Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: vag non và più dopo primo utilizzo

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audia3

    Predefinito vag non và più dopo primo utilizzo

    Salve ragazzi porvi un quesito: in pratica il mio cavo vag com 10.6 comprato su ebay dopo il primo utilizzo non và più.
    cioè il computer lo vede come rossteck, ma non riconosce i driver, sapete per caso come possa aver fatto?
    dico subito che lo uso su un portatile assente di internet in modo da non sprogrammarlo.
    grazie a tutti in anticipo
    Daniele

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    la butto lì
    non è che gli hai cambiato di porta USB?
    perche a volte capita di essere distratti se così fosse è giusto che non riconosca i driver
    devi metterla nella porta che hai usato per la prima installazione
    S@ndro

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audia3

    Predefinito

    è magari ho provato e riprovato, la cosa che mi fà pensare male è che ho provato poi su altri due pc ma sempre con lo stesso risultato, che sia da buttare già il cavo?

    comunque grazie per la risposta

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    quando lo inserisci, fai fare i test dal programma per poi salvare le impostazioni?

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audia3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadutoqua Visualizza Messaggio
    quando lo inserisci, fai fare i test dal programma per poi salvare le impostazioni?
    il fatto è che non mi fà aprire il programma, mi scrive cable not found

  7. #6
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Esattamente come il mio 908 dopo 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto riprovando all'infinito ma non parte il programma!!!! dice cable not found se non lo collego, se lo collego invece carica per un po' poi dice Error: Time out!

    E fa così anche su un vecchio pc dei miei! Cadutoqua sa già perchè mi ha consigliato lui tutte le prove possibili!...lo stesso venditore mi ha proposto appunto il 10.6...ma non voglio buttare altri soldi, visto che x il 908 non son stati spiccioli!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Esattamente come il mio 908 dopo 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto riprovando all'infinito ma non parte il programma!!!! dice cable not found se non lo collego, se lo collego invece carica per un po' poi dice Error: Time out!

    E fa così anche su un vecchio pc dei miei! Cadutoqua sa già perchè mi ha consigliato lui tutte le prove possibili!...lo stesso venditore mi ha proposto appunto il 10.6...ma non voglio buttare altri soldi, visto che x il 908 non son stati spiccioli!
    Cavoli a me fa lo stesso dopo che ho perso il programma ed ho installato il nuovo che non era mio...
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale23 Visualizza Messaggio
    Cavoli a me fa lo stesso dopo che ho perso il programma ed ho installato il nuovo che non era mio...
    Ale allora non va neanche il tuo con la versione installer 150 che ti ha passato Cadutoqua? mi diceva che andava! allora non è solo il mio!!! che scatole!

    A me quel lavoro lo fa appunto con quel software, che è lo stesso che hai tu...ma con il mio vecchio invece, installer 100, non da segni di vita, neanche mi da errore...non parte proprio!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Ale allora non va neanche il tuo con la versione installer 150 che ti ha passato Cadutoqua? mi diceva che andava! allora non è solo il mio!!! che scatole!

    A me quel lavoro lo fa appunto con quel software, che è lo stesso che hai tu...ma con il mio vecchio invece, installer 100, non da segni di vita, neanche mi da errore...non parte proprio!
    con la vecchia installazione andava bene, con quella nuova fa come a te Error: Time out
    la vecchia installazione è nel portatile rotto.... non mi funziona (non fa contatto l'alimentatore del pc...come lo muovo si spenge)
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Ah io non so proprio che fare perchè anche in altri pc non funziona! e poi il mio installe 100 non dava problemi di trojan, questo 150 invece va installato con antivirus disattivato se non mi mette in quarantena il 908.exe ...e mi puzza..ma cmq non va!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •