Lista utenti taggati

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #201
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    282
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Ci sarebbe da aggiungere anche il nuovo MIB e MIB 2

  2.  

  3. #202
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    http://vtpimages.audi.com/carimg/3/1...7421066576.jpg
    questo è un 3G normale giusto? due lettori SD, DVD navigazione sullo stesso apparecchio, solo la presa AMI dentro il cassetto porta oggetti, nessuna presa AUX sotto il bracciolo

  4. #203
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Dovrebbe essere un Basic, prova questa combinazione;

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi, avrete:
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #204
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 All Road 2014

    Predefinito

    Ciao

    Ho appena acquistato un A4 allroad del 2014 immagino con MMi 3G Basic e dopo un bel pò di prove in auto ho un po di domande..
    _è possibile riprodurre musica con bluetooth da iPhone?
    _ho provato a collegare con cavo adattatore orginale USB nel cassetto portaoggetti iPhone 6s e mi dice che non è compatibile....
    _ci sono prese USB o aux nascote nell'auto? perchè non ho trovato nulla
    _la funzione comandi vocali funziona tipo siri o si devono dare comandi diretti?

    Si accettano consigli e idee per migliorare al meglio l'interattività della mia audi

    Grazie

    Ho attaccato alla presa AMI, con il cavo con attacco iPod, un mio vecchio iPhone 3 per ascoltare la musica e funziona ottimamente. Mi rimane solo il dubbio se
    ogni volta che spengo la macchina devo spegnerlo o posso lasciarlo acceso. Non vorrei rischiare di scaricare la batteria dell'auto.
    Ultima modifica di banana; 27-02-2017 alle 09:27 Motivo: nuovo post

  6. #205
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Anch'io avrei alcuni dubbi da chiarire. Del tipo: quale mmi monta la mia b9 business e poi, come faccio a sapere se ho l'audi connect. (la seconda chiave non aveva alcun codice "attaccato").
    Grazie ;-)
    Ultima modifica di mcarton; 21-03-2017 alle 09:15

  7. #206
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    Anch'io avrei alcuni dubbi da chiarire. Del tipo: quale mmi monta la mia b9 business e poi, come faccio a sapere se ho l'audi connect. (la seconda chiave non aveva alcun codice "attaccato").
    Grazie ;-)
    Ciao hai per caso scoperto cosa monti?

  8. #207
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kriss Visualizza Messaggio
    Ciao hai per caso scoperto cosa monti?
    No, però con mychat di audi ho risolto molti dubbi. Del tipo ho scoperto che l audi connect è attivo gratuitamente per i primi tre mese dalla data di acquisto.
    Molto disponibili e veloci, ho dimenticato di chiedere la cosa che pero mi interessava ma lo faro oggi o domani se riesco.

  9. #208
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    [QUOTE=mcarton;1406345]No, però con mychat di audi ho risolto molti dubbi. Del tipo ho scoperto che l audi connect è attivo gratuitamente per i primi tre mese dalla data di acquisto.
    Molto disponibili e veloci, ho dimenticato di chiedere la cosa che pero mi interessava ma lo faro oggi o domani se riesco.[/QUOTE
    Io sto configurando la mia...mi puoi aiutare a capire due cosette?
    Per come la sto configurando,di base la mia dovrebbe avere mmi plus.Mi puoi dire che optional ti da questo MMI PLUS?Schermo a colori da 7,poi,cosa ci posso fare?Grazie tante.

    - - - Updated - - -

    come si chatta su audi?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    No, però con mychat di audi ho risolto molti dubbi. Del tipo ho scoperto che l audi connect è attivo gratuitamente per i primi tre mese dalla data di acquisto.
    Molto disponibili e veloci, ho dimenticato di chiedere la cosa che pero mi interessava ma lo faro oggi o domani se riesco.
    come si chatta con Audi?
    Io sto configurando la mia...mi puoi aiutare a capire due cosette?
    Per come la sto configurando,di base la mia dovrebbe avere mmi plus.Mi puoi dire che optional ti da questo MMI PLUS?Schermo a colori da 7,poi,cosa ci posso fare?Grazie tante.

    - - - Updated - - -

    Che poi controllando anche nell audi A4 di base senza optional, la radio e sempre uguale(MMI RADIO PLUS).Mah....

  10. #209
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    [QUOTE=kriss;1406350]
    Citazione Originariamente Scritto da mcarton Visualizza Messaggio
    No, però con mychat di audi ho risolto molti dubbi. Del tipo ho scoperto che l audi connect è attivo gratuitamente per i primi tre mese dalla data di acquisto.
    Molto disponibili e veloci, ho dimenticato di chiedere la cosa che pero mi interessava ma lo faro oggi o domani se riesco.[/QUOTE
    Io sto configurando la mia...mi puoi aiutare a capire due cosette?
    Per come la sto configurando,di base la mia dovrebbe avere mmi plus.Mi puoi dire che optional ti da questo MMI PLUS?Schermo a colori da 7,poi,cosa ci posso fare?Grazie tante.

    - - - Updated - - -

    come si chatta su audi?

    - - - Updated - - -


    come si chatta con Audi?
    Io sto configurando la mia...mi puoi aiutare a capire due cosette?
    Per come la sto configurando,di base la mia dovrebbe avere mmi plus.Mi puoi dire che optional ti da questo MMI PLUS?Schermo a colori da 7,poi,cosa ci posso fare?Grazie tante.

    - - - Updated - - -

    Che poi controllando anche nell audi A4 di base senza optional, la radio e sempre uguale(MMI RADIO PLUS).Mah....
    Iscriviti a myaudi.com. e gli fai tutte le domande che vuoi. comodissimo. Da quel che ho capito se non attivi l'audi connect (fanno anche un pacchetto da circa 440 euro per 3 anni o simile) non fai molto, praticamente ti obbligano a spendere ancora...

  11.  

  12. #210
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    [QUOTE=mcarton;1406354]
    Citazione Originariamente Scritto da kriss Visualizza Messaggio

    Iscriviti a myaudi.com. e gli fai tutte le domande che vuoi. comodissimo. Da quel che ho capito se non attivi l'audi connect (fanno anche un pacchetto da circa 440 euro per 3 anni o simile) non fai molto, praticamente ti obbligano a spendere ancora...
    Si ho visto...e' un po assurdo che su una macchina da 50000 euro non puoi collegare il tel alla radio o altro...!!!

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •