Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: consiglio cerchi da 18,meglio gli rs4 o S5 ?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rs4 18

    6 66.67%
  • s5 18

    3 33.33%
Pagina 12 di 157 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1562

Discussione: L' A3 di Alex audi

  1. #111
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    grazie, è solo che pure io sò negato proprio su queste cose... mi sà che allora è meglio che compro tutto il kit... è perche la vorrei irrigidire un pochino perchè dopo aver montato i cerchi nuovi negli avvallamenti a volte anche in due mi tocca il parafango...
    ma i cerchi che ET sono?se hai messo un Et sbagliato e normale che toccano!avevo fatto lo stesso sbaglio sulla mercede classe c ma poi ho risolto sostituendo i cerchi,avevo messo i cerchi della cls con un ET diverso


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di alex audi; 24-09-2011 alle 17:03

  2.  

  3. #112
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    no il fatto è che vanno benissimo dappertutto però quando vado nel cilento il fine settima ci sò stè strade con un sacco di avvallamenti, quindi se ne prendo un paio di seguito mi fà tipo un contraccolpo e chiaramente di conseguenza tocca, allora avevo pensato che se riesco ad irrigidirla un pochino non lo dovrebbe più fare.... ah scusa sono et35

  4. #113
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    che io sappia la differenza esteticamente si nota ma gli ammortizzatori non lavorano bene accoppiati ad una molla diversa!
    di assetti non ne capisco niente non ho mai sostituito un ammortizzatore in tutta la mia vita quindi non lo so sono cose che ho sentito dire!
    io vorrei trovare proprio gli ammortizzatori completi s line!
    su questo argomento in passato cercai di informarmi parecchio e da quanto avevo capito :

    ammortizz. Attraction ---> più alti e molle + morbide
    ammortizz. Ambition ---> più bassi degli Attraction ma uguali agli S-line , a differenza solo delle molle che sulla S-line sono 1cm più corte.

    Certo che se montando molle -4cm su ammortizzatori originali lavora male perchè lo stelo rimarrebbe in compressione essendo + lungo ..ma con molle di pochissimo più corte delle originali credo sia accettabile e a quanto mi risulta lo fanno in molti senza problemi .

    Come già detto è quello che ho letto e dedotto da tutti i pareri che ho sentito ..poi bisognerebbe chiedere a qualcuno che effettivamente l'ha fatto di persona!

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    comunque con i miei ammortizzatori non posso fare proprio niente!
    credo che lavorano male con le molle s line !

  6. #115
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    Appunto ,i tuoi in questo caso sono troppo alti e non sarebbe un bel lavoro accoppiarli con molle s- line.
    Prova a mettere l'annuncio sul mercatino ,magari qualcuno li ha completi da vendere!

  7. #116
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    prima di comprarli voglio avere i codici in modo che sono sicuro che sono quelle s line nel momento dell'acquisto!
    anche se sinceramente non è una cosa buona comprare gli ammortizzatori usati!

    ---------- Post added at 20.16.05 ---------- Previous post was at 19.14.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    no il fatto è che vanno benissimo dappertutto però quando vado nel cilento il fine settima ci sò stè strade con un sacco di avvallamenti, quindi se ne prendo un paio di seguito mi fà tipo un contraccolpo e chiaramente di conseguenza tocca, allora avevo pensato che se riesco ad irrigidirla un pochino non lo dovrebbe più fare.... ah scusa sono et35
    gli originali sono et 56,se i nuovi cerchi sono et 35 e una cosa normale che toccano!

  8. #117
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    prima di comprarli voglio avere i codici in modo che sono sicuro che sono quelle s line nel momento dell'acquisto!
    anche se sinceramente non è una cosa buona comprare gli ammortizzatori usati!

    ---------- Post added at 20.16.05 ---------- Previous post was at 19.14.29 ----------


    gli originali sono et 56,se i nuovi cerchi sono et 35 e una cosa normale che toccano!
    lo sò che è normale altrimenti non chiedevo se qualcuno sapeva come irrigidire l'auto...

  9. #118
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    lo sò che è normale altrimenti non chiedevo se qualcuno sapeva come irrigidire l'auto...
    perchè non hai messo i nuovi cerchi con un et maggiore?

  10. #119
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    perchè mi sò piaciuti questi... e poi per risolvere il problema potrei togliere i distanziali ma non voglio... domani parlo col meccanico e vedo che dice altrimenti vado dal carrozziere e faccio fare qualche modifica..., la bellezza per me è proprio che siano così a filo....

  11.  

  12. #120
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    perchè mi sò piaciuti questi... e poi per risolvere il problema potrei togliere i distanziali ma non voglio... domani parlo col meccanico e vedo che dice altrimenti vado dal carrozziere e faccio fare qualche modifica..., la bellezza per me è proprio che siano così a filo....
    io sinceramente dalle foto non le vedo tanto a filo,ma le vedo molto più fuori delle fiancate!

Pagina 12 di 157 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •