Lista utenti taggati

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17181920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 314

Discussione: GRAVE LUTTO - Scomparsa faraone

  1. #261
    Audi lover L'avatar di Mainas
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    419
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI 170CV Full S-Line

    Predefinito

    Non mi collegavo da tempo e ho appreso soltanto ora la triste notizia...
    Ho conosciuto Augusto a Varano de' Melegari lo scorso anno, una grande persona e un gran personaggio.
    Mi dispiace di non averlo conosciuto meglio, di non aver potuto presenziare ad altri eventi e/o serate per altre piacevoli chiacchierate con lui, ma avrò comunque un bel ricordo di Augusto in quella giornata passata in allegria...

    Ciao faraone! (scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande)
    Ultima modifica di Mainas; 31-08-2008 alle 21:26

  2.  

  3. #262
    Utente L'avatar di =ScorpioGT106=
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    89
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Golf GTI mk6 2011

    Predefinito

    Purtroppo non ti ho mai conosciuto, abbiamo solo scambiato qualche commento qui sui forum di Audi Rs Club .....
    Mi dispiace tantissimo e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

    Ciao Faraone!
    ...Non odiare chi hai amato, sarebbe un odio pieno d'amore......

  4. #263
    New Entry L'avatar di MATTI A3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 2.0tdi 180cv

    Predefinito

    Sono tornato dopo alcuni mesi di assenza, mi dispiace molto per la sua scomparsa, condoglianze alla famiglia

  5. #264
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacS3 Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto solo oggi, anche se vi seguo da tempo, ma soprattutto anche se ho avuto l'onore di conoscere di persona Augusto circa 3 anni e mezzo fa, quando con alcuni amici del forum ci trovammo a monza di sabato mattina, e poi andammo a mangiare al ristorante di mio papa'.
    quella giornata fu particolare!
    io ero l'unico non audista, ma mi sentivo davvero a casa!
    Augusto poi si comporto' come se mi avesse sempre conosciuto! d'innanzi alle mie ripetute domande sul motore della sua A3, ma soprattutto del funzionamento del Dsg (all'epoca vera chicca!) mi carico' su e mi fece fare un bel giro!
    fantastico!
    in tutto questo mi ricordo la grande mangiata, e la sorpresa di Augusto quando arrivo' il conto: 10€ a testa!
    mi ricordo come se fosse ieri che esclamò:

    MA SEI SICURO?
    DIGLI A TUO PADRE SE MI ADOTTA COSI' MANGIO QUI TUTTI I GIORNI!

    ovviamente frase detta col mitico stuzzicadenti fra le labbra!
    Magari adesso avra' la possibilita' di mangiare e bere assieme al mio babbo lassu' !
    Ciao Augusto, o forse e' meglio dire, ciao Faraone!
    Jac
    Molto bello questo ricordo Marco.
    Mi è dispiaciuto molto quando la mamma di Ale mi ha comunicato la scomparsa del papà.
    L'ho saputo solo dopo alcuni mesi purtroppo.
    Non ho parlato moltissimo con lui, ma mi è sempre parsa una persona molto affabile, cordiale e buona. Non avendo modo di contattarvi avevo chiesto di riportare il mio cordoglio a te ed Andrea. Spero che lo abbiano fatto e se così non è stato, lo faccio ora.

    Vediamo di rivederci qualche volta, adesso poi che ti arriverà finalmente un'auto seria

  6. #265
    Audi lover L'avatar di totalcupra
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 B7 Avant

    Predefinito

    Sono rimasto davvero gelato... non so davvero cosa dire.
    Ho avuto il piacere di conoscerlo al raduno delle Marche, e ho intuito subito che dietro al nik faraone c'era davvero un' uomo unico nel suo genere.

    Ci mancherai
    S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2


  7. #266
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Dopo circa un mese di assenza dal forum, leggere questa notizia mi ha devastato...
    La dinamica della scomparsa, il fatto di avere con lui un rapporto "particolare" ( limitato a scambi di battute anche in privato, dato che non l'ho mai conosciuto di persona ) e tutto ciò che rappresentava per e dentro il forum, mi hanno provocato un angosciante senso di tristezza.

    Un saluto Augusto, di fronte alla birra promessa che non abbiamo mai bevuto..

  8. #267
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Sono venuto a conoscenza solo ora dell'accaduto; da circa un mese sono stato impossibilitato ad accedere al Forum. E' pazzesco ragazzi, non pensavo che in un posto come questo Forum pieno di gioia, di passioni, di divertimento, pottessero esistere notizie cosi agghiaccianti, ma la realtà è cruda e crudele e tutti lo sappiamo. Non conoscevo di persona Augusto se non per aver letto i suoi interventi. Leggere una cosa simile mi ha sconvolto.
    Mi unisco a tutto il club nelle condoglianze alla sua famiglia e i suoi parenti.
    Ciao Augusto.

    Marco

  9. #268
    New Entry L'avatar di cico TT
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    TT coupè 225

    Predefinito

    Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Augusto/Faraone.
    TT225 coupè ABT (250 CV/350 Nm), xeno, cruise c., nav. sat.,cerchi 18" Rosemayer

  10. #269
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    tornato oggi dalle vacanze appena leggo questa tristissima notizia mi scappa una lacrima

    subito il mio pensiero corre all'unica volta che l'ho visto di persona a carpi l'anno scorso.....

    CIAO AUGUSTO !!!

  11.  

  12. #270
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT B7

    Icon12 Pensiero

    Ciao ragazzi,
    mi dispiace postare per la prima volta in una occasione come questa; anche se non ho mai conosciuto di persona il "faraone" perchè nuovo del forum, voglio aggiungermi al cordoglio e al dispiacere di tutti voi e della famiglia. Ricordo la prima volta che ho letto il forum, Augusto è stato il primo post che ho letto e la prima frase che ricordo è stata la ormai famosa: il farone è scritto in piccolo, perchè il faraone è grande". Mi sono detto, se il forum è frequentato da persone così, voglio sicuramente farne parte. Contavo, vinta la timidezza, di poterlo conoscere oltre a qualcun altro di voi a qualche raduno; purtroppo per me non c'è stata la possibilità.
    Mancherai anche a me faraonee per una volta permettimi di scriverlo in grande: FARAONE, grazie di tutto.

    vikhimi


Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17181920212223242526272829303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •