Lista utenti taggati

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    x ricmy
    il navigatore è monocromatico al 100%
    solo ora mi sono reso conto guardando la foto che il CDB (Computer di Bordo) è rosso quindi monocromatico
    se avessi avuto il modello High quindi a colori di conseguenza anche il PDC sarebbe stato a colori.
    Comunque x me è meglio con il navi anche se monocromatico che senza
    prima cosa funziona ugualmente e lo puoi usare ma la cosa piu importante è che avendo il navigatore la tua auto è cablata MOST a fibra ottica
    se avessi acuto il monitor da 6,5 a colori ma senza navigatore avresti avuto un cablaggio CAN
    La differenza sta che puoi sempre sostituirlo con un sistema HIGH cambiando alcuni componenti in piu ti puoi sbizzarrire con qualsiasi opziona dal TV alla Telecamera x la retromarcia, all'AMI (Audi Music Interface) puoi mettere un lettore DVD nel vano porta oggetti sei senza limiti.
    S@ndro
    Ultima modifica di s@ndro; 06-05-2011 alle 15:31

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi q5

    Predefinito

    Ciao Sandro,
    possiedo un MMI 3G Basic su una Q5, sai per caso dirmi che tipo e marca di lettore dvd/cd monta il mio sistema?

    Grazie per la disponbilità

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    cos'ì su 2 piedi non è facile dovrei indovinare anche se le marche usate dall'Audi non sono tante servirebbe il numero di telaio ma fai prima tu ad estrarlo con le 2 linguette apposite le trovi a 4 € sulla baia oppure fallo estrare da un centro Audi oppure da un installatore.
    Per le caratteristiche c'è poco da dire legge le mappe Audi, è un lettore Audio non legge filmati di nessu tipo solo l'MMI 3G Plus ha il DVD piu evoluto,pero puoi mettere un emulatore di TV x avere gli ingressi AV e ci colleghi un lettore DVD audioe video da inserire nel cassetto porta oggetti se decidi cerca un lettore slim (mezzo din) con la presa USB che esce dal retro con un pezzo di cavo con all'estremità la femmina USB se metti un lettore DVD con la presa USB sul frontale non ti si chiude piu lo sportello del cassetto porta oggetti e in piu ti rimane piu spazio nel cassetto porta oggetti e dalla presa USB legge tutti i formati audio/video
    S@ndro

  5. #44
    Audi lover L'avatar di survivors
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI A4 AVANT AMBIENTE PLUS BIANCO IBIS

    Predefinito

    Ciao Sandro. A me sta arrivando una a4 con il navi MMI3G BASIC quindi senza 3d. Avrò anche l'AMI. Leggendo questo post vedo che avrò anche due slot x schede sd sul frontale con al mx 32 gb, dove in una potrò riversare la mappa che a quanto ho capito funziona + velocemente. Tu dici che non avendo il navi plus non c'è nessuna possibilità di vedere formati video? Cioè, se in una di quelle schede sd metto dei file video tipo mp4 o altri formati...non si vedono? Oppure, se collego un hard disk all'ami e metto file video...anche in questo caso niente??? Ho un amico che sulla sua golf ha messo un navi kenwood da 1000 euro e inserendo una scheda sd sul navi legge tranquillamente file video.....come mai???
    In definitiva....considerando che su quelle sd (max da 32 gb) posso mettere la musica (a proposito....posso gestire la scheda tramite l'mmi?) in mp3....a che mi serve l'ami????? L'unico vantaggio che vedo è poter mettere un hard disk es da 250 gb e poter mettere + musica...dico bene? Cioè non ho altri vantaggi.
    Grazie

  6. #45
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Volevo chiedervi una cosa. io ho una audi a4 del 2008 con MMI 2G HIGH dato che ho schermo a colori e PDC a colori e anche i comandi vocali. Nel caricatore cd sul frontale ho capito che potrò mettere cd con file mp3 e wma, giusto? Ma la cosa che vorrei sapere prima è come potrei integrare questo sistema con un HDD esterno che mi potrebbe leggere anche file video quali dvd e divx? C'è un sistema per fare ciò? dovrei mettere per forza il modulo TV nel bagagliaio oppure esistema qualche altro sistema con il quale collegare un HDD esterno una pen drive? Se non si potesse fare, si può integrare il sistema con un HDD esterno o una pen drvie con funzione solo audio?

    P.S.
    in questo MMI 2G HIGH esiste una presa AUX?

  7. #46
    Audi lover L'avatar di uzumanfred
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    181
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Skoda Yeti 1.6 TDI ex 105 cv

    Predefinito

    Ciao s@andro,

    volevo chiedere a te (o a Mastaro) delle indicazioni: su un Q5 del 2011 con MMI 3G e radio Low dovrei montare il Bluetooth e vorrei sapere cosa dovrei prendere di compatibile ed eventuali configurazioni via vag da apportare in quali moduli, qualora sia utile posto l'url dove scaricare il file.txt del Q5 in modo da poterlo inserire in Etna per avere la funzione di filtro sui ricambi.
    Da notare che tra gli accessori possibili per il veicolo in questione esiste un kit BT ma il sw dice che non è compatibile con MMI 2G e 3G, quindi vorrei capire se esiste e qual'è un'alternativa valida ed ufficiale.

    Grazie fin da subito.

    http://www.adrive.com/public/3395eff...de3d9abff.html
    Ad Majora Semper!.................

  8. #47
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ciao S@ndro! Volevo sapere un'informazione per l'acquisto dell'MMI 3G, Al momento sulla mia A4 del 2008 monto l'MMI 2G e devo passare al 3G, adesso in giro ho visto che di 3G ce ne sono vari tipi, quale acquisto?
    Da premettere che voglio il 3G quello che legge i DVD-Video!



    Ecco la lista dei 3G che ho trovato in giro su ebay:



    8T1 035 652 D

    8T1 035 666 A
    8T1 035 666 D
    8T1 035 666 H


    Poi volevo sapere se oltre all'unità principale se cambia pure il display e se bisogna cambiare il Sint-Radio del 2G che al momento ho oppure abbolirlo, attendo tue notizie.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #48
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    domandona io ho mmi 2g high montato su audi a4 8k come faccio a sapere se sulla centralina ho ingresso fbas?grazie

  10. #49
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Devi smontare la centralina che sta installata dietro il clima, se ha l'ingresso fbas hai un connettore fakra verde libero.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Devi smontare la centralina che sta installata dietro il clima, se ha l'ingresso fbas hai un connettore fakra verde libero.
    ok grazie provero'a smontare!"

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •