Lista utenti taggati

Pagina 7 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 250

Discussione: Descrizione e Info dei vari MMI 2G Basic, 2G HIGH e 3G Basic, 3G Plus 3D

  1. #61
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Allora, in pratica ti serve:

    Unità 5F: 8T1 035 666 (senza sim) 8T1 035 670 (con la sim), la lettera finale è indifferente.

    Tastiera: 8T0 919 609 F.

    Modulo Radio: 4G0035056A

    Display 7" High: 8T0 919 604

    Gateway: 8T0 907 468 L

    Cablaggi: Upgrade-Radio-system-to-MMI-High-3G---Harness---Audi-A4-8K-A5-8T-Q5-8R.


    Se cerchi questi pezzi su Allegro.pl trovi prezzi bassissimi.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  2.  

  3. #62
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    A4 Avant 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Allora, in pratica ti serve:

    Unità 5F: 8T1 035 666 (senza sim) 8T1 035 670 (con la sim), la lettera finale è indifferente.

    Tastiera: 8T0 919 609 F.

    Modulo Radio: 4G0035056A

    Display 7" High: 8T0 919 604

    Gateway: 8T0 907 468 L

    Cablaggi: Upgrade-Radio-system-to-MMI-High-3G---Harness---Audi-A4-8K-A5-8T-Q5-8R.


    Se cerchi questi pezzi su Allegro.pl trovi prezzi bassissimi.
    Bn86 mi sei stato di notevole aiuto, vorrei farti una domanda la unita 5F che hai elencato si riferisce al MMI3G plus?
    Con questi modelli che hai inserito sarà possibile farlo funzionare con HD oppure no?
    Sempre la unita 5F si inseriscono i CD oppure il DVD del navi?
    Scusa per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di fare acquisti.
    Grazie

  4. #63
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced BK 2009

    Predefinito

    Ciao, grazie per le info, ho fatto un errore nel postare il primo url. La versione con Google Earth, è forse questa http://www.navistore.it/prodotto-144...-Facelift.aspx ? E se si, sai le mascherine del display e la tastiera si integrano con la mia Audi. Per mettere su un sistema del genere di quali pezzi (sigla o codice) avrei bisogno ?

    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Il mio MMI 3G è la versione 2009 con slot per la sim, ma serve solo per il telefono e non per le mappe tramite Google Earth con la connessione ad internet, e la versione che ho visto nel link postato da te è la mia versione, la versione che sfrutta Google Earth è quella del secondo semestre del 2012, difficilissima da trovare, comunque secondo me non serve a niente l'ultima versione anche perchè mentre navighi devi avere il segnale 3G del telefono altrimenti la visuale va in automatico come la versione 2009, non la vedo tanto funzionante.

    Comunque più tardi ti faccio l'elenco dei pezzi che ti servono.

  5. #64
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omardesko Visualizza Messaggio
    Bn86 mi sei stato di notevole aiuto, vorrei farti una domanda la unita 5F che hai elencato si riferisce al MMI3G plus?
    Con questi modelli che hai inserito sarà possibile farlo funzionare con HD oppure no?
    Sempre la unita 5F si inseriscono i CD oppure il DVD del navi?
    Scusa per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di fare acquisti.
    Grazie
    Si riferisce all'MMI 3G High con HDD, le mappe sono caricate nell'HDD e hai il lettore libero e funzionano sia CD che DVD, addirittura legge pure i DVD Video.

    ---------- Post added at 16.18.36 ---------- Previous post was at 16.11.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da @ndrea Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per le info, ho fatto un errore nel postare il primo url. La versione con Google Earth, è forse questa http://www.navistore.it/prodotto-144...-Facelift.aspx ? E se si, sai le mascherine del display e la tastiera si integrano con la mia Audi. Per mettere su un sistema del genere di quali pezzi (sigla o codice) avrei bisogno ?

    Ciao
    Per la tastiera non ti necessita niente, basta sostituirla tutta per intero, mentre per la cornice del display la devi cambiare con quella da 7", io avevo l'MMI 2G High e nel mio caso era uguale, comunque voglio specificare che quello che ho elencato è tutto il sistema MMI 3G High prodotto fino al primo semestre del 2012, mentre quello con google map sono altri codici e se non erro dovrebbe cambiare solo l'iniziale del codice ricambio con 8R al posto di 8T, ma non ti posso dare conferma al 100%, comunque i pezzi che ti servono restano sempre questi ma con codice diverso, a mio parere prenderei quello elencato da me, a livello di funzionalità sono uguali, l'unica differenza sta nel google map cosa che secondo me non funziona al 100% visto che si deve dare fiducia alla ricezione della linea 3G della sim!
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  6. #65
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    A4 Avant 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Si riferisce all'MMI 3G High con HDD, le mappe sono caricate nell'HDD e hai il lettore libero e funzionano sia CD che DVD, addirittura legge pure i DVD Video.

    ---------- Post added at 16.18.36 ---------- Previous post was at 16.11.29 ----------

    Grazie mille... altra domanda per il bluetoth necessita l'istallazione di un mic ho è incorporato nel sistema?
    Io attualmente ho un ingresso aux posto sotto il bracciolo, sarà sempre funzionante oppure non funzionerà più?

  7. #66
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omardesko Visualizza Messaggio
    Grazie mille... altra domanda per il bluetoth necessita l'istallazione di un mic ho è incorporato nel sistema?
    Io attualmente ho un ingresso aux posto sotto il bracciolo, sarà sempre funzionante oppure non funzionerà più?
    Devi montare il microfono nella plafoniera da collegare direttamente sul 5F, per l'AUX nessun problema, basta attivarlo tramite menù segreto e funziona.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  8. #67
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    A4 Avant 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Devi montare il microfono nella plafoniera da collegare direttamente sul 5F, per l'AUX nessun problema, basta attivarlo tramite menù segreto e funziona.
    Grazie mille... avrò altre domande da farti se non ti scoccia, in futuro... per ora grazie mi sei stato di aiuto

  9. #68
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omardesko Visualizza Messaggio
    Grazie mille... avrò altre domande da farti se non ti scoccia, in futuro... per ora grazie mi sei stato di aiuto
    Se non ci si aiuta tra di noi!!
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  10. #69
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    A4 Avant 8K

    Predefinito

    bn86, secondo te va bene questo modulo radio per la mia A4 8k, ho visto però che ha il codice diverso da quello che hai messo tu
    http://www.ebay.de/itm/Audi-Q7-A8-A6...item51a2f39123

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omardesko Visualizza Messaggio
    bn86, secondo te va bene questo modulo radio per la mia A4 8k, ho visto però che ha il codice diverso da quello che hai messo tu
    http://www.ebay.de/itm/Audi-Q7-A8-A6...item51a2f39123
    In sostanza è uguale ma con data di produzione e software precedente a quello indicato da me, non tutti hanno avuto problemi ma alcuni come ricmy ha avuto problemi di compatibilità con il 5F e ha dovuto sostituire la radio con quella che ti ho indicato, i codici da me indicati sono componenti compatibili l'uno con l'altro e vai sul sicuro.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Pagina 7 di 25 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •