Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Grafica dei Sensori di Parcheggio con soli 4 Sensori

  1. #61
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Oggi verifico anche la mia centralina. Ho lo schermo monocromatico (MMI BASIC Plus), ho attivato con il Vag Com la visualizzazione Grafica. Risultato? Mi compare la voce "visualizzazione grafica" sul menu di Audi Parking System, ma all'inserimento della retro non succede nulla, solo bip...... Adesso mi chiedo, se la mia centralina non è compatibile, non doveva farmi abilitare tale funzione, o sbaglio?
    Grazie
    Franco

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caino81 Visualizza Messaggio
    Oggi verifico anche la mia centralina. Ho lo schermo monocromatico (MMI BASIC Plus), ho attivato con il Vag Com la visualizzazione Grafica. Risultato? Mi compare la voce "visualizzazione grafica" sul menu di Audi Parking System, ma all'inserimento della retro non succede nulla, solo bip...... Adesso mi chiedo, se la mia centralina non è compatibile, non doveva farmi abilitare tale funzione, o sbaglio?
    Grazie
    Franco
    Ragazzi ho verificato con il vag. La mia è la 8 K0 919 475 F........il problema è che su mmi monocromatico mi ha attivato la funzione (ho la voce sotto Audi Parking System) ma non vedo la visualizzazione grafica. Eppure sul web ho trovato foto del mio stesso mmi (forse montato su A6) in cui la visualizzazione grafica si vede..........
    ecco qui
    https://www.google.it/search?q=visua...6INeYhqIrGM%3A

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •