Lista utenti taggati

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 1213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #211
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Credo comunque che la figura di faraone sia diventata, nel corso del tempo, un tutt'uno con l'essenza del forum stesso.

    Fintanto che il forum vivrà, rimarrà sempre una costante: la presenza di faraone, non soltanto nei sui vecchi post, ma anche e soprattutto nella mente e nel cuore di tutti coloro che, ogni volta che scriveranno un messaggio, dedicheranno tra sè e sè un inevitabile pensiero a quella grande figura che è stata, e che sarà sempre, faraone per tutti noi.
    Per me era già importante prima ancora di iscrivermi al forum, perché leggendo i suoi post non potevo evitare di restare affascinato dalla sua figura.

    Io dico solo una cosa: se la scomparsa di Augusto ha fatto stare male me, che l'ho conosciuto soltanto per via "telematica", non voglio nemmeno provare ad immaginare come possano sentirsi coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo di persona.
    5 cilindri turbo: RS!

  2.  

  3. #212
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Fintanto che il forum vivrà, rimarrà sempre una costante: la presenza di faraone, non soltanto nei sui vecchi post, ma anche e soprattutto nella mente e nel cuore di tutti coloro che, ogni volta che scriveranno un messaggio, dedicheranno tra sè e sè un inevitabile pensiero a quella grande figura che è stata, e che sarà sempre, faraone per tutti noi.

    Io dico solo una cosa: se la scomparsa di Augusto ha fatto stare male me, che l'ho conosciuto soltanto per via "telematica", non voglio nemmeno provare ad immaginare come possano sentirsi coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo di persona.
    Sono due pensieri che ho fatto anche io...condivido pienamente....

  4. #213
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    purtroppo non lo conoscevo di persona ma mi unisco al dolore e provo un immenso dolore per la perdita del nostro caro membro! riposa in pace

  5. #214
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    mi unisco anche io al dolore dei famigliari e degli amici e porgo vive condoglianze...

    quando l'ho letto ci son rimasto malissimo nonostante non lo avessi conosciuto di persona....ricordo quando presentai la mia macchina che ebbi una mini discussione ma dopo pocho post capii il suo carattere e mi resi conto che probbailm dentro era una persona straordinaria....e son sicuro che così lo è stato...un saluto anche da parte mia...mitico x sempre...
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  6. #215
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    la sapete una cosa ragazzi....quando una persona ci lascia noi che restiamo abbiamo il potere di portare avanti un'idea,una visione della vita,semplici ricordi,manifestare l'affetto e tutti i sentimenti che questa persona ci ha lasciato e il suo modo in cui ci ha segnato,in positivo e in negativo.
    noi per augusto stiamo facendo una cosa che renderebbe orgoglioso chiunque,gli stiamo rendendo onore per la persona che è stata e che per noi sempre sarà ricordata cosi....un grande uomo.

    credo proprio che questo post andra avanti finche questo forum esisterà....ne sono sicuro.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  7. #216
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Caro Fara,
    quando ero piccola, mi dicevano sempre che quando se ne andava una persona a cui volevi bene, la maniera migliore per fargli un ultimo saluto era scrivergli una lettera.

    Oggi farò lo stesso con te.

    Non aver avuto modo di salutarti come si deve é forse tra le cose che mi fà soffrire di più. Non aver avuto modo di dirti o per lo meno di farti capire quanto davvero valevi per tutti noi, di quanto era importante la tua presenza qui... mi sento quasi in colpa... perché te lo meritavi, meritavi di sapere quanta stima, quanto affetto, quanto oroglio c'erano nei tuoi confronti da parte di un gruppo di persone che tu più di tutti quanti hai aiutato a mantenere unito.

    Se solo tu avessi saputo quanto in fondo valevi, forse la tua vita "TERRENA" sarebbe stata più facile.

    Credo che adesso però, ti sia tutto molto più chiaro, e tu possa vedere meglio, ciò che ognuno di noi sentiva nei tuoi confronti.
    Credo che tu possa essere solo felice nel vedere quanti siamo, quanto era il rispetto e quanto é stato l'insegnamento...
    Vedere che infondo tutto ciò che hai fatto, tutto ciò in cui credevi non é stato invano, ma é servito a migliorare molti di noi, anche solo per la forza che hai dimostrato, per l'umiltà che hai avuto nell'affrontare la tua vita.

    E per questo io e molti altri ti ringraziamo perché da una persona come te, noi possiamo solo ed ancora.... IMPARARE.

    Un grosso grosso Abbraccio
    Maria Teresa


    ps: chissà per quanto ancora aspetterò... che "il fara" mi corregga il mio Italiano.
    Un giorno mi renderò conto che dovrò imparare a farlo da sola.
    Bellissime parole anche le tue,Teresa. Augusto,da lassu',sicuramente con la birra in mano,sara' contento del tuo italiano!!!
    Augusto e' stato un onore,per me,essere tuo amico!!!!Grazie per tutto quello che mi hai insegnato.Ciao amico mio,sarai sempre nel mio cuore!!!

  8. #217
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Caro Fara,
    quando ero piccola, mi dicevano sempre che quando se ne andava una persona a cui volevi bene, la maniera migliore per fargli un ultimo saluto era scrivergli una lettera.

    Oggi farò lo stesso con te.

    Non aver avuto modo di salutarti come si deve é forse tra le cose che mi fà soffrire di più. Non aver avuto modo di dirti o per lo meno di farti capire quanto davvero valevi per tutti noi, di quanto era importante la tua presenza qui... mi sento quasi in colpa... perché te lo meritavi, meritavi di sapere quanta stima, quanto affetto, quanto oroglio c'erano nei tuoi confronti da parte di un gruppo di persone che tu più di tutti quanti hai aiutato a mantenere unito.

    Se solo tu avessi saputo quanto in fondo valevi, forse la tua vita "TERRENA" sarebbe stata più facile.

    Credo che adesso però, ti sia tutto molto più chiaro, e tu possa vedere meglio, ciò che ognuno di noi sentiva nei tuoi confronti.
    Credo che tu possa essere solo felice nel vedere quanti siamo, quanto era il rispetto e quanto é stato l'insegnamento...
    Vedere che infondo tutto ciò che hai fatto, tutto ciò in cui credevi non é stato invano, ma é servito a migliorare molti di noi, anche solo per la forza che hai dimostrato, per l'umiltà che hai avuto nell'affrontare la tua vita.

    E per questo io e molti altri ti ringraziamo perché da una persona come te, noi possiamo solo ed ancora.... IMPARARE.

    Un grosso grosso Abbraccio
    Maria Teresa


    ps: chissà per quanto ancora aspetterò... che "il fara" mi corregga il mio Italiano.
    Un giorno mi renderò conto che dovrò imparare a farlo da sola.
    mi hanno molto colpito le tue parole ..... veramente belle .. ancora un grosso ciao ad Augusto ...... ke possa vivere nei nostri cuori ..... per sempre

  9. #218
    Audi lover L'avatar di Boxer_Bart
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ...il Puffo ©....

    Predefinito

    Solo ora riesco a connettermi e scrivere qualche parola...

    Apprendere della scomparsa di Augusto è stata una di quelle cose che ti lasciano letteralmente senza parole.
    Poi ti metti davanti ad una tastiera e ti rendi conto che puoi scrivere qualsiasi cosa, ma che nulla sarà a sufficiente.
    Non lo sarà perchè "il fara" non era una persona normale. Era un Personaggio. Era quello cui speravi di sederti vicino a tavola ai raduni, era quello che non rimaneva mai senza nulla da dire.
    Era quello con cui eri sicuro di non ricevere la risposta negativa alla classica domanda "una birretta?"...
    Lo ricordo in tante occasioni, dal compleanno della Nico, alla grigliata a casa mia...
    Tanti bei momenti, altri meno. Ma d'altronde, un personaggio è un po' come un diamante... Ha mille sfaccettature, che brillano più o meno, solo in base alla parte in cui si guarda. Ma l'insieme... è per sempre.
    D'altronde, era lui stesso a ricordarcelo: "faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande".
    E non mi sentirei certo di smentirlo.
    Ciao Augusto.



    Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
    [Oscar Wilde]

  10. #219
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    sono molto triste; con il senno di poi mi mangio le mani per non aver presenziato nell'ultimo periodo come avrei voluto e come si faceva 5/6 anni fà; purtroppo o per fortuna però si cresce e le maledette proprità, leggasi lavoro, ti portano a dover fare delle scelte.
    ecco come siamo fatti, oggi piangiamo qualcuno e ci lamentiamo di come e quanto avremmo potuto goderne se....peccato, con i se non si va da nessuna parte.

    non siamo così intelligenti come vogliono farci credere altrimenti sapremmo goderci il presente e le persone che ci circondano anzichè trovarci a piangere perchè non abbiamo fatto abbastanza.

    augusto, ci rivedremo.

    un forte abbraccio a tutti.

  11.  

  12. #220
    Audi lover L'avatar di p@olo la volpe!!
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sline

    Predefinito

    faraone era e resterà un grande...l'hò conosciuto e visto solamente due volte ma m'è bastato x capire il grande uomo ke era!!


    full sline limited edition,rns-e cerchi 18 tetto ecccc

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 1213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •