Lista utenti taggati

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #161
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 SB 3.2 Quattro

    Predefinito


    Il lavoro purtroppo non mi permette di essere con voi per salutare Augusto, ma senz'altro
    ci sarò con un pensiero ed una preghiera.
    Parteciperò senz'altro personalmente al gesto benefico che state organizzando come
    tributo alla sua memoria.


  2.  

  3. #162
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Credo che il dispetto più grosso possa essere un'auto a flautolenza e non un diesel .... questo si che lo farebbe arrabbiare a modo suo .....

    Ciao Augusto, non sarò tra voi ma lo sarò con il pensiero ......

  4. #163
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1,200
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Avviso tutti gli amici, che abbiamo deciso di chiudere il forum in rispetto di Augusto, da stasera alle 20:30, ora della sua scomparsa, alle ore 20:30 di venerdì 15 agosto.
    Grazie.
    Quotate questo post,grazie

  5. #164
    Audi lover L'avatar di mak82
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 3p Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Avviso tutti gli amici, che abbiamo deciso di chiudere il forum in rispetto di Augusto, da stasera alle 20:30, ora della sua scomparsa, alle ore 20:30 di venerdì 15 agosto.
    Concordo in pieno.
    Audi A3 2.0 TDI DPF 140CV Ambition - S-line ext - Cerchi 17" - Pacchetto Luci - Sedili riscaldabili - Cruise Control - RNS-E - Sistema di controllo pneumatici - Bracciolo ant.


    Mastaro Fans Club socio N°16

  6. #165
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    il lavoro non mi consente di arrivare in tempo domani, io sarò, con il mio amico Rossano, sabato pomeriggio a Carpi per portare il mio addio personale al Fara al cimitero....
    Giova, non riesco a contattarti, hai la casella PM piena, se anche tu vai sabato magari mandami una mail o avvisami per cell (349 8308557), così magari andiamo insieme al cimitero.
    stesso discorso per chi non riesce ad andari domani e magari pensa di andare sabato al cimitero....contattatemi per favore....


    un ultimo ricordo personale del nostro Faraone prima della chiusura del forum







    addio, grande amico....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #166
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    ciao augusto!

    rimarrai sempre il faraone sia qui che li dove sei ora!

    CIAO e buon viaggio

  8. #167
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Aspetto con ansia di poter partecipare con qualsiasi iniziativa al ricordo di Augusto,mi sento in colpa per non poter essere stato al suo funerale....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #168
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Ho conosciuto Augusto di persona nel aprile del 2003.
    Ero da poco entrato nella "banda bassotti" (in febbario avevo conosciuto Gabriele e Gigi) e mi piaceva l'idea di far parte di un gruppetto di appassioani d'auto.

    Il primo "incontro" avvenne su un forum che ormai non esiste piu` e dopo pochissimi miei interventi vi fu un "rimprovero" di Augusto in quanto senza saperlo avevo sconfinato in temi politici . . .

    Capi´di aver "fatto la pipi´fuori dal vasino" (come solitamnte diceva) e chiesi sucsa.

    Bene come detto sopra, l´incontro avvenne in occasione di una gita al My Special Car di Rimini appunto nell´Aprile del 2003. I ragazzi mi chiedevano se ero emozionato all´idea di conoscere il faraone ed io lo ero infatti.
    Avevo l´idea di trovarmi di fronte ad una sorta di personaggio particolare ma competente in ambito motoristico e non solo.

    Arrivammo a casa sua e ci furono le presentazioni.
    Da subito si creo´un´intesa tra me ad Augusto : avevamo molte idee ed opinioni in comune in mertio a diversi aspetti della vita, non solo automobilistica.
    Il modo di vedere le amicizie , la politica, la cultura gli intressi .
    Insomma, inutile dire che il bilancio del primo, di una fortunata serie di molti incontri, fu molto positivo.

    Nel corso degli anni (non molti , solo 5) ci sono stati diversi incontri con Augusto che hanno contribuito a rafforzare l´amicizia a conoscerci meglio e a stimarci reciprocamente.

    Ogni volta che avevo necessita´di un supporto, consiglio suggerimento, Augusto era sempre presente e disponibile un battuta , sempre azzeccata, un suo anedotto e subito ero piu´tranquillo e incoraggiato ad andare avanti.

    Un esempio : mi aveva fatto mandare il curriculum di un mio parente per vedere se lui, nel suo piccolo, poteva fare qualcosa. Cosi´come in altre occasioni si offriva di dare una mano per quel che poteva fare (sempre come diceva lui).

    Ogni volta che lo chiamavo gli chiedevo se lo disturbavo e lui mi diceva sempre "certo, che no Stefano"
    L´utlima telefonata la domenica prima di quel tragico sabato sera, lo chiamavo per informalo di una bella notizia e lui era molto contento nel sentirmi e nel ricevere la notizia.
    Era contento del fatto che poteva , per l´estate , andare a fare dei giri in moto . . . . .


    Ci sono ancora molte cose da dire su Augusto e non manchero´di farlo per ora chiduo dicendo :

    CIAO AGUSTO, CI MANCHI GIA´ E NON POCO.

    Stefano
    Ciao
    Stefano

  10. #169
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    Pagina in ricordo di Augusto: http://forum.audirsclub.it/augusto/faraone
    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    come ale, mi sento in colpa per aver mancato le ultime onoranze a faraone, non potendo rimediare in altri modi cercherò di appoggiare le iniziative del club in suo merito...

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •