Lista utenti taggati

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 1617181920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #251
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    scusate il ritardo ma sono tornato oggi...
    ho saputo dell'accaduto grazie a diego S3 che mi ha infomato, nn ho mai conosciuto di persona il faraone ma solo nel forum, vedendo le foto nn si può dire altro che una persona speciale come ha sempre dimostrato nel forum...

    CIAO FARAONE!!!

  2.  

  3. #252
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Eccomi qua, finalmente a milano.

    Ho appreso della scomparsa di Augusto da Marco, e sulle prime pensavo che non fosse possibile. Io Augusto ho avuto la sfortuna di conoscerlo, poco di persona (anche se via forum da 3 anni), e mi ha sempre lasciato un sorriso per le sue battute, le massime "del cugino di confucio". Come dimenticare poi i paragoni tra trans e diesel......
    E' venuto a mancare una brava persona, un socio, un amico, capace di essere sempre sorridente e disponibile. Ricordo anche quando l'ho "guidato" da Milano a Meda, perchè non sapeva che strada fare e aveva paura di perdersi e arrivare tardi alla cena. O ancora la prima volta che l'ho incontrato a como mi aspettavo una voce possente, decisa, come le sue convinzioni, invece la sua voce tranquilla pacata mi ha sorpreso. Molto più amichevole, e garbata.

    Mi/Ci mancherai Augusto, mi dispiace non averti conosciuto di più, e non aver potuto presenziare al tuo funerale.

  4. #253
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, finalmente a milano.

    Ho appreso della scomparsa di Augusto da Marco, e sulle prime pensavo che non fosse possibile. Io Augusto ho avuto la sfortuna di conoscerlo, poco di persona (anche se via forum da 3 anni), e mi ha sempre lasciato un sorriso per le sue battute, le massime "del cugino di confucio". Come dimenticare poi i paragoni tra trans e diesel......
    E' venuto a mancare una brava persona, un socio, un amico, capace di essere sempre sorridente e disponibile. Ricordo anche quando l'ho "guidato" da Milano a Meda, perchè non sapeva che strada fare e aveva paura di perdersi e arrivare tardi alla cena. O ancora la prima volta che l'ho incontrato a como mi aspettavo una voce possente, decisa, come le sue convinzioni, invece la sua voce tranquilla pacata mi ha sorpreso. Molto più amichevole, e garbata.

    Mi/Ci mancherai Augusto, mi dispiace non averti conosciuto di più, e non aver potuto presenziare al tuo funerale.
    Ti STRA-quoto
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #254
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    290
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    AudiA3CheSpettacolo dal 2006 al 2015

    Predefinito

    Mi permetto di rubare una frase del presidente per esprimere il mio personale dolore :

    "Pur avendo un carattere non facile e per certi versi complesso, ho imparato nel corso degli anni a comprenderlo, apprezzarlo e volergli bene."

    Putroppo tra me e lui è mancato per l'appunto il tempo di comprenderci e apprezzarci a vicenda....

  6. #255
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Buongiorno, era un pò che non mi collegavo, e leggo di questa triste notizia.
    Nonostante non abbia conosciuto questa persona e avendo frequentato poco il forum, quello che posso dire è che mi è stato subito evidente che Augusto era uno dei soci centrali del forum grazie alla sua passione e competenza. Questo traspariva in modo chiaro dai suoi post.

    Condoglianze a famigliari e amici.

    Addio Augusto

  7. #256
    Utente L'avatar di TI-RS4-CH
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Sono tornato ieri dalle vacanze, e questa sera mi collego sul forum per leggere le novità. Purtroppo leggo con costernazione della morte di Augusto. Non l'ho mai conosciuto di persona, solo scrivendo sul forum. Anche se con alcuni atriti, ci siamo scambiati con vicendevole rispetto, pareri e opinioni. Mi dispiace molto e non posso che fare le condoglianze alla famiglia e a tutte persone a lui vicine.
    My ex RS4 : Step 4 by OCT; KW V3. Nurburgring Track Time : 8:22:09 @ 147 Km/h - Grafico

  8. #257
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie e ho letto della tragedia che si è abbattuta sul nostro forum. Il gelo è stato totale nell'apprendere della scomparsa del Faraone, e nel leggere che è stata la moto, la nostra passione comune, a portarceLo via, un brivido gelido mi ha attraversato il corpo. Ho abbracciato forte il mio piccolo (che in quel momento mi guardava incuriosito) e ho continuato a leggere fino a che, ad un certo punto, tra una lacrima che scappava a sinistra e una che scivolava a destra, a pagina 19 ho dovuto staccare per evitare di piangere come un bimbo davanti al mio bimbo di neanche due anni.
    Io purtroppo il Faraone non l'ho conosciuto di persona, e di questo me ne pento enormemente, soprattutto dopo aver letto tutte queste prime 26 pagine, però sul forum ho avuto modo, come tutti, di ricevere consigli da Lui, nonchè di farmi delle belle risate nel leggere le Sue risposte e i Suoi commenti "pungenti".
    Sono dispiaciuto di non aver potuto venire a dargli un ultimo saluto, ma sono sicuro che nei prossimi giorni troverò il tempo per andarLo a salutare al cimitero.
    Non ci sono altre parole..............ciao Augusto.

  9. #258
    Audi lover L'avatar di JacS3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Allroad 218 cv

    Predefinito

    Mi sono iscritto solo oggi, anche se vi seguo da tempo, ma soprattutto anche se ho avuto l'onore di conoscere di persona Augusto circa 3 anni e mezzo fa, quando con alcuni amici del forum ci trovammo a monza di sabato mattina, e poi andammo a mangiare al ristorante di mio papa'.
    quella giornata fu particolare!
    io ero l'unico non audista, ma mi sentivo davvero a casa!
    Augusto poi si comporto' come se mi avesse sempre conosciuto! d'innanzi alle mie ripetute domande sul motore della sua A3, ma soprattutto del funzionamento del Dsg (all'epoca vera chicca!) mi carico' su e mi fece fare un bel giro!
    fantastico!
    in tutto questo mi ricordo la grande mangiata, e la sorpresa di Augusto quando arrivo' il conto: 10€ a testa!
    mi ricordo come se fosse ieri che esclamò:

    MA SEI SICURO?
    DIGLI A TUO PADRE SE MI ADOTTA COSI' MANGIO QUI TUTTI I GIORNI!

    ovviamente frase detta col mitico stuzzicadenti fra le labbra!
    Magari adesso avra' la possibilita' di mangiare e bere assieme al mio babbo lassu' !
    Ciao Augusto, o forse e' meglio dire, ciao Faraone!
    Jac

  10. #259
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Nn ti ho conosciuto ma cmq sono profondamente dispiaciuto... condoglianze alla famiglia...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #260
    Audi lover L'avatar di Lele
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    355
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT Roadster, Fiat 500L

    Predefinito

    Jac, che bel ricordo di Augusto. Un abbraccio.
    "Faraone, evidentemente non hai mai visto gli interni di una Porsche.." - "Hai ragione, ho visto gli interni di più di una Porsche, che ho anche guidato.."

    INDIMENTICABILE Audi A3 2.0 TDI DSG.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 1617181920212223242526272829303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •