Lista utenti taggati

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 261

Discussione: L'RS5 di Dusterly

  1. #41
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Grazie comunque domani chiamo in concessionaria e mi faccio dire qualcosa riguardo a questo accessorio. Credo l'abbiamo messo da poco in listino perchè quando l'ho ordinata ad ottobre son sicuro che non esisteva. Su internet infatti ho visto che sarebbe stato possibile ordinarlo da fine anno. Domani ti dico. Ciao

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Il mio concessionario mi parlava di "versione 2011"......La griglia davanti a nido d'ape x esempio...pare che ora la facciano grigia! e non nera. L'auto che ho provato prima di acquistare ce l'aveva nera, sono sicuro perchè avevo fatto anche qualche foto, la mia invece è arrivata grigia! e il concessionario dice che non è a scelta del cliente. Da notare che entrambe le auto sono bianche

  4. #43
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Il colore della griglia dipende se hai scelto il pacchetto look nero. Il cielo mi ha confermato che è nero di default, ma come dicevi te è possibile modificare il colore. Sulla tua il cielo chiaro ha un senso, sulla mia era un pò un cazzotto nell'occhio. Le sospensioni sono un accessorio che hanno introdotto da qualche giorno ma già era previsto al momento del lancio l'introduzione verso fine anno (infatti su internet avevo trovato qualcosa del genere); sono le stesse che monta la RS6 plus, ma mi ha confermato che la macchina si irrigidisce molto anche perchè l'assetto non è regolabile. Quello che è possibile controllare è invece il rollio e il beccheggio. Non credo che per le versioni RS esiste una model year come per le altre; magari almeno ha un senso aspettare fino a marzo :-(

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Eh ti capisco...coraggio...pensa che io nell'attesa andavo ogni giorno su youtube a vedere se c'erano nuovi video caricati dell'RS5...li ho visti TUTTI !
    Il vizietto mi è rimasto e anche se ce l'ho continuo a guardarli..!
    Ah dunque quella che avevo provato aveva il look nero....non ci avevo pensato, in effetti era tutta scura... Si quel pacchetto sospensioni non penso proprio che convenga, almeno che non prendi freni carboceramici e vivi in pista!!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    mi potete spiegare meglio di cosa parlate? che accessorio è?

    mi sa che l'ho visto sull'RS6 di un mio amico, in pratica regola le sospensioni e basta giusto?

    tipo che in confort l'auto si imbarca di brutto e invece in sport è molto rigida?? se è questo, è fondamentale secondo me!

    ho visto appunto questo mio amico con l'RS6 da dietro fare una manovra pesante in confort e l'auto non l'ho vista benissimo..

  7. #46
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Questo è quello che ho trovato:
    "Il telaio della RS 5 coupé ha una taratura rigida e presenta un assetto ribassato di 20 millimetri rispetto alla Audi A5. Per la coupé ad alte prestazioni sono di serie cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici in formato 265/35; a richiesta sono disponibili anche cerchi da 20 pollici con pneumatici in formato 275/30. Verso la fine dell’anno sarà disponibile il sistema “dynamic ride control” (DRC), una tecnologia particolarmente dinamica con funzionamento delle sospensioni puramente meccanico."
    "Il telaio sportivo plus con "Dynamic Ride Control" (DRC) riduce il rollio e il beccheggio della vettura per quanto riguarda le doti di handling e il conducente può anche scegliere tra tre diverse modalità di guida: comfort, dynamic e sport da selezionare tramite il sistema multimediale MMI"Nel "Dynamic Ride Control" gli ammortizzatori sono collegati fra loro diagonalmente tramite due condotti dell'olio e due valvole di comando. I movimenti della carrozzeria, come ad esempio il rollio in una curva percorsa ad alta velocità su terreno irregolare, generano flussi d'olio che creano un'ulteriore forza di smorzamento. In questo modo la RS6 rimane ancora più stabile in curva e reagisce con molta più precisione ai movimenti dello sterzo del guidatore.
    "Su richiesta il "Dynamic Ride Control" della nuova RS6 può essere integrato con ammortizzatori regolabili in tre stadi. In questo modo è possibile personalizzare l'handling a seconda delle preferenze individuali o del percorso prescelto. L'assetto sportivo plus se impostato in posizione "comfort" garantisce uno straordinario comfort di rotolamento, con il programma "dynamic" si adatta perfettamente a uno stile di guida impegnativo e in modalità "sport" offre la massima precisione di guida."
    Lo monta l'Rs6 plus e ora è un optional dell'RS5. Io non credo sia molto utile perchè si modifica solo il rollio e il beccheccio, ma la rigidità rimane invariata.

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    ah ma allora non è solo una questione di assetto! pensavo ti riferissi all'assetto ribassato. Nella RS5 rispetto alla A5 normale è già ribassato di suo, ma c'è la possibilità di ribassarlo ulteriormente, pensavo ti riferissi a quello.
    Questo invece penso sia il semplice pacchetto che ho preso io "audi drive select". Dove appunto hai la possibilità di impostare l'auto in comfort, dynamic o auto e anche le sospensioni vengono regolate.
    Sulla RS6 non è disponibile, evidentemente sulla RS6 Plus sì. Non so perchè parlino di "fine anno"...io l'ho ordinata a luglio ed era già disponibile.
    Cmq è molto confusionario il tutto...non vorrei che parlassimo di cose diverse, ma più che quel pacchetto "audi drive select" non so cosa possa essere!

  9. #48
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Non credo tu lo abbia montato perchè è un accessorio che è uscito ad ottobre. Io per esempio non lo potevo ordinare perchè il 5 ottobre ancora non esisteva. L'audi drive select è l'impianto attraverso il quale puoi configurare motore/cambio, sterzo e (da poco) telaio. Le sospensioni sono regolate secondo l'assetto sportivo RS% che è un cm più basso della S5. Quindi, prova a verificare, ma sicuramente tu puoi modificare attraverso l'audi drive select motore e sterzo, ma le sospensioni non si possono regolare. Per l'Rs6 è un accessorio che hanno reso disponibile solo per la plus.
    " Come accade su tutti i modelli Audi, anche la RS5 dispone del regolatore della dinamica di guida, il «Drive Select». Il sistema permette di adattare tutti i parametri a seconda delle esigenze del conducente. Tuttavia, il sistema raggiungerà la sua massima prestazione a partire da ottobre 2010, quando sarà provvisto del sistema di sospensioni (Dynamic Ride Control) e di guida dinamica. Inoltre, la RS5 si caratterizza per un telaio sportivo ribassato di 10 millimetri (rispetto alla S5), colpisce per la sua straordinaria durezza, la sterzata estremamente precisa e una manovrabilità incredibile. Probabilmente, non esiste nessun altra auto sportiva che si lasci portare in modo così semplice e incredibilmente agile." Sono ancora indeciso se sceglierlo oppure lasciar perdere.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Mh....oddio, adesso mi metti in crisi....devo andare a verificare, ma sull'MMI in audi drive select mi sembra proprio di averlo letto il controllo delle sospensioni...

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Controlla e fammi sapere, ma sono abbastanza sicuro. Io comunque l'ho fatto mettere a patto che non mi allungano i tempi di consegna. Già non riesco più ad aspettare. Vediamo

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •