Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Start e stop questo misterioso...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    ma rispondere a modo ogni tanto NO????!!?!??!se lo ha chiesto si vede che nn lo sa' o che nn ha il libretto...e poi sono curioso anche io dato che ho il cambio automatico e quindi nn cè
    Cioe' lui ha la macchina nuova e non ha il libretto? I forum servono a chiarire e a fare domande, ok, ma certe volte si esagera nel chiedere dato che lo si fa quasi sempre solo per mancanza di voglia magari nell'andare giu' in garage e leggere il libretto della propria auto. Tutto qui. Addirittura una volta un utente chiese sul forum a che pressione vanno gonfiate le gomme, quando bastava aprire lo sportello del carburante e leggerlo direttamente...., e questa a casa mia si chiama pigrizia con la P maiuscola!!!

    ---------- Post added at 18.49.14 ---------- Previous post was at 18.46.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da squad Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho acquistata di importazione e il conce, un amico, mi ha detto che me lo avrebbe procurato il più presto possibile, per il momento sono riuscito a capire che è sempre attivo a meno che venga premuto il tasto off sul cruscotto, e lo spegnimento avviene quando la vettura viene fermata, si abbassa il pedale della frizione, si mette a folle, sirilascia il pedale e il motore va in "stand by", questo riparte nel momento in cui si preme lòa frizione e si rimette la prima. Dovrebbe essere così, ma a volte sembra che non funzioni proprio esattamente in questa maniera. Sarebbe utile possedere il libretto uso emanutenzione come dice step, ma per il momento basiamoci sulle esperienze in attesa di averlo.
    Si ho capito, ma bastava cercare "Start and Stop Audi" su Google..... Non abusiamo sempre e comunque del forum!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    magari non ci aveva mai fatto caso che cera quella tabella, in verita neanche io l'ho mia guardata, cioè so che c'e ma non lo mia guardata...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Cioe' lui ha la macchina nuova e non ha il libretto? I forum servono a chiarire e a fare domande, ok, ma certe volte si esagera nel chiedere dato che lo si fa quasi sempre solo per mancanza di voglia magari nell'andare giu' in garage e leggere il libretto della propria auto. Tutto qui. Addirittura una volta un utente chiese sul forum a che pressione vanno gonfiate le gomme, quando bastava aprire lo sportello del carburante e leggerlo direttamente...., e questa a casa mia si chiama pigrizia con la P maiuscola!!!

    ---------- Post added at 18.49.14 ---------- Previous post was at 18.46.34 ----------



    Si ho capito, ma bastava cercare "Start and Stop Audi" su Google..... Non abusiamo sempre e comunque del forum!!!
    Step76,non e' la prima volta che vieni richiamato,vedi di calmarti nelle risposte altrimenti verrano presi seri provvedimenti nei tuoi confronti.Grazie.

  5. Il seguente utente ringrazia pacor per questo messaggio

    dimagius1 (20-06-2017)

  6. #14
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Step76,non e' la prima volta che vieni richiamato,vedi di calmarti nelle risposte altrimenti verrano presi seri provvedimenti nei tuoi confronti.Grazie.
    Ok, messaggio ricevuto! Anche se ero in buona fede......

  7. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 B8 Avant TDI MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    perfetto grazie è prorpio questo che volevo sapere!!! ma tu sei di brescia o provincia???
    hinterland..... ;)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ok, messaggio ricevuto!
    E allora vedi di metterlo in pratica!!!Grazie per la collaborazione.

  9. #17
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrispazz Visualizza Messaggio
    hinterland..... ;)
    ???????
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  10. #18
    New Entry L'avatar di squad
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Cioe' lui ha la macchina nuova e non ha il libretto? I forum servono a chiarire e a fare domande, ok, ma certe volte si esagera nel chiedere dato che lo si fa quasi sempre solo per mancanza di voglia magari nell'andare giu' in garage e leggere il libretto della propria auto. Tutto qui. Addirittura una volta un utente chiese sul forum a che pressione vanno gonfiate le gomme, quando bastava aprire lo sportello del carburante e leggerlo direttamente...., e questa a casa mia si chiama pigrizia con la P maiuscola!!!

    ---------- Post added at 18.49.14 ---------- Previous post was at 18.46.34 ----------



    Si ho capito, ma bastava cercare "Start and Stop Audi" su Google..... Non abusiamo sempre e comunque del forum!!!
    Se hai letto il mio messaggio lo spiego che il libretto uso e manutenzione non mi è stato ancora consegnato, e per quanto mi riguarda avevo fatto anche una ricerca su you tube per vedere se qualcuno aveva inserito il video con la spiegazione, ma di video ce ne sono, ma di spiegazioni...... Non è il primo forum di auto che frequento e sinceramente è la prima volta che mi capita di ricevere una risposta così "scontrosa" molte volte le esperienze personali sono molto più esplicative dei libretti delle istruzioni, cmq non volevo urtare la suscettibilità di nessuno e se ti può rincuorare avevo utilizzato anche il tasto "cerca" per vedere se qualcuno già ne aveva parlato. Cmq senza rancore!

  11. #19
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squad Visualizza Messaggio
    Se hai letto il mio messaggio lo spiego che il libretto uso e manutenzione non mi è stato ancora consegnato, e per quanto mi riguarda avevo fatto anche una ricerca su you tube per vedere se qualcuno aveva inserito il video con la spiegazione, ma di video ce ne sono, ma di spiegazioni...... Non è il primo forum di auto che frequento e sinceramente è la prima volta che mi capita di ricevere una risposta così "scontrosa" molte volte le esperienze personali sono molto più esplicative dei libretti delle istruzioni, cmq non volevo urtare la suscettibilità di nessuno e se ti può rincuorare avevo utilizzato anche il tasto "cerca" per vedere se qualcuno già ne aveva parlato. Cmq senza rancore!
    Scusa scusa! Hai perfettamente ragione. E' il mio solito caratteraccio che prevale sempre o quasi, ma le mie intenzioni erano e sono comunque buone. Ciao e ancora scusa.....

  12.  

  13. #20
    New Entry L'avatar di squad
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Non preoccuparti, è acqua passata.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •