Lista utenti taggati

Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 261

Discussione: L'RS5 di Dusterly

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito L'RS5 di Dusterly

    ecco un po' di foto!








    Ultima modifica di reika; 04-12-2010 alle 20:34 Motivo: sistemato link IMG

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Come ti trovi con i 20"? Io ho lasciato i 19, ma mi sa che mi prendo pure i 20 per l'estate. Quali accessori hai messo?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con i 20"? Io ho lasciato i 19, ma mi sa che mi prendo pure i 20 per l'estate. Quali accessori hai messo?
    si si, prendeteli i 20" ! l'auto li merita veramente.. poi ho preso..vediamo... tettuccio, MMI navigatore Plus con predisposizione bluetooth e iPod, pacchetto drive select e sterzo dinamico. (lo uso un sacco il pacchetto, mi piace controllare manualmente la risposta dell'auto).
    Gli inserti interni li ho presi in alluminio spazzolato opaco. Sensori parcheggio (ma senza telecamera, quella ce l'ho sulla RS6 ma sinceramente non mi serve a molto..il BIP è + che sufficente)...mi pare basta.
    Le casse sono buonissime non penso valga la pena di prendere quelle bang & olufsen...
    Nemmeno i freni carboceramici li ho presi...quelli hanno senso se vai in pista.. ovvio che con quelli normali in pista dopo 3 giri li hai consumati completamente..!
    Susami mi dimentico sempre di guardarti sul libretto i cavalli...vediamo se oggi mi ricordo..! ;)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Quelli che leghi sulla carta di circolazione sono quelli dichiarati dalla casa. Il fatto è che non li ha tutti sti ciucci come era per la rs4/r8 pare. Mentre sembra che i risultati al banco della r8 v10 sono piú realistici. Sarebbe piú utile poter fare una rullata seria e recapitare il risultato da mamma audi per avere spiegazioni dato che per ora i test non gli danno ragione.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    ma 6 sicuro? dove hai letto queste cose? e perchè dovrebbero dire una cosa x un'altra..? mi sembra strano...da Audi non me lo aspetto e non credo sia mai successo prima..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    veramente bellissima!!! complimenti

    quando hai modo e tempo di provarla per bene, magari dopo un mini rodaggio, dicci le tue impressioni su accelerazione e prestazioni in generale.. poi, chi meglio di te con l'RS6 può dirci se veramente quel 4.6 nello 0-100 è vero.. secondo me l'RS6 sta davanti..

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Quelli che leghi sulla carta di circolazione sono quelli dichiarati dalla casa. Il fatto è che non li ha tutti sti ciucci come era per la rs4/r8 pare. Mentre sembra che i risultati al banco della r8 v10 sono piú realistici. Sarebbe piú utile poter fare una rullata seria e recapitare il risultato da mamma audi per avere spiegazioni dato che per ora i test non gli danno ragione.
    non so se hai visto questo video...forse hai ragione te..!
    http://www.youtube.com/watch?v=5e0WLKFiAIo&feature=fvst

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    veramente bellissima!!! complimenti

    quando hai modo e tempo di provarla per bene, magari dopo un mini rodaggio, dicci le tue impressioni su accelerazione e prestazioni in generale.. poi, chi meglio di te con l'RS6 può dirci se veramente quel 4.6 nello 0-100 è vero.. secondo me l'RS6 sta davanti..
    grazie!! certo farò un bel confronto..!! purtroppo la RS6 non è qui a Padova con me..ma appena la rivedo provo! x i 4.6 nello 0-100 è presto fatto.. ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ciao si l'ho visto e l'ho pure inviato al servizio assistenza audi dopo che mi avevano risposto in maniere netta e decisa (come non capirli) che la macchina avrebbe 450 cv. Io faró sicuramente qualche prova solo che il mezzo arriva verso marzo, quindi dopo i 2000 km vorrei provare a fare qualche test. Te cosa pensavi di fare?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    mah...non saprei...sicuramente chiederò anche io chiarimenti al mio concessionario! cmq anche se avessi saputo che i CV sono 420 invece che 450 l'avrei presa lo stesso l'auto...poi sono pienamete soddisfatto sia delle prestazioni che di tutto il resto...
    più che altro da fastidio la bugia..!
    tu invece che pensi di fare?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Anche a me da fastidio che sia solo una trovata commerciale e se avessi saputo questo non sono sicuro che l'avrei acquistata. Per questo credo di far fare una rullata dopo averla ben rodata e poi chiederó chiarimenti in audi. Se ho voglia e tempo da perdere forse considero pure la via legale. Comunque il concessionario non credo sappia certe cose, anzi spesso si trovano tra l'incudine e il martello. Il mio è stato veramente onesto. Per questo tutti i miei chiarimenti verranno fatti con audi italia. Il tutto peró avverrà sicuramente dopo l'estate perchè la macchina dovrei ritirarla verso metà marzo.

Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •