credo che una RS4 B7 non scodi poi molto di + di una S3 Sportback con Haldex Performance... allora se è vero quello che dico è meglio avere un Haldex che fà perdere meno potenza... ovviamente capisco che il Torsen sia meglio in termini tecnici ma mi volete dire che voi andate a fare tutti i giorni gite sulla neve con la vostra bella A4 3.0 TDI ? io non credo... cmq quello che si evince dal video è completamente errato poichè non si comporta così un Haldex... le ruote per slittare in quella maniera girano veloci quindi il guidatore non ha usato un pelo di gas... non tiriamo in mezzo autoveicoli come la Delta la Impreza o la Lancer poichè sono mezzi sviluppati intorno alla trazione integrale, non per niente dal rally vengono... quindi è ovvio che scodano da paura... hanno anche meno controlli elettronici di un'Audi.
    Tornando alla RS3 a me "stationwagon" non piace ..... devono fare anche la 3p... chissà se la fanno... e poi non costa molto di + mantenere questo 2.5 rispetto ad un 2.0 S



    ripeto che non credo sia così... cioè credo che quello che succede nel video che ho postato non sia veritiero... qualcosa non mi convince... se qualcuno con una S fà un video simile allora possiamo parlarne...

    questi sono dei video che ho trovato su youtube (uno è di un utente)... magari danno un idea:

    http://www.youtube.com/watch?v=CEWQY..._order&list=UL

    http://www.youtube.com/watch?v=YRzV8...eature=related

    Guardate questo... hahahaha
    http://www.youtube.com/watch?v=C8g7T...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=44Ip8...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=nF4f8...eature=related

    Questo per esempio parte sulla neve... partenza dolce e si vede propro che si muovono tutt e 4 e ruote !
    http://www.youtube.com/watch?v=_fn_UblceIY&feature=fvw
    Ti dico solo che per quel TTS per far slittare le ruote su fondo a scarsa aderenza basta un filo di gas poi ovvio che non sono nel piede destro del tipo per capire quanto sta pestando il gas :)
    ...dico solo che io con l'S3 restyling che ho sotto il sedere tutti i giorni con la neve ci ho giocato parecchio e qualche strano comportamento tipo quello del TTS l'ho riscontrato poi beh non per questo dico che l'haldex fa schifo, ha tanti altri pregi ma che sia proprio come un torsen no!

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che per quel TTS per far slittare le ruote su fondo a scarsa aderenza basta un filo di gas poi ovvio che non sono nel piede destro del tipo per capire quanto sta pestando il gas :)
    ...dico solo che io con l'S3 restyling che ho sotto il sedere tutti i giorni con la neve ci ho giocato parecchio e qualche strano comportamento tipo quello del TTS l'ho riscontrato poi beh non per questo dico che l'haldex fa schifo, ha tanti altri pregi ma che sia proprio come un torsen no!
    cmq c'è da dire che a cosa servirebbe su neve fresca partire con un filo di gas ? la velocità delle rotazione dovrebbe aiutare ad uscire da queste situazioni... per il Torsen concordo con te che a livello tecnico sia nettamente meglio di un Haldex poichè il primo è meccanico e rende di + di un Haldex che si basa su sensori elettronici...

  6. #115
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che da qualche parte avessi letto di un numero di unita' prefissato... qualcuno ha notizie di questo ?
    2700 credo....

  7. #116
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Alfa Romeo 147

    Predefinito

    In Italia penso un centinaio....

  8. #117
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    2700 credo....
    ma l'hanno confermato su autoblog all'uscita dell'auto?

    l'han detto prima che uscisse ma dopo mai...

  9. #118
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Ah si un po di quei video li avevo già visti....pensa che un subaru quei bei cerchi li fa con asfalto asciutto e gomme fumanti...questo ad esempio è un mito http://www.youtube.com/watch?v=JHChEb67yb4

  10. #119
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    ma l'hanno confermato su autoblog all'uscita dell'auto?

    l'han detto prima che uscisse ma dopo mai...
    il mio "credo" infatti è basato su questa cosa....

    quindi non saprei...

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di turbo_peo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    bella per carità, ma non noto più quella differenza che c'era una volta tra i modelli di serie e i modelli "S" o "RS".
    Parlando di A3 8L la differenza con una S3 era evidente, adesso ti trovi un TDI s-line messo giù un pò bene e io non trovo differenza!

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •