Lista utenti taggati

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 261

Discussione: L'RS5 di Dusterly

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Sp@
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S5

    Predefinito

    KE DIRE.....SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.....bellissima sotto ogni punto di vista...complimenti...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Ecco gli interni! scusate la qualità, fatte con il cell..semmai ne faccio altre..










  4. #33
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Complimenti !! E' l'auto che mi attizza di più al momento, hai speso bene i tuoi soldi, e' una favola
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #34
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Se penso che mi arriva tra 3 mesi mi prende un colpo. Io l'ho presa come la tua. Ho tolto il carbonio perchè mi veniva il mal di testa dopo un pó che lo fissavo con gli interni neri visto che sto spesso con i jeans. Ti piace il tetto? Io l'ho trovato un pó inutile perchè si apre solo di un paio di centimetri e non l'ho preso. Hai finito il rodaggio? Ciao

  6. #35
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ma hai il cielo argento stella?

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Se penso che mi arriva tra 3 mesi mi prende un colpo. Io l'ho presa come la tua. Ho tolto il carbonio perchè mi veniva il mal di testa dopo un pó che lo fissavo con gli interni neri visto che sto spesso con i jeans. Ti piace il tetto? Io l'ho trovato un pó inutile perchè si apre solo di un paio di centimetri e non l'ho preso. Hai finito il rodaggio? Ciao
    anche tu alluminio spazzolato? il carbonio ce l'ho sulla RS6, ma preferisco l'alluminio devo dire... Del tettuccio sono soddisfattissimo invece..!!! lo trovo importantissimo. Innanzitutto già vedendola dall'esterno il tettuccio nero (che è molto grande) snellisce parecchio l'auto e la rende ancora un filo + sportiva, anche da aperto da un po' di sportività in +. Poi si, non si apre molto, giusto x far girare un po' l'aria...ancora ovviamente non l'ho mai aperto..! ti dirò quest'estate com'è! Sono a 2000 km!

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    ma hai il cielo argento stella?
    eh si, cielo chiaro. Già è coupe e gli interni sono neri, se facevo anche il cielo nero diventava opprimente. Quella che ho provato prima di comprare anche la mia ce l'aveva nero ed era abb claustrofobica. Forse perchè sono abituato così, sia RS6 che A3 abbiamo messo il cielo chiaro. Poi non so...sarà una questione di gusti!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Si sono in alluminio spazzolato anche perchè ce l'avevo sulla mia vecchia A5 e ci stava bene. Il cielo onestamente non so come sarà anche perchè non ho ordinato niente. Spero che sia nero, perchè con tutti gli interni neri lo preferisco anche per il cielo. Per il tettuccio fai attenzione ha lasciare la macchina quando fuori gela, perchè rischi che si incollano le guarnizioni. Io vivo a Torino e quando avevo l'A3 con il tettino, d'inverno si incollava sempre. Se lo hai messo hai provato l'uso del differenziale sportivo?

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    l'altra sera si è presa una bella ghiacciata poverina...! ma ero fuori x il weekend e non avevano un posto al coperto. cmq non l'ho aperto.
    Si si ce l'ho il differenziale sportivo! Bellissime tutte le impostazioni, le uso parecchio e le personalizzo parecchio. Il volante lo tengo sempre dinamico, motore cambio e differenziale li imposto a seconda di dove sono e che spirito ho al momento..!
    Con il differenziale sportivo la macchina è davvero incollata a terra e in curva è sui binari..! Da un gran senso di sicurezza, cmq anche senza è sempre impeccabile, ma credo che nel momento del bisogno si attivi automaticamente.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ho appena trovato questo nuovo accessorio selezionabile "Assetto sportivo plus con Dynamic Ride Control (DRC)" che monta pure l'Rs6. Lo conosci? Io poi al momento dell'ordine non sapevo si dovesse segliere il cielo, ero convinto esistesse solo di colore nero. Tu lo hai specificato? ciao

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    si si ho presente cosa sia...ma poi diventa un auto praticamente da pista...! se non sbaglio insieme a quel pacchetto ti danno anche un treno di gomme, ma non vorrei confondermi con qualcos'altro...
    Ma 6 sicuro che sia x RS5? non mi ricordo se me l'ha proposto x RS5 o RS6. Invece mi è capitato di vedere dei video su youtube di RS5 dove nell' MMI oltre a poter regolare sterzo, motore/cambio e differenziale c'era pure una quarta voce. Però era in tedesco e ovviamente non ho capito niente! Ti risulta?

    Eh si io l'ho specificato il cielo grigio! Ma penso che se non hai detto niente sarà nero. Cmq x scrupolo fai un colpo al concessionario e chiedi, te lo dice subito e in caso lo modifichi, tanto prima che la costruiscano....avoglia fare modifiche!
    Ma se hai preso gli interni neri sarà sicuramente nero vedrai...fammi sapere in ogni caso!

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •