Lista utenti taggati

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Ciao
    quella è una versione solo x il Giappone magari fosse anche da noi con quella grafica
    Si ho letto qualcosa in merito alle mappe di google maps
    sarà solo sul nuovo navigatore 4G (quarta generazione) con connessione ad internet
    non ricordo su che modelli sarà installato probabile che sia solo dal Q5 in su almeno x ora.
    S@ndro

  2.  

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Ciao, la mia audi stà arrivando, vorrei chiedere due cose:

    è prodotta nel 2008, ha il volante multifunzione e i comandi a contorno del cambio, dovrebbe aver installato il MmI 2g high?

    questo impianto legge gli mp3? e i divx nel monitor? invece mi sembra di capire che i dvd sono solo per le mappe

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Potrebbe essere un MMI Basic quindi monocromatico (display rosso) oppure un MMI High quindi monitor a colori.
    Nel Basic le mappe sono su CD in totale 9 CD x l'Europa.
    Nel High le mappe sono su 1 DVD.
    Tutti e due i sistemi leggono i file im MP3 dal lettore a 6CD collocato in plancia.
    Nessuno dei 2 legge i file Video
    Solo il modello 3G Plus legge i formati Video
    Per poter vedere i filmati video negli altri MMI oh installi un emulatore di TV aftermark, oh installi il modulo TV e aggiungi i cavi per AV-IN
    da prolungare fino a dove hai un lettore di DVD es.(nel porta oggetti).
    I DVD da collocare nel porta oggetti sarebbe bene prenderlo Slin (un mezzo din) e con l'uscita della USB sul retro altrimenti se è integrata sul frontale del DVD poi non si chiude la sportello. Anche dall'iscita USB si puo legere i formati Video oh da pend drive oh su HD.
    S@ndro
    Ultima modifica di s@ndro; 10-02-2011 alle 13:42

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@ndro Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un MMI Basic quindi monocromatico (display rosso) oppure un MMI High quindi monitor a colori.
    Nel Basic le mappe sono su CD in totale 9 CD x l'Europa.
    Nel High le mappe sono su 1 DVD.
    Tutti e due i sistemi leggono i file im MP3 dal lettore a 6CD collocato in plancia.
    Nessuno dei 2 legge i file Video
    Solo il modello 3G Plus legge i formati Video
    Per poter vedere i filmati video negli altri MMI oh installi un emulatore di TV aftermark, oh installi il modulo TV e aggiungi i cavi per AV-IN
    da prolungare fino a dove hai un lettore di DVD es.(nel porta oggetti).
    I DVD da collocare nel porta oggetti sarebbe bene prenderlo Slin (un mezzo din) e con l'uscita della USB sul retro altrimenti se è integrata sul frontale del DVD poi non si chiude la sportello. Anche dall'iscita USB si puo legere i formati Video oh da pend drive oh su HD.
    S@ndro
    leggendo la tua guida il volante multifunzione è installabile solamente su mmi 2g high? chiedo questo perchè la mia ce l ha.
    ti chiederei di spiegarmi meglio l'ultimo pezzo: il lettore dvd o hardisk con uscita usb dove lo collego al AV-in del modulo TV? non tramite i soliti RCA?

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    il dvd lo devi collegare agli Ingressi AV che escono dal modulo TV e all'estremita hanno gli RCA uno video e gli altri 2 Audio
    solo che il TV è nel bagagliaio e il DVD nel cassetto porta oggetti quindi ti occore una prolunga RCA x ogni Ingresso AV-IN e se vuoi anche l'AV-OUT in totale sono 3 prolunghe RCA Maschio-Maschio. Se sul Tv non hai gli Ingressi e Uscite AUDIO-VIDEO devi comperare i cablaggi da aggiungere al connettore Rosso costo 13€ da Navistore x ogni AV. Sul DVD è presente una presa USB alcuni modelli sul frontale (sconsigliato xche non ti si chiude lo sportello del porta oggetti) e in altri esce con un filo dal posteriore con terminale USB molto piu comoda e da quella presa USB ci puoi collegare oh una pen drive oh un HD e riconosce tutti i formati Audio e Video.
    Il volante multifunzione è installabile su qualsiasi auto se poi hai anche il bluetooth funziona anche il tasto dei comandi vocali uppre se hai l' SDS (comandi vocali x MMI) puoi sfogliare anche la rubrica telefonica sempre con il luetooth nstalalto, i comandi della radio sono funzionanti sia il volume che le stazioni radio con l'altro tasto (a scorrimento).
    PS. consiglio il DVD slim un mezzo din.
    S@ndro

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    come posso riconoscere se ho l'sds?

    sto cercando di capire quale navigatore ho, la macchina mi sta arrivando e ho solo qualche foto.

    ha i tasti nella console centrale, ho escluso il 3 g anche perchè è del 2008. Ma non riesco a capire se è basic o hight. volevo postare una foto ma non ci riesco.

    se puo essere d'aiuto per le indagini, si vede l'ora di color rosso in basso a destra sullo schermo, la macchina dovrebbe essere spenta però.

    ---------- Post added at 07.11.31 ---------- Previous post was at 06.43.12 ----------

    file:///H:/Documents%20and%20Settings/Ricmy/Desktop/audi%20a4/166663_1465488492307_1686375391_866445_4773201_n.j pg
    Ultima modifica di ricmy; 14-02-2011 alle 07:11

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Il link che hai messo e del tuo PC quindi impossibile visualizzarlo
    le foto si inseriscono con imageshack cercalo con google.
    L'SDS in foto non si distingue
    è il modulo x comandare vocalmente l'MMI
    ma solo per la versione HIGH
    Se hai la foto del monitor si capisce se è un 6,5" oh un 7" dalla dimensione
    se è un 6,5" hai il Basic Monocromatico (rosso) senza cartografia solo voce guida e indicazioni nel CDB,se è da 7" hai la versione HIGH a colori.
    Il 7" ha poco spazio intorno il 6,5" ha circa 2cm di spazio nella parte alta e bassa del monitor anche nella aprte laterale c'è differenza.
    S@ndro
    Ps se riesci con la foto posso essere piu preciso

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Ciao, sandro ecco il link.

    seguendo i tuoi consigli ho cercato di vedere il monitor ma non si capisce dove termina lo schermo e dove inizia la cornice in plastica.

    dal volante multifunzione si riesce a capire qualcosa?

    grazie della disponibilità


    http://img256.imageshack.us/i/166663...923071686.jpg/

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    No dal volante non si puo risalire a che tipo di MMI hai
    in pratica puoi avere anche il tasto x il bluetooth oh i comandi SDS ma se manca la parte hardware non sono funzionanti
    in effetti dalla foto non si capisce non vorrei deluderti ma x me è monocromatico spero di sbagliarli
    Hai il numero di telaio?
    se lo hai mandamelo in PM che ti so dire con precisione sia del navi che di tutti gli opzional che hai installato
    S@ndro
    Ultima modifica di s@ndro; 16-02-2011 alle 13:40

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 Allroad

    Predefinito

    scusa ma non puoi semplicemente chiedere a chi ti sta vendendo la macchina se il display è monocromatico rosso o a colori?

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •