Lista utenti taggati

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #191
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Si è iscritto al forum il fratello di Augusto, con il nick farabrother.
    Di seguito riporto il suo messaggio di presentazione che ho ricevuto per pm:

    Ciao a tutti Voi, amici del Club.
    Stasera ho letto sul forum tutti imessaggi a saluto e ricordo di mio fratello faraone.
    Se la partecipazione di molti di Voi al funerale mi aveva profondamente toccato, leggere le frasi e le testimonianze qui raccolte, vedere le foto, mi ha permesso di conoscere un grande fratello "sconosciuto", diverso da quello piccolo e fragile che era per me.
    Per tutto questo Vi ringrazio.

    E' così che ho deciso di iscrivermi al Vostro forum, ho atteso la conferma di registrazione e sono qui per rendere omaggio al grande faraone con la effe minuscola.
    Se non Vi annoierò, se me ne darete la possibilità, di tanto in tanto Vi racconterò qualcosa di lui o, se lo vorrete, sarò con Voi (senza sostituirlo, s'intende) a qualche raduno.
    Non aspettateVi molto da me, sia chiaro, in fatto di motori.
    Uno con un trattore BMW, rigorosamente diesel, il faraone non lo avrebbe voluto nel Suo forum!
    Un forte abbraccio
    paolo
    Ultima modifica di Black-Angel; 11-09-2008 alle 09:53

  2.  

  3. #192
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Belle parole Lele,bravo.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #193
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che Faraone mi ha fatto pensare e scrivere e che ho letto durante l'ultimo saluto.

    Augusto era per me e per i miei amici di Audi RS Club un personaggio incredibile.

    Faraone, così era stato ribattezzato per la sua grafia poco leggibile, e il soprannome gli piacque a tal punto da conservarlo non solo per identificarsi sul Forum ma anche per presentarsi; immaginate lo stupore delle tante persone che mi è capitato di presentargli sentendosi fornire questa simpatica generalità “Io sono il Faraone”; già solo così traspare l'unicità del personaggio.

    Faraone era l'animo del Club, senza dubbio la persona più rappresentativa di questo nostro gruppo di amici che sfruttano la passione per i motori semplicemente come pretesto per incontrarsi e trascorrere momenti piacevoli insieme.

    Colpiva ancora prima di farsi conoscere, per l'ironia pungente, molto intelligente e mai volgare o scontata, per le risposte senza possibilità di replica sulle pagine del Forum, per la padronanza tecnica con cui forniva consigli sulle autovetture, per quel suo carisma che traspariva da poche righe.
    Poi, una volta conosciuto, era inevitabile per chiunque amarlo. Gli aspetti spigolosi che trasparivano, filtrati dallo schermo di un Computer, si ammorbidivano in un solo sorriso, in una sola stretta di mano, e Faraone si arricchiva ulteriormente di una serie di doti che nessun altro credo, tra di noi, sa compendiare così egregiamente: il sapere fare gruppo, sapere catalizzare con una simpatia esagerata l'attenzione delle persone, il sapere raccontarsi agli altri con dolcezza e con una apprezzabile dote di autoironia.
    In questi giorni di tristezza mi è sembrato di percepire chiaramente, nei discorsi tra noi suoi amici che ci stiamo già scontrando con la certezza che molte cose non saranno più come prima ora che Lui se n'è andato, tanto era un pilastro fondante il nostro Club, e che senza di lui probabilmente tutto sarà un po'più “insipido”. Ecco allora che, conservandolo nei nostri cuori, dobbiamo trovare la forza di servirci del suo ricordo e dei tanti episodi che ci tornano in mente e che ci fanno sorridere per ricostruire tutti insieme il suo entusiasmo.

    Il mio rapporto con Augusto è chiara testimonianza che se vi è comunanza di intenti, di idee, di emozioni ciò che nasce dietro ad uno schermo può comunque essere slancio per un sentimento a tutto tondo.

    Di Faraone ho avuto credo l'onore di apprezzare anche gli aspetti più intimi che ora ai miei occhi lo rendono una persona preziosa.

    Augusto sapeva sempre dirmi come fare le cose “a modo”, mi ha dato lezioni di pacatezza e di educazione e mi ha fatto crescere come uomo ogni volta che senza vergogna si appoggiava a me nei suoi momenti di sconforto e di delusione.

    Augusto era anche un Faraone fragile, ed anche per questo è stato facile volergli bene.

    Nei nostri cuori lui ci sarà sempre.
    Ti ho ringraziato all'uscita dalla chiesa,lo rifaccio ora.Grazie per avere ricordato il nostro caro Augusto,con queste bellissime parole.Un abbraccio.Paolo.

  5. #194
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Io ho conosciuto faraone solo sul web, dall'epoca della mia prima iscrizione nel 2003..l'ho sempre ritenuto una persona con un grande intelletto ed un'ironia splendida, mi rammarica l fatto di non averlo mai conosciuto di persona...Porgo le mie condoglianze a tutti i suoi famigliari

  6. #195
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 avant 2.5 TDI Quattro

    Predefinito

    FARAONE, un grande saluto..
    riposa in pace..
    Cavy

  7. #196
    New entry L'avatar di Sbuffo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Trattore S-tronic

    Predefinito

    Leggo solo ora...mi spiace molto.
    Condoglianze ai familiari

    Simone

  8. #197
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    702
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    aaaaaa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che Faraone mi ha fatto pensare e scrivere e che ho letto durante l'ultimo saluto.

    Augusto era per me e per i miei amici di Audi RS Club un personaggio incredibile.

    Faraone, così era stato ribattezzato per la sua grafia poco leggibile, e il soprannome gli piacque a tal punto da conservarlo non solo per identificarsi sul Forum ma anche per presentarsi; immaginate lo stupore delle tante persone che mi è capitato di presentargli sentendosi fornire questa simpatica generalità “Io sono il Faraone”; già solo così traspare l'unicità del personaggio.

    Faraone era l'animo del Club, senza dubbio la persona più rappresentativa di questo nostro gruppo di amici che sfruttano la passione per i motori semplicemente come pretesto per incontrarsi e trascorrere momenti piacevoli insieme.

    Colpiva ancora prima di farsi conoscere, per l'ironia pungente, molto intelligente e mai volgare o scontata, per le risposte senza possibilità di replica sulle pagine del Forum, per la padronanza tecnica con cui forniva consigli sulle autovetture, per quel suo carisma che traspariva da poche righe.
    Poi, una volta conosciuto, era inevitabile per chiunque amarlo. Gli aspetti spigolosi che trasparivano, filtrati dallo schermo di un Computer, si ammorbidivano in un solo sorriso, in una sola stretta di mano, e Faraone si arricchiva ulteriormente di una serie di doti che nessun altro credo, tra di noi, sa compendiare così egregiamente: il sapere fare gruppo, sapere catalizzare con una simpatia esagerata l'attenzione delle persone, il sapere raccontarsi agli altri con dolcezza e con una apprezzabile dote di autoironia.
    In questi giorni di tristezza mi è sembrato di percepire chiaramente, nei discorsi tra noi suoi amici che ci stiamo già scontrando con la certezza che molte cose non saranno più come prima ora che Lui se n'è andato, tanto era un pilastro fondante il nostro Club, e che senza di lui probabilmente tutto sarà un po'più “insipido”. Ecco allora che, conservandolo nei nostri cuori, dobbiamo trovare la forza di servirci del suo ricordo e dei tanti episodi che ci tornano in mente e che ci fanno sorridere per ricostruire tutti insieme il suo entusiasmo.

    Il mio rapporto con Augusto è chiara testimonianza che se vi è comunanza di intenti, di idee, di emozioni ciò che nasce dietro ad uno schermo può comunque essere slancio per un sentimento a tutto tondo.

    Di Faraone ho avuto credo l'onore di apprezzare anche gli aspetti più intimi che ora ai miei occhi lo rendono una persona preziosa.

    Augusto sapeva sempre dirmi come fare le cose “a modo”, mi ha dato lezioni di pacatezza e di educazione e mi ha fatto crescere come uomo ogni volta che senza vergogna si appoggiava a me nei suoi momenti di sconforto e di delusione.

    Augusto era anche un Faraone fragile, ed anche per questo è stato facile volergli bene.

    Nei nostri cuori lui ci sarà sempre.
    Parole profonde...hai parlato con il cuore di tutti i suoi cari

  9. #198
    Audi lover L'avatar di Max77S3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    303
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Sono rimasto basito alla notizia. Ho avuto,in più di un'occasione,modo di parlare con Augusto,la sua disponibilità e la sua cortesia rimarrà sempre nel mio cuore,sei grande Faraone perchè in ognuno di noi hai lasciato una traccia indelebile di te
    Condoglianze ai suoi cari

  10. #199
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Anche se non ho avuto modo di conoscerlo di persona rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze...

  11.  

  12. #200
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Ciao Fara, ho avuto il piacere di conoscerti al raduno dell'Argentario e di scambiare con te qualche opinione e di apprezzare la tua disponibilità, la voglia di scherzare e di stare insieme. Non ho potuto conoscerti di più per mancanza di tempo, i troppi impegni e la lontananza ma leggevo sempre appena possibile i post nell'angolo del Faraone. Ci mancherai. Ciao Grande!

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •