Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

    Cari Soci e amici del forum,

    apro questo 3d per comunicarvi che il nostro amico Augusto Mussi, faraone, purtroppo è venuto a mancare.
    I funerali si terranno a Carpi, verosimilmente nella giornata di martedì 12 o mercoledì 13 agosto 2008.
    Vi faremo avere maggiori dettagli al più presto.
    Tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff dell'Audi RS Club partecipano con cordoglio al lutto e saranno presenti al funerale.
    Chi volesse ricordare Augusto, può farlo inserendo un piccolo pensiero in risposta a questo 3d.

    Per me si tratta della perdita improvvisa e inaspettata di un caro amico.
    Conosco Augusto dall’aprile 2002, quando per la prima volta mi sono affacciato su un forum dedicato alle Audi.
    Da subito mi ha colpito la sua grande disponibilità e generosità, voglia di vivere, stare in compagnia, divertirsi e far divertire.
    Pur avendo un carattere non facile e per certi versi complesso, ho imparato nel corso degli anni a comprenderlo, apprezzarlo e volergli bene.
    Un ricordo che mi rimarrà sempre caro sarà il nostro viaggio di un mese a San Diego nell’agosto 2003.
    Negli ultimi mesi, pur avendo problemi personali, non ha mai smesso di dimostrare la sua amicizia appena poteva.
    Qualsiasi cosa avessi bisogno, nei militi delle sue possibilità, Augusto era lì, sempre disponibile a dare consigli ed aiutare un amico in difficoltà.
    Per molti non sarà stato simpatico, per molti sarà stato un originale, per altri sarà e rimarrà il famoso “Cugino di Confucio” con le sue massime, per me Augusto è e sarà per sempre un Amico.

    Ciao Augusto!



    Gabriele Rimoldi
    Presidente Audi RS Club
    Ultima modifica di Black-Angel; 13-08-2008 alle 11:02

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •