Lista utenti taggati

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #111
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 2.O TDI 8V S-Line

    Predefinito info


    Vorrei sostituire il mio sistema mmi 3g basic con uno plus. Ho trovato dei combo sulla baia ma provengono dalla Germania, Ungheria, Paesi Bassi. Cosa cambia? Cosa dovrei fare x renderlo in lingua italiana e farlo riconoscere alla macchina?
    Grazie

  2.  

  3. #112
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Da quel poco che so io, non saprei sulle differenze rispetto a quelli italiani, per cambiare lingua sapevo che il vecchio rsn e poteva essere settato da Vag, quello attuale è tutto particolare, quindi probabilmente dovrai andare nel sistema di menù verde per accedere ai settaggi di lingua e quindi intervenire cambiandoli. Per farlo riconoscere dall'auto, ti auguro i miei migliori auguri....l'ho montato un mese or sono e sono ancora qui che sto cercando di fargli riconoscere il blueetooth...non basta il settaggio ed i codici tramite vag.[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

    In riferimento anche al post precedente...avrei delle difficoltà con l'MMI 3G plus.

    E' stato installato partendo da un 3G di fabbrica, l'Auto è un Audi A5 immatricolata 2013.

    Sono miracolosamente riuscito a fare partire il Navigatore...ma con il Bluetooth le ho provate tutte senza risultato...continua a dirmi "Attendere prego..." e mi lascia attendere per delle ore inutilmente. All'accensione appaiono le classiche targhette del blueoth che dovrebbero indicarare la ricezione del telefono, dopo pochi secondi, scompaiono, ed appare in fondo allo schermo a dx, il normale simbolo del Bluetooth, ma nessun campo per ricevere ed inviare telefonate. Ho provato ad agire su tutti i settaggi sia nel menù green, sia sulla doppia comunicazione tra apparecchio telefonico e navigatore...ma nulla da fare.

    Avrei anche dei problemi nel sottomenù car, ovvero, non riesco più a controllare il condizionatore, il sensore pioggia, i sedili, etc..
    Ho provato anche a settare il tutto come il 3G precedentemente montato, andando a copiare per filo e segno i settaggi del menù verde nascosto di quest'ultimo, ma nulla da fare.

    Qualcuno saprebbe come devo fare? Cosa devo regolare?? Quali settaggi siano corretti??

    Grazie

  4. #113
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    praticamente se uno ha il lettore dvd della mappa nel baule lato sx è un 2g e di 2g ci sono sono due versioni giusto?
    nel mio caso che ho il lettone nel baule lato sx il caricatore da 6cd nella plancia sopra il climatronic e lo schermo a colori dovrei avere l'ultimo tipo di 2g oppure ne esiste una terza versione + aggiornata?
    ultima domanda è possibile sostituire il caricatore da 6cd con il lettore di schede sd oppure così diventa 3g e non lo posso fare
    grazie a tutti

  5. #114
    Audi lover L'avatar di DMJ
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    185
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    ex Audi A4 Avant B8 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Vorrei sapere se i cavi AMI per MMI 3G siano compatibili anche con il 2G. Nei negozi online trovo solo cavi dichiarati per MMI 3G.
    Ho una A4 B8 del 2008 con MMI 2G High ed utilizzo un cavo AMI originale per iPod, ma sarei voluto passare all'utilizzo di un pendrive USB.

  6. #115
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Salve, sono un nuovo arrivato essendo un nuovo possessore di un'Audi A4 B8 del 2011. Intanto grazie mille per le molte informazioni utili già fornite, dalle quali sono riuscito a capire che dovrei avere installato sulla mia A4 avant del 2011 il dispositivo MMI 3G Basic. Ad alcune domande probabilmente è già stato risposto ma espongo comunque tutta la mia problematica.
    Dal momento che non legge video, filmati ecc e la mappa per il navigatore non è 3D, chiedevo se per rendere possibili queste funzioni l'unica strada sarebbe quella di intervenire "pesantemente" con sostituzione e/o aggiunta di componentistica/hardware di una certa importanza o potrebbe essere sufficiente intervenire a livello di software?
    Un'altra funzione che mi sarebbe molto utile sarebbe quella di poter gestire,almeno tutti i files musicali, tramite una ricerca per nome/autore/ecc...
    Una soluzione intermedia potrebbe essere quella di collegare un lettore multimediale anche smartphone?eventualmente ci potrebbero essere delle tipologie gestibili direttamente tramite l'MMI o comunque in posizione di guida?
    Nel caso in cui riusciste a darmi qualche informazione e magari soluzione a proposito (il discorso tv per ora non m'imteressa), ve ne sarei molto grato.
    Inoltre, dal momento che non sono in possesso ne del manuale integrale ne di quello relativo all'MMI...,nel frattempo ho recuperato un manuale multimediale "onboard" o "boardbook" che riesco a visualizzare su PC ma mettendolo su sd,col mio mmi 3g basic,pensavo di poterlo visualizzare appunto a bordo,ma non riesco...mi sapreste dare ualche informazione anche su questo?
    Grazie,ciao

  7. #116
    Audi lover L'avatar di DMJ
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    185
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    ex Audi A4 Avant B8 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMJ Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se i cavi AMI per MMI 3G siano compatibili anche con il 2G. Nei negozi online trovo solo cavi dichiarati per MMI 3G.
    Mi rispondo da solo, per utilità altrui. Ho acquistato un cavo AMI USB dato compatibile per MMI 3G, ma funziona perfettamente sul mio MMI 2G High, con visualizzazione di tutte le informazioni relative alle tracce audio.

  8. #117
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ragazzi, volevo fare una proposta: visto (e credo) che questa discussione sia di una certa importanza perché non metterla in evidenza? Mi capita spesso di andarla a cercare ma poi dimentico qual'era la sezione e ci voglio sempre mezza giornata per trovarla...




    Grazie dell'attenzione
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  9. #118
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo fare una proposta: visto (e credo) che questa discussione sia di una certa importanza perché non metterla in evidenza? Mi capita spesso di andarla a cercare ma poi dimentico qual'era la sezione e ci voglio sempre mezza giornata per trovarla...




    Grazie dell'attenzione
    Provvedo Miche'

  10. #119
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Provvedo Miche'


    Grazie Andrè


    Peccato che sono sparite tutte le foto del primo post, (tutta colpa di imageshake che è diventato a pagamento e ha cancellato tutto) comunque se l'autore della discussione è ancora in possesso di tali foto e li vorrebbe ripristinare sarebbe cosa mooooolto gradita
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di Biagiotto79
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!!! Ho acquistato da pochissimo una A4 B8 tdi 143 cv...a breve vi aggiornerò con qualche foto...se riesco, è davvero full optional, veramente bellissima!!!!
    Ho però un problema e stò impazzendo: nella funzione car dell'mmi non compare la voce per verificare il livello olio motore, e mi manca l'astina dell'olio. Come posso fare a sapere se il livello è ok? Come mai manca la voce per il controllo olio motore? Ho provato a cercare altrove nel forum ma non sono riuscito a trovare niente!!!!
    Grazie a chiunque mi aiuterà!!!
    Biagio

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •