Lista utenti taggati

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 353

Discussione: Presentata RS3!

  1. #211
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    che tipologia di sconti ci sono?
    ovviamente senza rientro usato

    secondo me il magnetic ride è un must have

    complimenti Punitore ;)

  2.  

  3. #212
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    che tipologia di sconti ci sono?
    ovviamente senza rientro usato

    secondo me il magnetic ride è un must have

    complimenti Punitore ;)
    Grazie..

    Sullo sconto ti faccio sapere: devo andare a trattare per bene settimana prossima...

    Vi terrò aggiornati

    ---------- Post added at 14.16.04 ---------- Previous post was at 14.09.16 ----------

    Dimenticavo.. di serie:
    Tasto Sport sulla consolle centrale: consente di influire sulla curva caratteristica del pedale accelleratore e sulla regolazione della valvola dell'impianto di scarico
    ESP sistema elettronico di controllo della stabilizzazione con modalità Sport e disinserimento a 2 stadi
    Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

  4. #213
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Grazie per le info!

    ma che colore l'hai presa?? curiosità..

  5. #214
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Ciao il Punitore!

    Allora siamo in due!!

    Dopo le feste vado a firmare il contratto!!! In pratica la mia ex S3 Sportback la tengono in vetrina..e aspetto l'Rs3. :)

    Siccome io abito in Svizzera, c'è ancora lo sconto Audi 110%, che praticamente audi ti sconta il 10% sul prezzo di listino, in più quel 3% del garage..e da quello che ho sentito se la paghi subito ti fanno un ulteriore sconto ma non so di quanto (mentre se fai un finanziamento no) se ho capito giusto, quindi nel mio caso avrei ancora uno sconticino :)

    Cmq io sul configuratore Svizzero un pò di roba non l'ho trovata, tipo i sedili a guscio non ci sono mentre sul sito germanico ci sono, audi magnetic ride non l'ho visto, tasto per lo scarico non l'ho visto...spero debbano ancora aggiornare il configuratore...

    Sul sito Italiano invece non c'è ancora la Rs3 da configurare, strano volevo fare un paragone per vedere se c'erano le stesse cose, ma cmq vedo già che tra quello svizzero e quello tedesco ci sono delle cose che mancano..spero proprio che i guscio li inseriranno se no mi giraaaaaano un bel po le @@

    L'AMAG di Lugano intanto due le ha già ordinate, se ce n'è una bianca con i sedili a guscio, magnetic ride, e mmi plus (come minimo)..è probabile che prendo direttamente una delle due. Mi hanno già detto che dovrebbero arrivare tra Marzo e Aprile.. :( già capito che due @@ aspettare :°°°(

    Vi farò sapere all'ordine gli optional, ma come anticipato i guscio di sicuro, magnetic ride, mmi plus, e poi solite cosette, che tra l'altro già di serie ha una marea di cose..


    Se caso che vai prima tu, se mi fai sapere se i guscio sono disponibili, magnetic ride, ecc.. mi faresti un grande favore. :)


    Saluti.


    pat[RS]3

  6. #215
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Grazie per le info!

    ma che colore l'hai presa?? curiosità..
    Non ho ancora finalizzato l'ordine ma pensavo di farmi fare un bel blu scuro tipo il blu abisso perla che ho sulla S3 Sportback attuale: a mio avviso molto elegante e poco visto in giro...

    ---------- Post added at 15.24.27 ---------- Previous post was at 15.22.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    Se caso che vai prima tu, se mi fai sapere se i guscio sono disponibili, magnetic ride, ecc.. mi faresti un grande favore. :)
    Il Magnetic Ride in Italia non è disponibile (neanche in Germania) e quindi credo che l'auto non lo possa proprio montare...
    I gusci ci sono: costano 3.310 euro

    ---------- Post added at 15.26.12 ---------- Previous post was at 15.24.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    Siccome io abito in Svizzera, c'è ancora lo sconto Audi 110%, che praticamente audi ti sconta il 10% sul prezzo di listino, in più quel 3% del garage..e da quello che ho sentito se la paghi subito ti fanno un ulteriore sconto ma non so di quanto (mentre se fai un finanziamento no) se ho capito giusto, quindi nel mio caso avrei ancora uno sconticino :)
    Non male gli sconti svizzeri: il 10% di sconto credo sia il massimo realisticamente spuntabile in Italia adesso...

  7. #216
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    IlPunitore Grazie per l'info! ;D

    Il 10% che ti dicevo, lo fa direttamente audi non il garage, mi ha spiegato il venditore, siccome in Europa siamo quasi o addirittura gli unici ad avere un altro tipo di moneta (in questo caso il franco Svizzero), siccome l'Euro è sceso...in Svizzera audi ha deciso di concedere uno sconto del 10%. Mica maleeee (spero che non lo tolgono prima di inizio gennaio che vado a firmare il contratto :D) sul sito c'è scritto "fino a data da definire"

    Per quanto riguarda l'assetto...eh eh eh..se non si può montare il magnetic ride...cosa monta di serie?? Uno più performante o come?


    Ciuuus

  8. #217
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Infatti sta cosa del magnetic ride è proprio strana... all'inizio pensavo addirittura che fosse di serie quindi non appariva nella lista optional.

  9. #218
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Anche io pensavo fosse così...invece...?!? Mah chissà..

    No dai, a parte gli scherzi, sapete che assetto monta l'Rs3, anche perchè quando chiederò al venditore al momento del'ordine sicuro non saprà rispondermi, tanto meno il capo officina, ecc ecc..


    Quindi mi rivolgo a voi..ciaaaaaaao!

  10. #219
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Si parla di un assetto ulteriormente evoluto rispetto alla S3: sul sito Audi dicono:

    "La Audi RS 3 presenta un assetto dinamico molto innovativo per la sua classe. Questo anche grazie alla speciale configurazione di ammortizzatori e sospensioni del telaio sportivo RS 3.
    Il telaio della RS 3 consente di sfruttare al meglio le eccezionali qualità di base della Audi S3. La speciale configurazione di sospensioni e ammortizzatori così come le particolari caratteristiche elastocinematiche sono state sviluppate appositamente per la RS 3 e sottoposte a numerosi test. Lo sterzo elettromeccanico a cremagliera si avvale di servoassistenza variabile: il suo assetto è stato modificato per adattarsi al carattere dinamico della RS 3."


    Mah...

  11.  

  12. #220
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Secondo me per lo stesso motivo per il quale la TT RS con i 20 non può montare il magnetic ride, l'RS3 non può montarlo con i 19..

    diventerebbe troppo rigida? boh..

    un po' di senso ce l'ha.. no?

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •