Lista utenti taggati

Pagina 10 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #91
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    AUDI S6 2.2t

    Predefinito

    E' incredibile, non partecipo da qualche mese a l nostro forum causa seri problemi di salute dei mie genitori,oggi mi decido a riprendere contatto con gli amici e trovo questa tristissima notizia che mi gela il sangue.
    Lo sò,decine di persone a noi sconosciute ogni giorno perdono la vita in circostanze simili,lo leggiamo sulle cronache dei quotidiani ma la vita è fatta così,si volta pagina e purtroppo un attimo dopo si pensa ad altro;così non è quando a non eeserci più non è uno sconosciuto, non importa se lo conosci da ore,giorni anni, non è più uno sconosciuto perchè in qualche modo è entrato a far parte della tua vita.
    Ho conosciuto Augusto nel 1996 tramite un amico comune di Carpi,fortuitamente ci ritrovammo ad uno dei primi raduni dell'allora neonato Rennsport Club:con lo spirito goliardico che lo ha accompagnato e contraddistinto fino alla fine dei suoi giorni.
    Un forte abbraccio "Faraone", con la speranza che dove sei ora tu abbia trovato la serenità che ti sfuggiva da troppo tempo.

    Silvano

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Incredibile 40 "lettori",in un' unica sezione!! E' la testimonianza di quanto e' sentita questa perdita.Ciao Augusto.

  4. #93
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    AudiTT 225 Quattro

    Predefinito

    Sono uno di quelli più vecchi in termini di presenza virtuale qui....ne ho visti passare 3 di forum RS Club....non ricordo quanti anni sono passati.

    Il Faraone è sicuramente stato una delle personalità più spiccate in assoluto tra i frequentatori, mai un interevento scontato o banale.
    Ricordo che andavo a leggere sempre le sue risposte e i suoi thread, c'era sempre da imparare qualcosa.I suoi interventi talvolta erano un pò burberi e ricordo che ci siamo anche "scontrati" qualche volta, ma finendo sempre a "tarallucci e vino".
    Aveva una delle più belle TT che ci fosse in circolazione (che deve essergli rimasta nel cuore, perchè anche dopo essere passato all'A3, ogni tanto la nominava e la teneva sempre nella firma).
    Mi spiace non averlo mai conosciuto di persona, so che sicuramente ho perso l'occasione di conoscere un grande personaggio.
    Mi spiace molto pensare che non accenderà più la sua "lavatrice" (come chiamava lui il PC) e non si loggherà mai più...
    Non so cosa gli sia successo, ma spero che non abbia sofferto e spero che ovunque sia possa leggere queste numerose pagine di pensieri che sicuramente gli faranno piacere.
    Ciao

  5. #94
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non so cosa gli sia successo......
    Ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    E' inutile scendere nei dettagli.Incidente tra auto e moto,lui guidava la moto.E' morto,si presume,a seguito di "complicanze" mediche di Augusto,durante i primi soccorsi.

  6. #95
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Incredibile 40 "lettori",in un' unica sezione!! E' la testimonianza di quanto e' sentita questa perdita.Ciao Augusto.
    Non 40 lettori ma fondamentalmente 40 amici....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #96
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Non ci credo, o meglio, non vorei crederci .......
    Non ricordo bene in quale occasione ci fossimo conosciuti, era l'anno 2003 ma ricordo che ed è bastato un attimo per capire quanto fossi sempre allegro e positivo.
    Ti ho rotto parecchio le balle per chiedere consigli per il TT della Vivy e tu eri sempre così disponibile.
    Penso che ricorderò per sempre la serata passata davanti a una birra (una? beh forse due .... forse tre o forse anche quattro) dopo la cena che la Vivy ha organizzato in Valtidone in occasione dei saluti di Natale del 2005.
    C'erano altri due amici che non frequentano più il forum (MarchinoS4 e AlexS3) che avviserò e che sono sicuro avranno un pensiero per te.

    Alberto e Vivy

  8. #97
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Ciao Augusto...

  9. #98
    Audi lover L'avatar di biturbo71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    466
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Mitsubishi Lancer Evolution IX-Audi RS3

    Predefinito

    Leggere certe notizie mi lascia veramente l'amaro in bocca....un grande saluto ad un grande uomo...Ciao Augusto!!

  10. #99
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Mi trovo all'estero e mi posso connettere saltuariamente quando i pargoli mi lasciano usare i loro laptop connessi in wireless, per cui ho appreso delle notizia solo ora.
    Ho conosciuto personamente Augusto nel raduno di Erbezzo del 2007 quando sapevo a malapena cosa fosse l'RS Club. Un breve scambio di saluti e nient'altro...e mi son sempre riproposto di approfondire meglio la conoscenza.
    Sapendo che era amante della birra come me, mi ripetevo sempre "Prima o poi una bella birra col Faraone me la devo bere ! " e trovandomi in Scozia dove la varietà di birre è enorme, questo pensiero mi è ritornato pochi giorni fa' quando mi sono riconnesso al suo "forum".
    Non lo potremo più fare...purtroppo.
    Non voglio aggiungere altro. Un pensiero alla famiglia ed a chi gli era vicino.
    R.I.P.
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di Ishope
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    825
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 8L ATK 297.1 cv

    Predefinito

    ...Per Sempre...








    AndreaFacebook


Pagina 10 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •