Lista utenti taggati

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #101
    Utente L'avatar di paxiton
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Q7 3000 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Ti faccio sapere.
    Grazie Gentilissimo.

  2.  

  3. #102
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI A1 SB

    Predefinito

    Ciao S@ndro, scusa il disturbo ma ho visto che sei veramente competente.

    Io ho una A1 con Radio Concert con il display a scomparsa e pacchetto Connettivity (bluetooth).
    Stranamente però non mi ritrovo la presa MMI nel vano portaoggetti...(volevo collegare l'iPhone).
    Secondo te èpossibile una cosa del genere?

    Grazie mille se vorrai rispondermi.

  4. #103
    Utente L'avatar di paxiton
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Q7 3000 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Ti faccio sapere.
    bn86 Sei riuscito a trovare qualche info per caso?

  5. #104
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Per passare da radio symphony ad 2g che cavi bosogna comprare ?
    Secondo me non ti conviene. a quel punto passa direttamente al 3g che è mono centralina.

  6. #105
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Q5 -A4

    Predefinito

    Ciao a tutti, dunque, secondo l'esaustiva spiegazione di Sandro io dovrei avere un MMI 3G Basic, ma la mia perplessità nasce dal fatto che sulla mia Q5 è montata di fabbrica la telecamera per la retro. Da quello che si legge sul post di Sandro, l'MMI 3G Basic non porta il connettore FBAS per il video. Ed allora come è collegata la telecamera ? Inoltre ho il BT attivo e riesco a collegare il mio cell. funziona in tutto tranne che per i comandi vocali. Si riesce con il VAG ad attivarlo (comandi vocali per il telefono) o è un accessorio a parte ?
    Grazie per le eventuali delucidazioni.
    Giuseppe

  7. #106
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3.0 TDi Avant quattro s-line

    Predefinito

    Ottima guida complimenti
    io ho un MMI 2g HIGH (A6 avant '07) qual'e' la strada meno dispendiosa per poter connettere un
    aux in o interfaccia per ipod?

    sapete darmi due dritte per favore? Grazie mille in anticipo!

  8. #107
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi a4 Avant b8

    Predefinito

    Ciao,
    intanto complimenti per la "guida", davvero ottima per capire cosa monta l'auto.

    Avrei una domanda (forse banale): con l'mmi 3g plus 3d e in sensori di parcheggio 7x1 , si può montare una telecamera posteriore aftermarket ?

    grazie
    marco

  9. #108
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi A4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@ndro Visualizza Messaggio
    esatto quella classica tipo TomTom senza edifici
    non ho trovato foto in rete a riguardo di questa visuale le sto cercando da inserire nel tutorial
    personalmente non l'ho vista di persona l'ho solo letto in rete ma purtroppo non trovo le foto di questa visuale
    purtroppo non possiedo un 3G Basic da fare una prova e scattare qualche foto
    Hai provato a frugare un po tra i varimenu del navi? puoi inserire la foto della tua visuale?
    S@ndro
    Ciao non hai trovato qualche foto della visuale detta 3d per mmi 3g basic??? e un 'altra domando sul mio navi non trovo l'opzione per copiare il dvd su sd...grazie

  10. #109
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    Mi sono letto tutta la discussione, visualizzato le foto e lo trovo molto esaustivo.
    Volevo fare una domanda, ma da suddette centraline radio che siano la Basic, la High o la Plus del 3G non sono previste delle uscite segnale in basso livello magari da quei connettori Blu o Verde

  11.  

  12. #110
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da excalibur67 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dunque, secondo l'esaustiva spiegazione di Sandro io dovrei avere un MMI 3G Basic, ma la mia perplessità nasce dal fatto che sulla mia Q5 è montata di fabbrica la telecamera per la retro. Da quello che si legge sul post di Sandro, l'MMI 3G Basic non porta il connettore FBAS per il video. Ed allora come è collegata la telecamera ? Inoltre ho il BT attivo e riesco a collegare il mio cell. funziona in tutto tranne che per i comandi vocali. Si riesce con il VAG ad attivarlo (comandi vocali per il telefono) o è un accessorio a parte ?
    Grazie per le eventuali delucidazioni.
    Giuseppe
    Ciao Giuseppe, ti provo a rispondere io: la retrocamera non è collegata sul connettore verde che non hai. ma sui classici connettori a spina che stanno di lato. Per il Bluetooth, mi risulta strano che tu non abbia i comandi vocali, prova ad andarecon il Vag sul modulo 5f e vedi se fosse stato deselezionato il modulo SDS. Di certo se hai il microfono e funziona il bluetooth in tutto deve funzionare anche il comando vocale. Sull'mmi 3g basic/high/plus che sia è di serie.

    ---------- Post added at 23.18.34 ---------- Previous post was at 23.16.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Redbull77 Visualizza Messaggio
    Ciao non hai trovato qualche foto della visuale detta 3d per mmi 3g basic??? e un 'altra domando sul mio navi non trovo l'opzione per copiare il dvd su sd...grazie
    Purtroppo vi devo comunicare che la storia della visuale in 3d per l'mmi 3g basic è una bufala!!! Io ho aggiornato tuttto, ma niente di niente, e a questo punto non credo che uscirà più.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •