Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Segnale acustico per avarie

  1. #1
    Audi lover L'avatar di bibodj
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    263
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 quattro 2.5 TDI avant

    Predefinito Segnale acustico per avarie

    Ciao a tutti, sulla mia A4 del 2002 non funziona il segnale acustico per avarie, cioè quello che suona quando si va in riserva o si tolgono le chiavi lasciando le luci accese, ecc...
    Abituato alla mia vecchia A4 che funzionava, quando lasciavo i fari accesi mi avvertiva, edesso che su questa non funziona lascio spesso i fari accesi, con la conseguenza di scaricare la batteria e rimanere a piedi
    Sono andato in conce, reparto ricambi x prendere un pezzo ed ho chiesto info, il tizio mi ha detto puo essere stato escluso dalla centralina come ha fatto lui (ma lui ha l'accensione dei fari automatico e dopo un po si spengono da soli).
    Oggi sono riandato in conce per farlo riattivare ed il capo officina mi ha detto che non puo essere stato disabilitato perchè sono accessori di sicurezza e sono bloccati, sicuramente c'è qualcosa di guasto .
    Chi dice la verita?Qualcuno puo darmi maggiori info a riguardo?
    L'auto l'ho presa usata
    Grazie
    Carmine

    Forse ho sbagliato zona di discussione.
    Potete spostare in "Tagliandi - Manutenzione - Riparazioni - Sostituzioni - Difetti - Guasti - Anomalie - Strani sintomi"
    Grazie
    Ultima modifica di bibodj; 08-08-2008 alle 15:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •