Lista utenti taggati

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 261

Discussione: L'RS5 di Dusterly

  1. #211
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    dai raga chi va in garage a vedere? Io nooo fa freddo e sono ancora in pigiama!!

  2.  

  3. #212
    Audi lover L'avatar di DecibelRS
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    dai raga chi va in garage a vedere? Io nooo fa freddo e sono ancora in pigiama!!
    in pigiamaaaaaa...io son gia stufo di lavorare....cmq io ce l'ho poi metto una foto

  4. #213
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    ti capisco, di solito lavoro pure io il sabato..! a volte pure la domenica. oggi invece mi riposo!!!!!

    ah! ma allora lo hai! ah cavolo non avevo capito! la tua è pre restyling giusto? qualche optional che può influire..?

    ti dico, io ho MMI plus, Audi Music Interface (cavetto iPod nel cassetto porta oggetti per capirci) e predisposizione BT. Tu?

    Edito: non credo sia corretto dire predisposizione BT, non ho l'attacco per il cell nel bracciolo ne' altrove..lo collego in BT e basta,si chiama interfaccia BT.
    Ultima modifica di Dusterly; 23-11-2013 alle 11:40

  5. #214
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Dopo guardo anche io.....

  6. #215
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Mi spiace contribuire ad andare OT......però la presa aux la avevo sul 3.0 TDI e NON su RS4. Confermo che ascolto la playlist da cellulare via BT. Purtroppo ogni volta che salgo in macchina e il telefono si collega mi chiede di collegare il telefono per i dati traffico. Ho capito che l'unico modo per non esser scocciato con quell'avviso sarebbe disattivare il telefono veicolare. Cosa comporterebbe questa operazione? Che non posso utilizzare il vivavoce BT e resto?

  7. #216
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Da catalogo: per chi ha l'audi music interface la presa AUX in (di serie con MMI plus) non occore più averla separatamente; quindi mi sa che DecibelRS non ha l'AMI.

  8. #217
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    dunque...non credo di essere in grado di darti una risposta, ma almeno di capire qualcosa e fare chiarezza.
    Tu su RS4 che sistema di comunicazione hai scelto come optional? intanto quasi sicuramente hai l'ultima versione dell'MMI che dovrebbe essere la 4G, quella di cui si parlava all'inizio nelle differenze tra pre e post restyling. Quello già di suo consente gli mp3 da cell via BT.

    Per venire al tuo problema mi sembra di capire che hai l'attacco nel bracciolo giusto? secondo me puoi collegarlo all'MMI semplicemente tramite BT (come faccio io) senza attaccarlo ed utilizzare vivavoce ecc..
    sicuramente dovrai rinunciare a qualche funzione ma come dicevo all'inizio non saprei quale..! però se mi parli di dati, forse si collega per comunicarti info sul traffico, punti di interesse ecc..

    ---------- Post added at 13.10.37 ---------- Previous post was at 13.09.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Da catalogo: per chi ha l'audi music interface la presa AUX in (di serie con MMI plus) non occore più averla separatamente; quindi mi sa che DecibelRS non ha l'AMI.
    aaaah quindi noi avendo l'AMI ci siamo giocati la presa AUX...

  9. #218
    Audi lover L'avatar di DecibelRS
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Da catalogo: per chi ha l'audi music interface la presa AUX in (di serie con MMI plus) non occore più averla separatamente; quindi mi sa che DecibelRS non ha l'AMI.
    anno 2011 con MMI plus senza Audi Music Interface





    pensandoci forse preferisco l'AUX all' AMI ..è meno vincolante
    Ultima modifica di DecibelRS; 23-11-2013 alle 13:45

  10. #219
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    dunque...non credo di essere in grado di darti una risposta, ma almeno di capire qualcosa e fare chiarezza.
    Tu su RS4 che sistema di comunicazione hai scelto come optional? intanto quasi sicuramente hai l'ultima versione dell'MMI che dovrebbe essere la 4G, quella di cui si parlava all'inizio nelle differenze tra pre e post restyling. Quello già di suo consente gli mp3 da cell via BT.
    Esatto

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio

    Per venire al tuo problema mi sembra di capire che hai l'attacco nel bracciolo giusto?
    NO!

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    secondo me puoi collegarlo all'MMI semplicemente tramite BT (come faccio io) senza attaccarlo ed utilizzare vivavoce ecc..
    sicuramente dovrai rinunciare a qualche funzione ma come dicevo all'inizio non saprei quale..! però se mi parli di dati, forse si collega per comunicarti info sul traffico, punti di interesse ecc..
    Sì, ma non ho capito per quale ragione i dati sul traffico non riesco a visualizzarli. L'unoca opzione ho trovato è quella di scollegare il telefono come veicolare ma non ho capito cosa comporta.

  11.  

  12. #220
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Beh alla fine in bt svincola da tutto, l'ami devi necessariamente collegarlo (anche se poi ti carica il telefono) ma non riesci a leggere gli sms, con l'aux hai il cell vicino a portata di mano, hai fili da tutte le parti per la ricarica del telefono e non so se sia possibile comandare le funzioni media dall'mmi.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •