Lista utenti taggati

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 261

Discussione: L'RS5 di Dusterly

  1. #201
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    A parte che l'estetica si può aggiornare qualora fosse ti vostro interesse, io preferisco l'estetica pre restyling...mentre per l'mmi si può modificare ma il lavoro ha un costo poco giustificato nonostante le nuove funzionalità siano ottime. Il nuovo mmi se ricordo bene ha la funzionalità legate a google map, nuove carte di "navigazione", il drive select dovrebbe avere la funzione economy (non servirà ad una mazza), audi connect per la funzione wifi in auto, aggiornamenti del tempo ecc insomma carino averlo ma ha poco senso aggiornarlo. Invece di usato non se ne vedono in vendita sul mercato italiano, probabilmente perchè il superbollo minacciava il suo arrivo.

  2.  

  3. #202
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    per la carovana ci sto! ;) poi di solito mi dicono che ho l'abbagliante facile e la sfanalata aggressiva!!

    dunque....senza scendere in dettagli tecnici su versioni ecc...la restyling semplicemente monta quello nuovo, che è lo stesso di tutte le altre audi.. dove nella schermata principale c'è quella specie di ellisse con il disegnino tipo: Car -----phone----media---- ecc.. L'ho avuto spesso su auto sostitutive. Poi c'è la possibilità di collegare via bluetooth il cell e ascoltare dall'impianto dell'auto gli mp3 presenti in esso per esempio. Ai miei tempi questa possibilità non c'era o cmq la mia non lo fa..e ho un plus.
    Correggetemi se sbaglio!

    ---------- Post added at 12.12.41 ---------- Previous post was at 12.10.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    A parte che l'estetica si può aggiornare qualora fosse ti vostro interesse, io preferisco l'estetica pre restyling...mentre per l'mmi si può modificare ma il lavoro ha un costo poco giustificato nonostante le nuove funzionalità siano ottime. Il nuovo mmi se ricordo bene ha la funzionalità legate a google map, nuove carte di "navigazione", il drive select dovrebbe avere la funzione economy (non servirà ad una mazza), audi connect per la funzione wifi in auto, aggiornamenti del tempo ecc insomma carino averlo ma ha poco senso aggiornarlo. Invece di usato non se ne vedono in vendita sul mercato italiano, probabilmente perchè il superbollo minacciava il suo arrivo.
    mi hai anticipato di poco! hai aggiunto anche altre cose che non ho detto..meglio! cmq quoto..non lo farei..

  4. #203
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Per sentire la musica via bt dall'iphone dovrebbe esistere un cavo da attaccare all'ami con un dispositivo particolare. Alvisescarpa l'ha usato ma ha dovuto fare delle modifiche interne (roba di un paio di fili) ma che io non mi azzardo a ripetere.

    ---------- Post added at 12.39.23 ---------- Previous post was at 12.37.37 ----------

    Una volta seguivo molto di più le modofiche all'mmi sulle varie versioni, ultimamente però mi sono abbastanza disinteressato quindi prendetele con le pinze. Comunque un ragazzo (GSI16) lo ha aggiornato ma lui è unnmago nei retrofit.

  5. #204
    Audi lover L'avatar di DecibelRS
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Per sentire la musica via bt dall'iphone dovrebbe esistere un cavo da attaccare all'ami con un dispositivo particolare. Alvisescarpa l'ha usato ma ha dovuto fare delle modifiche interne (roba di un paio di fili) ma che io non mi azzardo a ripetere.

    ---------- Post added at 12.39.23 ---------- Previous post was at 12.37.37 ----------

    Una volta seguivo molto di più le modofiche all'mmi sulle varie versioni, ultimamente però mi sono abbastanza disinteressato quindi prendetele con le pinze. Comunque un ragazzo (GSI16) lo ha aggiornato ma lui è unnmago nei retrofit.
    c'è un jak sotto il bracciolo come aux basta collegarlo all'uscita x cuffie di qualsiasi dispositivo e il gioco è fatto, serve solo un cavo maschio-maschio

  6. #205
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Con l'ami è ancora più semplice, solo che il bt in macchina per tutte le varie possibilità di collegamento è un lavoro molto più pulito. Comunque le ultime tecnologie mi convincono molto di più che non il semplice mmi aggiornato. Ci sono tutta una serie di accessori per la sicurezza e il comfort di marcia che solo 2/3 anni fa erano impensabili, e preferirei orientarmi su quelli.

  7. #206
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DecibelRS Visualizza Messaggio
    c'è un jak sotto il bracciolo come aux basta collegarlo all'uscita x cuffie di qualsiasi dispositivo e il gioco è fatto, serve solo un cavo maschio-maschio
    Ma di serie dici? Non credo di averlo!

  8. #207
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Ma di serie dici? Non credo di averlo!
    secondo me c'è!!
    un ex collega col tiguan e radio base, l'aveva nel bracciolo........dove attaccava le musichette per il figlio, ma che gestiva solo con i tasti del lettore!!
    in macchina comandi solo il volume...

  9. #208
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    eh, con il tiguan! l'ho visto su tante auto, il famoso AUX...domani guardo ma non credo proprio ci sia. Ho il cavetto per collegare l'iPod nel cassetto porta oggetti, ma non è fattibile tenerci collegato il cellulare..

  10. #209
    Audi lover L'avatar di DecibelRS
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    eh, con il tiguan! l'ho visto su tante auto, il famoso AUX...domani guardo ma non credo proprio ci sia. Ho il cavetto per collegare l'iPod nel cassetto porta oggetti, ma non è fattibile tenerci collegato il cellulare..
    secondo me si..non mi sembra fosse un'optional!!!

  11.  

  12. #210
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Io non credo di avere questo jack sotto il bracciolo, non penso fosse ordinabile anche come accessorio.

    Piuttosto ho l'AMI e mi trovo bene, collego il cellulare per ricaricarlo.

    Cmq confermo che con il nuovo MMI 4G tramite BT si può sentire la propria playlist del cellulare, cosa non possibile con il 3G.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •