Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Display nei poggiatesta A4 B7

  1. #21
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    é vero per quanto riguarda la simil pelle, infatti anche io ho gli interni in stoffa e perciò li monterò sui poggiatesta originali.
    Cmq per quanto riguarda i poggiatesta che ho linkato, sono solo d'esempio ed in particolare sono rimasto colpito dal sistema utilizzato per nascondere i monitors.....(cosa questa che dalle mie parti è molto utile)..
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Per quanto riguarda la qualità dell'immagine, anche sui prodotti cinesi è ottima e sicuramente non inferore a quelli venduti con marchiatura giapponese (e ripeto, marchiatura), anzi, solitamente sono dotati degli ultimi ritrovati tecnici, quindi..
    Ci sono monitor già integrati nel poggiatesta rivestiti in similpelle con la scelta di colori nero, grigio e beige, da 7" con lettori DVD,CD,MP3 integrati, trasmettitore a IR per le cuffie e con presa cuffie 3,5mm con auricolari già previsti in dotazione, telecomando di controllo, a 219 euro. Pur essendo generalmente più costosi di un monotr a tetto con lettore dvd e tv incorporato, questo sistema permette in pochissimo tempo di rimettere la vettura originale senza alcun tipo di danno o sostituzione di pezzi, con evidenti vantaggi in caso di rivendita, pur smontando gli accessori.
    Ovviamente il vantaggio di questi accessori è nel fatto che si montano già completi di poggiatesta, con un forte risparmio economico, d'installazioen e tappezziere, e si mantengono integri quelli originali. Ci sono casi (BMW) in cui anche con interni in stoffa originali, l'abbinamento con quelli dotati di monitor (sky) è comunque possibile senza inficiare l'estetica della vettura grazie alla stessa tonalità di colore.
    Nel caso si voglia integrare negli interni vettura, bisogna ririvestire i poggiatesta, a discapito dell'ulteriore esborso economico, che di solito va dai 100 ai 200 euro.
    Il discorso della Kufatec, è che commercia prodotti della linea originale delle case automobilistiche tedesche, ricondizionati od anche nuovi, ma ovviamente i prezzi anche se non sono gli stessi della rete ufficiale, non sono molto distanti.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    date un occhiata sul sito Baton.it e carino io ho visto un Demo e la qualita e ottima certo il prezzo un po di meno pero con 800/900 euro monti un monitor completo di dvd e uno da collegare a mo di ponte per trasmettere lo stesso film o attaccare playstation o turner tv o digitale
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ClaZ
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    304
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S6 Avant 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio

    Si, considera che i monitor Alpine sono i migliori del mondo come prodotti... e si fanno pagare già di loro... poi mettici Kufatec per il suo lavoro e il prezzo è fatto...

    Concordo sul Caxxo.... :)

    x Sprintgas
    Il sito Baton.it non esiste... oppure è down...
    Ultima modifica di ClaZ; 27-08-2008 alle 17:34
    http://www.claz.it
    Audi S6 Avant 2001
    AfterPagani TreviglioTruffaMen => http://forum.audirsclub.it/showpost....42&postcount=1


    Chicco Wheels.. Again.... Mapporc...
    Are you in trouble with your Audi ?? Call the TeamPossible !!

  6. #25
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Secondo me i Baton sono orrendi, oltre a costare un botto.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    cerca con google baton e ti da www.baton.itcmq io li ho citati per far vedere che esistono anche quelli senza nemmeno pensare di accostarli agli Alpine io nell L200 ho montato un Clarion che all'epoca ho pagato 2400 erozzi con dvd tv e retrocamera (2004)+ impianto Focal siamo arrivati a + di 4000 ......morale ogni tre mesi mi ritrovavo con in macchina un buco sul cruscotto e il Clarion in assistenza,cmq il Marchio e tanto ma non dimentichiamo che bose harman&kardon yamaha etc etc sino a qualche anno fa non li cagava nessuno perche erano conosciuti solo a livelli professionali ora anche loro si sono interessati al commercio"per noartri"e sono alla mercee di tutti esempio EL fa dei monitor professionali da una vita da qualche anno li trovi a UNIEURO a prezzi da occasione solo perche vogliono acquisire una fetta di mercato che non era nemmeno nelle loro mire espansionistiche fino a qiualche anno fa
    Ultima modifica di sprintgas; 27-08-2008 alle 20:25
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  8. #27
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Quindi.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    quindi..........li mensiono per farli tenere in considerazione e cito mie esperienze per dire la mia sulla questione Marchio Conosciuto che a volte e solo un Bluff e che certe volte un marchietto e piu buono di un grande marchio
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  10. #29
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Sono daccordo.

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •