Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: APPELLO RIVOLTO AI POSSESSORI DI TTMY11 CON RNS-E

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Certo che è una scocciatura che per attivare la retrocamera bisogna ogni volta premere il tasto media! Quando l'installatore di Navistore mi dovrà montare tutto vedrò come fà ti farò sapere e mi farò salvare il file, sperò che però nel frattempo riesci a risolvere, oppure in caso contrario gli inizierà ad uscire il fumo dal cervello, e a quel punto ne canale 2 e ne canale 0 ma lo butterò io giù dal canale all'installatore.

  2.  

  3. #12
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    effettivamente dover ogni volta premere il tasto non è per nulla comodo. spero si riesca a trovare una soluzione + comoda!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Si, si tutto risolto, praticamente i nuovi RNS-E 193D my11, danno problemi nel riconoscere retrocam in swich automatico, per cui l'adattamento al canale 4 non va messo in 2 ma in 0, eventualmente (ma ancora da provare), va mantenuta l'attivaziono manuale premendo il tasto MEDIA!
    Quale interfaccia hai? Ho letto su un altro forum che lo switch della retrocamera con l'IMA BASIC non avviene automaticamente all'innesto della retrocamera, ciò avviene solo con l' IMA BASIC PLUS.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Io ho comunque passato i cablaggi, compreso quello azzurro da mettere al PIN C2 del Navi (no l'ho pero collegato perche puo lo stesso problema dell'adattamento a canale 4), tutto pronto a ricevere una retro, l'unica cosa che mi ha fermato è il decidere dove piazzare la retro e come far passare i fili dafuori a dentro, per il resto dovrebbe in qualcke modo essere risolvibile anche perche l'IMA puo essere impostata a tal funzione, per cui puo essere che inserendo il cavetto azzurro al C2, impostando l'IMA e lasciando il canale 4 a 0, funzioni, pero sinceramente per ora mi sto godendo la car nuova tutta completa (ho messo finalmente anche i xeno a 6000 ai fendi) e mi scoccia dover estrarre di nuovo il navi e far prove, ora mi dedico al lavaggio e sigillatura della vettura!

    ---------- Post added at 11.15.52 ---------- Previous post was at 11.14.08 ----------

    Ovviamente l'IMA BASIC PLUS compres nel pacchetto da 700€ che ti ho mostrao, necessaria per pilotare le sorgenti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •