Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AAA detailer cercasi...

  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Question AAA detailer cercasi...

    Ultimamente, "spronato" dall'entusiasmo di cupitt, ho letto qualche pagina sui forum dei detailer... Che dire, fanno lavori sopraffini e quasi artistici... Il recupero di certe carrozzerie ha del miracoloso!

    Purtroppo, nonostante l'entusiasmo, personalmente non avrei mai il tempo materiale da dedicare ad una attivitā simile... Di lā non ho nemmeno il coraggio di iscrivermi, data l'assoluta mia profanitā sui temi trattati... La manualitā nulla, la pazienza... inesistente e la paura di fare danni fanno il resto...

    Avete da indicarmi, per vs. esperienza, qualche detailer bravo e "sincero" per la mia A4? Chiaramente... non a Gela o a Bitonto...

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di damnedaudi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI S-LINE Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ultimamente, "spronato" dall'entusiasmo di cupitt, ho letto qualche pagina sui forum dei detailer... Che dire, fanno lavori sopraffini e quasi artistici... Il recupero di certe carrozzerie ha del miracoloso!

    Purtroppo, nonostante l'entusiasmo, personalmente non avrei mai il tempo materiale da dedicare ad una attivitā simile... Di lā non ho nemmeno il coraggio di iscrivermi, data l'assoluta mia profanitā sui temi trattati... La manualitā nulla, la pazienza... inesistente e la paura di fare danni fanno il resto...

    Avete da indicarmi, per vs. esperienza, qualche detailer bravo e "sincero" per la mia A4? Chiaramente... non a Gela o a Bitonto...
    dIMMI COSA TI NECESSITA......LA DISTANZA PUō NON ESSERE UN PROBLEMA.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •