Lista utenti taggati

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: La mia TT

  1. #21
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Ma si in effetti...io ho idea che il rumore fastidioso e irremovibile in ogni caso sia quello del rivestimento del portellone.....scricchiola anche quello anche senza cappelliera....feci la stessa prova con l'altra TT

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ma se compro un bel filtro BMC rischio di distruggere la macchina?
    (parlo del filtro che si sostituisce alloriginale)

    Un buon filtro a pannello come BMC o K&N non fa nessun danno, devi solo stare attento quando lo lavi e poi metti l'olio a non esagerare con la quantità perchè potrebbe danneggiare il debimetro , io monto da anni il K&N però non lo lavo mai quando è sporco lo cambio direttamente..Ciao

    ---------- Post added at 23.40.38 ---------- Previous post was at 23.37.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Ma si in effetti...io ho idea che il rumore fastidioso e irremovibile in ogni caso sia quello del rivestimento del portellone.....scricchiola anche quello anche senza cappelliera....feci la stessa prova con l'altra TT
    Il rivestimento del portellone per il momento non mi ha mai dato problemi

  4. #23
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    guarda che ho trovato e a che prezzo......a sto punto gli chiedo se ha solo i pannelli da vendere e se mi manda delle foto.....se stanno meglio dei miei(quelli dietro hanno gli sportellini che non si chiudono bene e li ho chiusi con l'attak :D

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110610460920

    ---------- Post added 02-12-2010 at 00.07.52 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 23.47.32 ----------

    Una domanda mirata....ho un kit xenon h7 che usavo sulla ML 2 anni fa....quando lo montai sulla ex audi A3(tenuta pochissimo dopo averla maltrattata con un modulo DIPA) dopo un mesetto mi brucio' il motorino dei tergicristalli.
    Pensate che anche se non e' CAN BUS posso incorrere in problemi simili anche con questa macchina?

    Altrimenti li monterei immediatamente.....sempre che le lampade siano h7.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Davvero belli i sedili sono quelli in pelle/alcantara che mi piaciono tanto, il prezzo è veramente OK sopratutto i sedili che a te servono...Ciao

    ---------- Post added at 00.10.41 ---------- Previous post was at 00.08.26 ----------

    ---------- Post added 02-12-2010 at 00.07.52 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 23.47.32 ----------

    Una domanda mirata....ho un kit xenon h7 che usavo sulla ML 2 anni fa....quando lo montai sulla ex audi A3(tenuta pochissimo dopo averla maltrattata con un modulo DIPA) dopo un mesetto mi brucio' il motorino dei tergicristalli.
    Pensate che anche se non e' CAN BUS posso incorrere in problemi simili anche con questa macchina?

    Altrimenti li monterei immediatamente.....sempre che le lampade siano h7.[/QUOTE]

    Guarda sinceramente non saprei la mia aveva gli Xenon di serie....

  6. #25
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    beh no...a me non servono i sedili....non stanno malissimo ora che li ho "curati ben bene" con le "ricette" fornite da mio zio che fa il tappezziere nautico e che di pelle rovinata ne vede....;)
    a me servono sicuramente i pannelli se potessi trovarli semi nuovi sarebbe favoloso.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Vero dimenticavo che per i sedili avevi dei progetti per migliorarli, però quelli che ho visto in foto sono molto belli, io non so cosa costano nuovi ma credo almeno il doppio

  8. #27
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Per ora mi vanno bene quelli che ho...come detto lo sfizio sarebbe rimediare solo i due pannelli posteriori che sono induriti dal tempo......devo fare un giretto per sfasci vari e cercare.....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di griso
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTC Mk1

    Predefinito

    @diegoz: per il filtro nessun problema,a patto di seguire il consiglio di james,di non oliare troppo altrimenti si imbratta il debimetro...io monto da un anno un ITG e mi trovo bene,anche se onestamente non cambia nulla dall'originale....

    per gli xenon,ho sentito del problema del motore del tergi,ma solo sulle A3,sul TT lo montano in tanti e nessuno ha mai avutio questo problema...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    allora lo monto....mi sa che e' H1 vero? devo solo comprarmi le lampadine....

  11.  

  12. #30
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da griso Visualizza Messaggio
    sicuro sia lo stesso tipo??non credo,quella del video è come la griglia caractere e siamo sui 200€.....quelle a 30€ sulla baia sono le classiche a liste senza logo....
    oddio dal video non si capisce molto ma a me sembra quella con la rete se non sbaglio.....se è quella allora l'ho vista su ebay.de a pochi euro(compralo subito)....volevo prenderla io ma poi ho preso quella a listelli....

    ---------- Post added at 15.00.08 ---------- Previous post was at 14.53.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    guarda che ho trovato e a che prezzo......a sto punto gli chiedo se ha solo i pannelli da vendere e se mi manda delle foto.....se stanno meglio dei miei(quelli dietro hanno gli sportellini che non si chiudono bene e li ho chiusi con l'attak :D

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110610460920[COLOR="Silver"]
    .

    anceh se non ti servono quei sedili sono proprio belli....al max prendili utilizza le plastiche (sempre che stiano meglio delle tue) e i sedili li rivendi o li metti da parte....

    se trovi un TT allo sfascio avvertimi che io non ne trovo....

    per il filtro io lascerei l'originale tanto non cambia nulla....in compenso rischi di rovinare il debimetro gia troppo delicato di suo....la moria di debimetri non vorrei fosse causata proprio dalla facile istallazione dei filtri a pannello e a cono....(personalmente non ho mai avuto problemi sulle altre auto ma sul tt ci lascio il suo)... ;)

    per gli xenon come ha detto Griso nessuno si è mai lamentato quindi non dovrebbe dare problemi(come su A3) ma se non sono proprio necessari io eviterei vista l'infamità delle varie fdo.... ;)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •