Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: NUOVO NAVIGATORE AUDI PLUS MMI

  1. #41
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Guarda posso solo dirti che io è la seconda coppia che compro, la prima non mi soddisfaceva troppo in quanto mi dava l'impressione che dessero un riflesso rosastro rispetto ai fendi e mi dava anche l'impressione non facessero la stessa luce delle originali, per cui ho preso la seconda coppia da xenotuning (Philips by korea) ed effettivamente queste fanno piu luce, simili a quelle originali ma ovviamente piu bianche e senza riflessi rosastri rispetto ai xeno;
    a prima vista comunque difficilmente trovi differenze tra quelle da 40€ la coppia e quelle da 200€ la coppia, tutto sta nella durata, resistenza e luminosita, ma avendo modo di confrontarle in parallelo montate su 2 fari dello stesso genere, le differenze di luce e colore vengono fuori come sono venute fuori a me ed ora, a distanza di 4mt circa, ho la colorazione identiche ma agli anabbalgianti molta piu luce ed è giusto cosi non come prima!

    (appena posso posto delle foto fatte proprio oggi x dimostrare l'uguaglianza di gradazione e differenza di FORZA LUMEN tra fendi e fari)

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    audi tt 2.0 tdi quattro

    Predefinito

    ciao da dove l'hai comprato?

  4. #43
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Poi per quello che ormai costano le SD!
    Ti ricordo che cmq non puoi vedere foto/video ma solo mp3 ma se metti a cassettino il DVD, potrai trasformare la tua car in un cinema.........Fantastico l'audio dei DVX col BOSE e non ho ancora provato un DVD originale!


    VIVAMENTE CONSIGLIATO IL DVD A CASSETTO, mediamente consigliato il DVBT!

    ciao compaesano, volevo chiederti quale lettore dvd hai montato nel cassetto porta oggetti
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  5. #44
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    ciao compaesano, volevo chiederti quale lettore dvd hai montato nel cassetto porta oggetti

    Hei ciao, puoi prendere l'ottimo e confermatissimo Digital Dynamic Dimage MP-10 che è quello che ho io oppure quello che stanno vendendo adesso su Navistore otimo e bello tanto quanto DVD Player Ampire DVX51

  6. #45
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Hei ciao, puoi prendere l'ottimo e confermatissimo Digital Dynamic Dimage MP-10 che è quello che ho io oppure quello che stanno vendendo adesso su Navistore otimo e bello tanto quanto DVD Player Ampire DVX51
    grazie l'ho trovato pure sulla baia tedesca
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  7. #46
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    non dimenticare a prendere anche il kit DIN di circa 15€ per poter installare il tutto esattamente come da originale

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •